Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 56 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 833

effettivamente - nonostante le aspettative iniziali - complici anche alcuni limiti e bachi sul BDS-700 ho deciso di rinviare l'acquisto ed anzi ormai attendo il media player definitivo per eccellenza (A-400)

Continuando a smanettare ho scoperto che ( forse ) è un problema di condivisione. Nel senso che sembra che il pc non ha l'accesso all'hard disk del O!Play mentre il contrario si! Può essere? Sapete aiutarmi? Grazie

Finalmente ho risolto! Avevo fatto la cavolata attivando ftp invece che samba! Avevo sbagliato riga! Poi dal web browser ho attivato la funzione write e ho risolto!!!

Citazione Originariamente scritto da fidodidodj Visualizza messaggio
    Finalmente ho risolto! Avevo fatto la cavolata attivando ftp invece che samba! Avevo sbagliato riga! Poi dal web browser ho attivato la funzione write e ho risolto!!!
    ciao, ho anche io dei problemi simili, gentilmente mi puoi spiegare passo passo che hai attivato write dal browser?

Citazione Originariamente scritto da volpeval Visualizza messaggio
    ciao, ho anche io dei problemi simili, gentilmente mi puoi spiegare passo passo che hai attivato write dal browser?
    Semplice semplice.... Con l'indirizzo lan che prende il box vai sul brower e scrivi: http:\\(indirizzo ip)
    Dopodichè si apre la schermata del box. Clicchi su NAS, Samba server settings, metti server status su ON e spunti WRITE.
    Tutto qui! Per qualsiasi problema cheidi pure.

Semplice semplice.... Con l'indirizzo lan che prende il box vai sul brower e scrivi: http:\\(indirizzo ip)
    Dopodichè si apre la schermata del box. Clicchi su NAS, Samba server settings, metti server status su ON e spunti WRITE.
    Tutto qui! Per qualsiasi problema cheidi pure.
    la procedura è ok vedo il NAS ma cliccando mi dice impossibile collegarsi, mentre con filezilla via ftp trasferisco tranquillamente.

Citazione Originariamente scritto da volpeval Visualizza messaggio
    la procedura è ok vedo il NAS ma cliccando mi dice impossibile collegarsi, mentre con filezilla via ftp trasferisco tranquillamente.
    Hai abilitato il samba? Prova pure, dove l'indirizzo IP, a mettere /hdd

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, avevo pensato di comprare un player iso 3d ero indeciso tra himedia e asus ma leggendo nelle varie discussioni ho notato sia uno che l'altro hanno delle limitazioni ad esempio i menu dei BD, ma poi ho letto di nuovi player con processori Qdeo Marvell ed cercando in rete ho trovato questo: Kaiboer K830i che promette la compatibilità con menu BD-Live oltre anche alla funzione hdmi cec con la possibilità tramite telecomando di TV compatibili di poter controllare accensione e spegnimento di questi dispositivi come gia succede con il mio TV samsung , il sintoamplificatore Onkio e la Ps3 che riesco a controllare le funzioni base direttamente dal telecomando della TV.
    Tornando al Kaiboer K830i lo prenderei volentieri anche se il costo si aggira sui 300 euro comprese spese spedizione ma per adesso
    si sa ancora poco di questo player quindi per adesso prenderò L’ ASUS O!Play.

se non ti serve registrare prendi qualcosa di più serio e stabile, come il definitivo popcorn hour A-400 in uscita a fine ottobre basato su chip Sigma di ultima generazione, non i giocattoli cinesi

Hai abilitato il samba? Prova pure, dove l'indirizzo IP, a mettere /hdd
    provato, ma quando clicco sull'icona NAS la risposta è questa " Impossibile collegarsi a 192.168.1.128:9091 "
    Ho installato il sw in dotazione e se clicco sull'icona mi dice: device niente e status NOT CONNECTED, ma in esplora risorse il disco lo vedo tranquillamente.
    Grazie per la tua pazienza

Dopo un paio di mesi di utilizzo non posso che sconsigliare sto cavolo di Lettore multimediale:-D
    Ha un firmware ridicolo.
    Seguirò il consiglio di Paolo Rigoni e mi affiderò ad unb altra marca....sto Popcorn hour A-400 permette l'installazione di Hard Disk da 3,5?

