Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 377

up...qualche feedback da possessori di B&W 683 abbinate ad ARCAM A80/A90?
    Ho trovato questi due modelli sul mercato dell'usato, ma non so come vadano con le torri B&W.
    Chiedo scusa per l'insistenza.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da giov1974 Visualizza messaggio
    Effettivamente ARCAM non e' più tra i marchi alla moda, mala qualità offerta dalla casa inglese mi pare sia degna di nota, ma non so come vanno con le 683.
    Aspetto con ansia qualche consiglio urgente...
    quale modello?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ringrazio Antonio di essere intervenuto!
    I modelli che stavo valutando sono l'A80 e l'A90, disponibili sul mercato dell'usato. Il primo e' meno caro e non so se valga la pena spendere di piu' prendendo l'A90 in rapporto alle prestazioni.
    Purtroppo non ho modo di fare ascolti... quindi i vostri consigli valgono oro!
    GRAZIE MILLE!
    Ciao.

più il secondo....non dotatissimi di controllo per le 683

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Non sono un esperto...la resa dell'arcam A90 con B&W 683 giustificherebbe una spesa intorno ai 550euro? Mi consiglieresti qualche altro integrato usato su queste cifre? Mi piace molto la musica pop e anche soft jazz e classica.
    GRAZIE ANCORA della pazienza. Ciao.

A quanto pare il più quotato abbinamento B&W 683 è quello con serie 15 Rotel !
    Il Cambridge 650 A ci può stare come seconda Opzione? (Pecca per l'assenza ingresso phono).
    Ciao

Ciao io con l'hk in firma ho avuto ed ho molte soddisfazioni ,potra' farti sorridere ma se lo trovi in buone condizioni e' ottimo per quello che cerchi aperto sulle alte e correntoso pilota di tutto ,credimi ho fatto diverse prove a confronto con altri ampli e ne e' sempre uscito vincitore per lo meno per me e i miei amici d'ascolto, i 90 w che dichiara ci sono fino all'ultimo,so che e' un semivintage e puo' far storcere il naso ma ti assicuro che ne vale la pena

maxst67Li sto già pilotando con un HK 3390 e non ne sono soddisfatto ,sarà perchè è un sintoamplificatore o sarà perchè gli hk di oggi non sono della stessa pasta di una volta?
    Mi ricordo che negli anni 90 erano belli tosti e anche più belli esteticamente.
    Ci vuole amperaggio co ste benedette 683 !!

quoto totalmente quello che hai scritto infatti tra le tante prove comparative una delle caratteristiche che ha spiccato di piu rispetto agli altri e' proprio l'autorevolezza nel pilotaggio del diffusore soprattutto nei bassi mai invadenti ma con un notevole controllo nelle percussioni e una coda nella corda del basso da far tremare il divano il pm 655 vxi ha ben 45 amper di picco ,considera che io ascolto le mie df6 da circa 4mt e sonorizzo una stanza di 35 mt e ti assicuro che se dai gas la pressione sonora e' tale da spalancare le finestre.

Citazione Originariamente scritto da maxst67 Visualizza messaggio
    il pm 655 vxi ha ben 45 amper di picco ......[CUT]
    Il mio è dichiarato 42 ampere di picco e siamo li con il tuo pm 655 vxi ,ma evidentemente sono ancora poco per le B&W 683!
    Certo il tuo come 60 W in RMS 8 ohm non sono poco 45 Ampere contro il mio da 80 W in RMS 8 ohm!
    Non li sento proprio i miei 80 W mi sembrano più 60 W !
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Antonio,
    la resa di un ampli tipo MARANTZ PM7001 KI potrebbe essere migliore sulle casse inglesi?
    Grazie mille del consiglio!!!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    [B]Ci vuole amperaggio co ste benedette 683 !!
    è un luogo comune...il solo amperaggio porta sempre il tutto ben distante dalla musicalità

Citazione Originariamente scritto da giov1974 Visualizza messaggio
    Antonio,
    la resa di un ampli tipo MARANTZ PM7001 KI potrebbe essere migliore sulle casse inglesi?
    Neanche...

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Ci vuole amperaggio co ste benedette 683 !!
    Non e solo una questione di amperaggio, ma di qualità dell'ampli a prescindere dalle 683 che diciamola tutta non sono le uniche, dobbiamo tener conto che sono diffusori con doppio woofer da 16cm e mid piu tweeter, quindi sono 4 altoparlanti ed e ovvio che la loro impetenza scende, ma questo vale per qualsiasi diffusore che abbia la stessa caratteristica no?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

l'hk pm 655 vxi ne ha 90 di w e comunque ci piloto diffusori simili come conformazione alle 683 e anche le mie scendono molto d'impedenza circa 3 ohm ma le pilotano con molta disinvoltura. a proposito peppe69 dato che abitiamo vicini mi piacerebbe un confronto magari facendoti ascoltare i miei diffusori con i tuoi cd di riferimento e avere una tua opinione dato che sono abbastanza nuovo nel mondo audiofilo. ciao

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •