Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 179 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 2672

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ok. e sui dvd ?
    Su off quasi sempre, dipende dal titolo.

Citazione Originariamente scritto da Monciccio Visualizza messaggio
    Segnalazione utile: Sono possessore di un 50GT30 acquistato a Maggio 2011. Da qualche mese avevo notato un vero e propio stampaggio del logo di canale 5 sul tv. Nonostante ripetuti lavaggi non è mai sparito. In concomitanza ho notato un netto incremento della ritenzione, anche con 10 minuti di immagine fissa a schermo. Ho quindi contattato l'assist..........[CUT]
    Non è la data di acquisto che conta ma quella di produzione ai fini dell'assistenza, dovresti dirci almeno le prime due lettere e le prime tre cifre del seriale del tuo tv.

Ooops scusa spinner ho duplicato la tua domanda!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non è la data di acquisto che conta ma quella di produzione ai fini dell'assistenza, dovresti dirci almeno le prime due lettere e le prime tre cifre del seriale del tuo tv.

Ooops scusa spinner ho duplicato la tua domanda!
    e concesso su.. infatti cmq la Vs. affermazione è proprio giusta

No problem la curiosità è legittima

Buongiorno,
    sono un novello possessore di un 46GT30. Mi scuserete se faccio domande già discusse ma, leggere 160 pagine non è semplice e con il tasto cerca non ho trovato nulla. Quello che vorrei chiedervi è:

1) Ma la visualizzazione del Media Player è così orrenda? E' possibile che non ci sia un altro formato? Non si capisce nulla (gerarchie delle cartelle, nome di file ecc.)
    2) Con il mio vecchio Panasonic analogico PV60 collegato ad un decoder Telesystem 7900 riuscivo a vedere LA7OnDemand e Raiplayer grazie alle applicazioni del decoder. Mi sembra strano che questo televisore non ne dia la possibilità (ha il decoder gold).
    3) Non c'è proprio speranza di poter registare su chiavetta USB? Magari con qualche trucchetto?

Ciao e grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da elbieco Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    sono un novello possessore di un 46GT30. Mi scuserete se faccio domande già discusse ma, leggere 160 pagine non è semplice e con il tasto cerca non ho trovato nulla. Quello che vorrei chiedervi è:

1) Ma la visualizzazione del Media Player è così orrenda? E' possibile che non ci sia un altro formato? Non si capisce nulla (gerarchie dell..........[CUT]
    ciao elbieco allora provo a risp io.
    - la situazione del mediaplayer se il file lo generi tu nn é un problema a renderlo compatibile devi seguire le specifiche come da manuale.
    - le registrazioni avvengono solo ed esclusivamente su hdd nn minori di 160gb ..
    Se ti serve sapere altro a disposizione.

Carlè,poi ti ricordi di guardare il seriale?

ciao elbieco allora provo a risp io.
    - la situazione del mediaplayer se il file lo generi tu nn é un problema a renderlo compatibile devi seguire le specifiche come da manuale.
    Se ti serve sapere....[CUT]
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
    Per quanto riguarda la visualizzazione intendevo proprio come presenta a video la gerarchia dei file video. Sotto ogni casella (che non si capisce se è un file o una cartella) il nome è solo parziale e si deve andare con il tasto info a vedere di cosa si tratta. A me sembra veramente indegno di un Panasonic di alta gamma.
    Dal punto di vista multimediale sono un po' deluso. Registrare solo su un HDD USB e per di più solo alimentato è cosa primitiva!!! Così come la mancanza di applicazioni nel DTT che permettono la visioni di canali On Demand senza passare dal browser del TV.
    Gli Smart TV Samsung gli danno una pista. Mah.

scusami pensavo che l'avesti chiesto solo all'altro utente.. eccolo qui spinner
    sperando sia questo :P FE-1651914
    Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Carlè,poi ti ricordi di guardare il seriale?

Citazione Originariamente scritto da elbieco Visualizza messaggio
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
    Per quanto riguarda la visualizzazione intendevo proprio come presenta a video la gerarchia dei file video. Sotto ogni casella (che non si capisce se è un file o una cartella) il nome è solo parziale e si deve andare con il tasto info a vedere di cosa si tratta. A me sembra veramente indegno di un Panasoni..........[CUT]
    Ciao allora vorrei precisare una cosa io registro con un hdd da 2.5" wd da 500gb non autoalimentato senza alcun problema. samsung sarà + compatibile o magari meglio gestito ma a parità di pannello e di tecnologia è imparagonabile. il browser tv è stato introdotto sulla nuova linea la serie 50.

scusami pensavo che l'avesti chiesto solo all'altro utente.. ........

Dammi del cretino,ti autorizzo pubblicamente a darmi del cretino,fallo che non mi offendo.

Hai ragione tu mi riferivo a Monciccio per il pannello cambiato dall'assistenza ma ho quotato la tua risposta sotto quella di Plasm-on.

Scusami

Dammi del cretino,ti autorizzo pubblicamente a darmi del cretino,fallo che non mi offendo.

Hai ragione tu mi riferivo a Monciccio per il pannello cambiato dall'assistenza ma ho quotato la tua risposta sotto quella di Plasm-on.

Scusami
    no dai sei perdonato :P ed hai anche il mio seriale se ti può servire, cmq approfitto x chiederti una cosa nel pannello timer dove si imposta la registrazione che significa reg esterna ??

Ho dato una guardata al libretto istruzioni e nella "programmazione timer" a pag.53 l'unica cosa che parla di esterno è:

"Durante la registrazione dei programmi su un registratore esterno,assicurarsi di configurare le opportune impostazioni sul registratore collegato al televisore".

Da questo si capisce che non ho mai utilizzato una funzione simile ma mi viene da pensare che sia per registrare su unità disco esterna formattata dal tv

Ho dato una guardata al libretto istruzioni e nella "programmazione timer" a pag.53 l'unica cosa che parla di esterno è:

"Durante la registrazione dei programmi su un registratore esterno,assicurarsi di configurare le opportune impostazioni sul registratore collegato al televisore".

Da questo si capisce che non ho mai utilizza..........[CUT]
    sinceramente non capisco e perchè l'hdd non è un'unità esterna

Salve a tutti,
    ho trovato da S....n un P42GT30E in "offerta" a 699€ (prezzo pieno 999€).
    Provengo dalla preistoria.... attualmente possiedo un 32" crt Sony che (da 11 anni) funziona discretamente, solo che da 3,3m è diventato un po' piccolo (o forse è la mia vista che si è indebolita!).
    L'uso che ne farei: 40% in SD, 40% SKY hd, 20% blue ray
    Il 3D non mi interessa e nemmeno internet. Che faccio, lo prendo? Oppure mi oriento su un LCD Philips serie 4K che mi piace di più esteticamente?
    grazie per le vs. risposte
    saluti
    Emanuele

Pagina 160 di 179 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •