|
|
Risultati da 46 a 55 di 55
Discussione: LG 42LM620 ARRIVATOOOOOOO! HELP...
-
28-09-2012, 10:20 #46
Senior Member
Grazie gentilissimo. Vedo che hai disattivato quasi tutti i filtri. Soprattutto il trumotion che creda più artefatti che altro.In pratica ci si affida solo alla bontà del pannello.
LG 32LE5800
-
28-09-2012, 10:53 #47
Senior Member
Quando visualizzi un BluRay 1:1 è di norma lasciare l'immagine più pulita possibile...
-
12-10-2012, 12:59 #48
Junior Member
Una domanda ai possessori di questo tv.
Ho appena ordinato questo TV su internet e vorrei sapere se è possibile utilizzare un qualunque dongle Wifi o serve solo il suo?
Ho un TP-Link recente che non uso più e vorrei evitare di spendere altri 40 Euri.
Grazie
VittorioUltima modifica di vittoriob; 12-10-2012 alle 13:03
-
16-10-2012, 19:19 #49
Junior Member
LG 42lm
ciao, io ho appena comprato una tv identica LG 42LM620S-ZE ed è uno spettacolo, ancora devo scoprire le mille funzioni, tivusat ha bisogno oltre alla parabola(ovviamente) anche della scheda? E per espandere la memoria? va bene un hard-disc esterno? perche il mio problema viene quando guardo un film in streaming, ad un certo punto si disconnette per insufficienza memoria.
-
17-10-2012, 08:22 #50
Junior Member
Non ho ancora iniziato a "studiarla"
Per il tvsat, ha il sintonizzatore interno, ma solo per i canali in chiaro. Per vedere Sky o altri canali con scheda devi per forza prendere un decoder esterno.
Per l'errore di memoria, cosa intendi ? Quando guardi in straming da un disco di rete, tipo NAS, o da un sito internet?
Ho cercato su internet "42LM620 out of memory" e pare che le risposte su un forum LG siano negative. Non è uso "normale" guardare un film in streaming da internet oltre una mezz'ora o giù di li.
Non penso sia possibile "espandere" la memoria...Vittorio
PCH-A110 1TB EXT3 HDD
Panasonic Plasma TH-42PX81FV
Harman-Kardon AVR-3550
-
22-10-2012, 14:18 #51
Member
salve ragazzi.
TV LG LED 3D 42LM615S
scusate se scrivo in questa discussione ma purtroppo non trovo la pagina esatta per la mia tv .
la mia tv appena comprata è lg led 3D 42lm615s che dovrebbe essere il modello precedente a questo .
la domanda è : posso usare gli stessi parametri E QUINDI LE STESSE DISCUSSIONI anche per il mio modello ?
ed inoltre : la differenza sta solo che il modello lm620 è smart ed il mio invece no ?
ringraziandovi
andrea
-
07-12-2012, 21:37 #52
Junior Member
-
16-12-2012, 12:27 #53
Junior Member
Salve a tutti, sono nuovo e assai poco esperto delle questioni che trattate (anche se vi seguo da un po'...). Vorrei gentilmente chiedervi un consiglio:
- volendo una tv 3d passiva full hd a prezzi non troppo alti, avrei deciso di comprare questa TV (LG 42LM620), spinto dalle recensioni entusiastiche su amazon. Ora:
1) siccome non sarà l' uso principale ma vorrei anche giocarci, ho letto un commento sempre fra le 20 recensioni di amazon dove uno0 dice di averla provata molto con la ps3 e di averla trovata ottima anche per videogiocare, anche se leggo ovunque che le tv led e soprattutto lg sono le meno indicate per giocare per problemi di input lag... sapete dirmi se per un giocatore non accanito come me può essere accettabile questa tv magari nella modalità game?
2) Vorrei sapere che tipo di lettore blue ray 3d mi consigliate di associargli per vedere con discreta qualità film in full hd e 3d, e avere un buon upscalling dai dvd (originali) che ho. In particolare, il 3d extreme set abbinato in vendita con alcuni LG (non questo, ma reperibile al di sotto dei 100 euro) può essere valido? O se no cosa mi suggerite non volendo spendere tanto di più?
3) Su questo tipo di TV, attaccandoci una xbox 360 come è la qualità video dei giochi e dei film in dvd?
4) E' possibile tramite le funzioni smart tv scaricare o guardare in streaming (a pagamento) dei film in 3d? E se sì, la qualità è paragonabile al vederli da un blue ray?
5) Se volessi prendere la stessa tv ma con uno schermo più grande tipo 47 pollici e avendo il divano a circa 2,5 metri, so che per il full hd non ci sarebbero problemi, ma i programmi tipo del digitale terrestre sarebbero inguardabili da quella distanza?
Scusate le tante domande ma ci capisco veramente poco e un aiuto (se possibile in brevi tempi perchè vorrei averla per le festività natalizie) da parte di esperti come voi sarebbe il benevenuto... GRAZIE MILLE!!
-
19-10-2013, 14:39 #54
Junior Member
Ciao a tutti, sono nuovo de forum. Volevo chiedervi se avete mai riscontrato un problema che verifico adesso con il mio tv, ossia dopo aver lanciato la verifica degli aggiornamenti firmware da internet ed averla stoppata quando non avendo trovato nulla è passata alla ricerca via etere, le immagini del televisore non sono state più nitide e e definite come prima. Si vedono microscatti e sgranature nei movimenti e l'impressione è proprio di mancanza di nitidezza e lucentezza che c'erano sino a prima.
Questo fatto si era già verificato una volta tempo fa, ma effettuando un doppio reset, l'aggiornamento firmware all'ultima versione e un nuovo reset si era risolto. Adesso siamo punto e a capo.
Alla ciabatta della tv è collegata anche una powerline da 500 mbit e ho pensato che potesse dipendere anche da quella. Però non ho altre idee.
Un reset non ha risolto.
Non so che fare.
Grazie a tutti.
-
07-11-2013, 11:16 #55
Junior Member
aggiorna da usb..