Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 838 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 12560

Ma si possono rinominare? Oppure duplicare, ad esempio la scena gioco è l'unica che permette di avere il game mode on, o sbaglio? Posso duplicarla per avere due setting con game mode on?

Oppure, vorrei due scene cinema, una per bluray 2d e una per bluray 3d.
    Ultima modifica di mangozzz; 03-10-2012 alle 19:35

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Benvenuto tra noi Spark
    No non c'è una base alternativa. Devi appenderlo a muro con un supporto che permette di fartela girare(ce ne sono tanti in commecio).
    Il 3D è meglio se lo vedi nativo da bluray, o in caso da Sky...
    Accentuato sfarfallio in 3D? Hai provato i miei setting in prima pagina? L'effetto 3D DIPENDE DAL FILM non dalla tv, lo abbiamo ..........[CUT]
    grazie Mauro non mi restera' che appenderlo.
    il tv l'ho appena preso questa mattina e ho avuto solo 30 minuti per assaggiarlo.
    provero' a riprodurre i tuoi settaggi....tra l'altro in negozio mi avevano detto che non si puo' settare la profondita' di campo del 3 d (come ad esempio si puo' fare sui nuovi LG) ma magari non è vero.....
    devo ancora rifornirmi di un paio di blue ray 3d : a parte quelli scritti, hai altri titoli che merita comprare?

dimenticavo : a parte l'upgrade del firmware merita fare qualcosa all'inizio vita del tv ? tipo rodaggio ( evitare come nel plasma settaggi forzati) o altre cose ?

Citazione Originariamente scritto da Simone1979 Visualizza messaggio
    Buongiorno...domanda per Mauro...
    Ieri sera mentre vedevo la partita ho abbassato il gain verde fino a -10...e il mio leggero vb o dse praticamente è sparito...come mai?
    La butto li, il fenomeno che descrivete come DSE si assomiglia molto ad un fenomeno che si verifica durante l'elaborazione delle fotografie, quando si esagera con la postproduzione esagerando con la saturazione e il contrasto, la foto in alcuni punti, soprattutto sugli sfondi uniformi, tende a macchiarsi cioè il colore tende ad avere dei pixel piu scuri rispetto al colore di sfondo, quindi potrebbe essere una eccessiva saturazione su un canale che porta per cosi dire quasi a clippare il canale in oggetto

Talking PKG1.504EUB-0002

Salve ragazzi !

Anche il mio Sony KDL-40HX855 ha digerito la nuova versione di firmware PKG1.504EUB-0002 senza alcun problema l'aggiornamento..

Da quanto sono riuscito a carpire dai vari forum internazionali sembrerebbe che le novità introdotte Siano:

- miglioramento all algoritmo per il calcolo della lum ambiente per la regolazione automatica della retro illuminazione...
    Di fatti io noto un leggero incremento della stessa di almeno 2 step. (Ho il sens di luce ambiente attivo)
    - aggiornamento al firmware motore x-reality pro.
    - miglioramento alle applicazioni Smart... Tipo: YouTube che ora non ha più problemi nel play di video lunghi.
    - correzione errori vari.

Tutto sommato posso dire che l'aggiornamento ha portato miglioramenti (anche se non vistosi).

Saluti, Domenico.

Bhè finalmente un aggiornamento CONCRETO! Mi interessano molto i primi 2 punti...sarà l'ora di passare al sens. ambientale su ON??
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ho appena visto un pezzo di hugo cabret in 3d, è qualcosa di pazzesco, veramente non credevo che la visione 3d potesse avere una definizione del genere, sono commosso. Questa tv é qualcosa di spettacolare.