Purtroppo ho letto questo forum dopo aver acquistato l'O!Play ... mi sono fidato ciecamente dell'articolo comparso su PC Professional di settembre che ne parlava in maniera trionfalistica !! Provenendo da LG D75 (tanto umiliato .... ma almeno lui registrava anche da AUX). Dopo la premessa doverosa, passiamo a questo player, su cui ho letto tutte le precedenti 24 pagine, personalmente non mi interessano funzioni da NAS approfondite, devo dire che le prove che ho fatto in streaming dal PC hanno funzionato davvero alla grande anche in WiFi e con video in HD nessun problema ne di scatti ne di audio.
    Ho già installato il nuovo firmware 2.74 del 01/08/12, quello che si trova sul sito Asus
    I problemi più gravi che riscontro sono questi:
    1) Con un HD WD da 640GB (già pieno di circa 30 GB di foto, mp3 e video), sul quale in teoria dovrei poter registrare 640/4GB = 160 ore .... difatto mi dice che posso registrare solo 41 ore, come è possibile ??

2) Impostando una registraz. programmata, non mi ha registrato mai più di 25 minuti (dimens. circa 1,2 GB)
    all'inizio ho pensato che fosse colpa dell'EPG, poi ho cancellato tale programmazione ne ho impostata un'altra,
    ieri sera ho esultato prima del previsto .... ma puntualmente 25 minuti dopo l'inizio si è spento !!

3) registra anche la traccia televideo sul file .ts, se da un lato si può risalire alla data/ora della registrazione, dall'altra
    ritengo superflua questa caratteristica in quanto il file potrebbe essere di più piccole dimensioni se non tenesse conto del Televideo.

4) Ho perso i primi 7 gg di smanettamenti per fargli capire quale fosse l'orario giusto. Attualmente è impostato in manuale con +2 ore di fuso orario (il Cairo), pazzesco ma vero !! Neppure la LG aveva fatto peggio.

Insomma potenzialità immense, ma se l'ASUS non ci rilascia SUBITO un firmware decente è, praticamente, inutilizzabile come PVR,
    ma solo come lettore multimediale universale.

Ragazzi, concentriamo le forze chiamiamo o inviamo post a tutti .... PC Professional incluso , per lo meno per criticare
    la loro recensione di settembre che non evidenziava alcun problema.

Grazie per quanto già fate e per la vs. professionalità e disponibilità.

Ciao, hanno rilasciato un nuovo firmware. Qualcuno ha già capito le "novità" ?
    VPR: Epson TW-3500 AMPLI: Denon AVR-3806 PLAYER: Denon DBP 2010 DIFFUSORI: JMLab Cobalt 816 SCHERMO: Adeo Plano 100"

Foto del mio HT:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204104

Si Tratta della versione 2.5.0926C.
    VPR: Epson TW-3500 AMPLI: Denon AVR-3806 PLAYER: Denon DBP 2010 DIFFUSORI: JMLab Cobalt 816 SCHERMO: Adeo Plano 100"

Foto del mio HT:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204104

Scusate mi correggo attualmente ho la versione "Global (Germany Excluded) Version 2.4.0724"
    Sarà stato un caso oppure sono state le mie maledizioni di ieri sera a far comparire il nuovo firmware
    http://www.asus.it/Multimedia/Digita..._Pro/#download
    <<Global (Germany Excluded) Version 2.5.0926C
    UPnP service for Windows 7 has been blocked on TV Pro by security zone policy>>
    Speriamo abbiano veramente risolto qualcosa ....
    Oggi lo installo e vi faccio sapere.

Pagina 24 di 56 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •