Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

ciao ragazzi,anchio ho acquistato il 42 lm620s, e devo dire che non mi fa rimpiangere il "vecchio" 46 samsung led, devo dire che appena collegato alla rete,mi ha subito trovato un aggiornamento,e l'altro ieri ne ha fatto un 'altro,mi legge tranquillamente tutti i formati sia da usb,che direttamente dalla lan, l'unico dubbio e che quando va in riproduzione sia da usb,che dalla lan mi fa le bande nere sopra e sotto,inutile dire che ho provato a fare lo zoom ma non mi fa cambiare nulla...............voi come fate?......per la navigazione in rete,ho collegato una tastiera wireless con pad e funziona alla grande,cosi non devi ammattirti sullo schermo.......

per quanto riguarda la visione dei 3d,non credo che gli mkv,siano allo stesso livello del disco da 50gb, a meno che non sia una copia(di sicurezza) 1:1

buonasera a tutti a arrivato lg lm620 ottima tv piu che soddisfatto per il momento non ma dato nessun problema unica pecca e che non trovo i giusti settaggi sul 3d me le da in mezzo quando le apro e variando a sinistra e a destra i po out rimangono identici o poco nulla come mai ? e nelle scene in pop out mi sembrano poco nitide in cosa dovrei agire nei settaggi?hano usato bluray specifici 3d tipo avventure di sam ,oceani ,final destination ricchi di pop out non la conversione da 2d a 3d della tv mah?mi aiutate grazie.

salve a tutti
    mi sono appena iscrito a questo sito visto che sono 2 giorni cercando la soluzione al mio dubbio però nonostante tante ricerche non ho trovato niente a riguardo
    da propio 2 giorni ho ricevuto il magnifico 42lm620s che adir poco è fantastico, solo ho un dubbio,
    come faccio y settaggi di prima installazione mi dà solo i paesi del est europa come " albania - polonia - romania etc. etc. oppure ALTRO niente italia germania francia etc.." e penso che sia per questo che quando faccio la ricerca automatica dei canali non mi crea la lista tipica con la rai nei suoi canali standard mediaset anche e mediaset-premium da 300 in sù ma li inserisce a caso man mano che li trova, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere il problema in qualche maniera? premetto che ieri ho agiornato il firmware all'ultima versione
    vi ringrazio in anticipo

Amico quello che posso consigliare e di guardare meglio a me lo da in italiano non vedo perche' a te no.forse andando su reset di fabbrica che io non lo mai usato quindi prima di farlo informati bene oppure dalla prima installazione te sfuggito qualche particolare chesso' quando esce si-no hai cliccato uno invece del altro a me comunque ripeto a parte i settaggi del 3d su altro va benissimo immagini senza ghost clouding e altre che hanno diversi televisori non il mio ma da quanto leggo qui di altri possesori senza fare marche.Comunque appena risolvi che penso di si prova col 3d e fammi sapere e contatta il servizio clienti ti sapranno consigliare meglio inutile dirti di usare la guida tecnica che hai a disposizione nel menu tv visto che non leggi italiano .

Citazione Originariamente scritto da maestro-tony Visualizza messaggio
    Amico quello che posso consigliare e di guardare meglio a me lo da in italiano non vedo perche' a te no.forse andando su reset di fabbrica che io non lo mai usato quindi prima di farlo informati bene oppure dalla prima installazione te sfuggito qualche particolare chesso' quando esce si-no hai cliccato uno invece del altro a me comunque ripeto a pa..........[CUT]
    forse mi sono spiegato male
    le lingue di settaggio menù ci sono tutte, ciò che manca è il settaggio territoriale " cioè di esserci c'è ma omette le nazioni dell'europa occidentale, quindi si possono selezionare solo le nazioni dell'europa dell'est" in pratica quando io entro nel menù-opzioni-paese " mi da solo Albania-bosnia bulgaria coazia rep ceca estonia ungheria lettonia lituania polonia romania srbia slovacchia ed altro"
    grazie comunque per l'interessamento
    ora per ciò che riguarda il reset di fabbrica non crea nessun danno "anzi è consigliato ogni qualvolta si voglia risintonizare il tv" in pratica riporta il tv ai settaggi di fabbrica come se lo avessi appena comprato

prova a contattare il rivenditore magari e un guasto della tv non so che dirti in bocca al lupo ciao.

Provare ad aggiornare il software????

Sul sito 04.01.63. Ciao.
    Ultima modifica di hyspanico; 23-09-2012 alle 16:58

Citazione Originariamente scritto da hyspanico Visualizza messaggio
    Provare ad aggiornare il software????

Sul sito 04.01.63. Ciao.
    fatto ieri non è cabiato nulla

Mi sa che è un tv di importazione. Prova a chiamare LG Italia e fai fare un controllo tramite il seriale della TV...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Mi sa che è un tv di importazione. Prova a chiamare LG Italia e fai fare un controllo tramite il seriale della TV...
    ok grazie

Salve,
    Ho letto tutto il thread in quanto sarei interessato all'acquisto del tv.
    Ma non ho capito bene, in quanto i pareri non sono concordi , se vale la pena farlo.
    In particolare sono dibattuto sull'acquisto di questi tre modelli da 42" vista che appartengono alla stessa fascia di prezzo ;
    lm620
    pfl6007
    pana et5

Potrebbe qualcuno gentilmente schiarirmi le idee a proposito?
    Grazie in anticipo
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

non conosco quei modelli ma posso dire su lm620 che ho da circa un mese eccezzionaleee!!!!!!!!! in tutto ma proprio tutto.immagine nitida e molto altro nel 3d ottimo ma solo con i bluray 3d nella conversione 2e a 3d mi pare inutile usarlo come credo altre tv poi altre funzioni su internet molto utili cubovision che ho subito attivato youtube lettura formati mkv tramite usb e altro ancora.quelle due tv non conosco le andro a vedere poi nelle loro caratteristiche ma non per cambiare questa semmai piu avanti un vpr full hd 3d ma come prossima.........ciao.

Per i possessori: potreste settare i vostri settaggi?
    LG 32LE5800

Io uso questi (ho un 47LM660 ma apparte alcuni parametri dovrebbero essere uguali...):

Energy Saving: Off
    Picture Mode: Expert 1
    Backlight: 56
    Contrast: 87
    Brightness: 58
    H Sharpness: 11
    V Sharpness: 11
    Colour: 46
    Tint: 0
    Expert Control -
    Dynamic Contrast: Off
    Super Resolution: Off
    Colour Gamut: Standard
    Edge Enhancer: Off
    Colour Filter: Off
    Gamma: 1.9 (io uso 2.2, ma dipende dalla luminosità dell'ambiente.)
    Colour Temperature: Caldo

NR: off
    MpegNR: off
    Black level: high
    Real cinema: off
    Local dimming: off or low
    True motion: off

Method: 2 points
    Red 0
    Green 0
    Blue -3
    Red: 0