Piccola curiositá che a qualcuno può interessare, gli occhiali in titanio non vanno assolutamente bene per chi porta occhiali da vista, o almeno per me è così, mentre in quelli inclusi nella confezione i miei occhiali da vista si incastrano a perfezione. A mio parere non valgono assolutamente la spesa, imho ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da spark35 Visualizza messaggio
    dimenticavo : a parte l'upgrade del firmware merita fare qualcosa all'inizio vita del tv ? tipo rodaggio ( evitare come nel plasma settaggi forzati) o altre cose ?
    Non è un plasma! Goditi la tv da subito come vuoi anche con la retro sparata al massimo!
    Se hai coni di luce puoi fare un rodaggio con un bluray 3D senza bande nere per almeno 6 ore...se non hai coni di luce, stai a posto

Certo che puoi modificare la profondità del 3D!!! Ci mancherebbe altro...puoi modificare anche la luminosità degli occhiali.

Fammi sapere com'è il tuo pannello se hai difetti o no e il polliciaggio che ti riporto in prima pagina
    Benvenuto!
    Ultima modifica di MauroHOP; 03-10-2012 alle 20:23
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi ecco il trailer ufficiale dell'HX855, quello con la ballerina che si vedeva nelle preview dell'855 nelle fiere.
    La frase finale del trailer è esattamente ciò che penso...
    Mettetelo a 1080p: http://www.youtube.com/watch?v=1niDTvM3pN0

Citazione Originariamente scritto da modator Visualizza messaggio
    Salve ragazzi !

Anche il mio Sony KDL-40HX855 ha digerito la nuova versione di firmware PKG1.504EUB-0002 senza alcun problema l'aggiornamento..

Da quanto sono riuscito a carpire dai vari forum internazionali sembrerebbe che le novità introdotte Siano:

- miglioramento all algoritmo per il calcolo della lum ambiente per la regola..........[CUT]
    Grazie, mi interessava , sapere le novita'... anche per la Room...

aggiornamento al motore x reality pro. in cosa consiste in teoria ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

@mangozz
    Ve l'avevo detto che con Hugo Cabret vi cadeva la mascella da terra...oltre che in 3D anche in 2D!!!
    Poi fortunatamente ultimamente stanno uscendo tutti film senza le bande nere, così da godersi il film a pieno schermo.

@mare72
    Sono veramente curioso anchio...l'x reality pro è eccezionale già così...non so' un'aggiornamento cosa possa migliorare!!!!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non è un plasma! Goditi la tv da subito come vuoi anche con la retro sparata al massimo!
    Se hai coni di luce puoi fare un rodaggio con un bluray 3D senza bande nere per almeno 6 ore...se non hai coni di luce, stai a posto

Certo che puoi modificare la profondità del 3D!!! Ci mancherebbe altro...puoi modificare anche la luminosità degli occhiali.

F..........[CUT]
    coni di luce ? scusa non sono ancora molto pratico : come faccio a vedere eventuali difetti ?
    unica cosa che ho notato che nel menu , quando lo schermo è tutto nero, agli angoli del tv si notano delle luci ( parlo di cose quasi impercettibili) : forse sono questi i coni ?
    domani vado a prendermi un bluray 3 d , son curioso di trovare il 3 d )
    perfino la luminosita' occhiali ? figooooo
    polliciaggio ? intendi settaggi ?

Nei menù è normale perchè si spegne il local dimming. In un bluray a bande nere li vedi agli angoli? Hai provato i miei setting?

Grande Mauro!!! Devo ammettere che é per "colpa" tua se ho preso questa tv. Fossi in te contatterei la sony per farmi dare una percentuale sulle vendite. O almeno un s790!

come premesso ho avuto la possibilita' di smanizzare sul tv 30 minuti( l'ho ritirato oggi)
    si, questa mattina avevo gia' caricato i tuoi set e l'immagine è cambiata notevolmente e non ho mai visto nessun problema.
    ma gli esperimenti reali partono da domani
    ho notato che il menu , sotto menu, ecc non è di primo sguardo semplicissimo e per trovare la funzione cinema ho dovuto leggere in questo tread per trovarlo.....le istruzioni nella scatola erano brevissime.
    mi sono scaricato il pdf che è molto piu' dettagliato

Pagina 435 di 838 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •