Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 390 di 838 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima
Risultati da 5.836 a 5.850 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    *** ke problema hai riscontrato??? mi disp x te..speriamo bn x me dmn ..

scusa se ti riprendo .. potresti evitare di postare nel forum , con dicitura di tipo SMS !!!! e' un degrado per la nostra lingua italiano, che parliamo e scriviamo, quanto poi e' pure vietato dal regolamento del forum stesso.....

gia' ti e' stato citato una volta da un utente.... cerca di variare e scrivi con la tua lingua Madre...

Grazie...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    per la pulizia del pannello .... il cui confermo che soffre di manate.... appena gli appoggi una mano lascia subito il segno....

consiglio il KIT pulizia Meliconi composto di un detergente fatto apposta per TV LCD , con tanto di guanto fatto di micro-fibra cellulosa morbida... e dopo appena passato il risultato della pulizia e' semplicemente..........[CUT]
    Ok grazie..sn più sollevato ora..il problema è che non potendolo provare x ora visto che dmn verrà il tecnico a montarmelo a muro ho qst tarlo!
    Cmq mi fido di te, comprerò subito qst kit dmn!
    Il problema era che mi ero allarmato *** il pannello era pieno di manate appena sbustato, quindi veniva dalla fabbrica così..
    Nn so se mi sn spiegato! Cmq grazie notte

scusa se ti riprendo .. potresti evitare di postare nel forum , con dicitura di tipo SMS !!!! e' un degrado per la nostra lingua italiano, che parliamo e scriviamo, quanto poi e' pure vietato dal regolamento del forum stesso.....

gia' ti e' stato citato una volta da un utente.... cerca di variare e scrivi con la tua lingua Madre...

Grazie...
    Ora ho letto il messaggio tuo! Scusami credevo non fosse vietato dal regolamento.
    Allora sarà fatto, chiedo scusa!

ok tranquillo... l' importante che il mio post di "ripresa" l' hai intuito.. che a parte il regolamento... e per il buon senso del forum, per te che scrivi , e per noi che leggiamo, diventa tutto piu' semplice ed intuitivo , scrivere in lingua Italiana ...

per il kit provalo, e poi mi dirai......
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ok tranquillo... l' importante che il mio post di "ripresa" l' hai intuito.. che a parte il regolamento... e per il buon senso del forum, per te che scrivi , e per noi che leggiamo, diventa tutto piu' semplice ed intuitivo , scrivere in lingua Italiana ...

per il kit provalo, e poi mi dirai......
    Ok no problem!
    Lo proverò!!! spero non costi tanto però...
    Dovrà essere luccicante la tv perciò..
    Ciao grazie!

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Ma lo vedi anche nei blu ray?
    Nel cielo si ma ripeto leggero , lo hanno molti tv di altre marche di taglio grosso,
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Settaggi dopo calibrazione sonda Spyder4 elite

Modalità : Cinema 1
    Retro : 4
    ................
    --Advanced Set..........[CUT]
    si possono aggiungere in prima pag THX
    e poi non ho capito quali sono quelli col bianco settato da HDportal dei vari settaggi in prima pag tutti di mauro sembrerebbere.... o no????

Philippo i miei nuovi per bluray hanno il bilanciamento del bianco di HDportal. Sono i primi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Scusatemi se chiedo cose già dette, ma la ricerca non mi aiuta e le pagine sono 390. Ho appena acquistato online il 46" ma senza riflettere su una cosa: quella base enorme va usata per forza? Non ce n'è una alternativa normale? Io non so se una base così grossa mi ci entra nel mobile che ho attualmente... oddio

scusa ma dare una misurata al mobile , prima di fare un acquisto, non e !!!!

ma quanto e' largo il vano d' appoggio del tuo mobile , dove dovrai alloggiare la tv ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

[QUOTE=philippo2011;3638296]si possono aggiungere in prima pag THX
    e poi non ho capito quali sono quelli col bianco settato da HDportal dei vari settaggi in prima pag tutti di mauro sembrerebbere.... o no????[/QUO
    il bilanciamento del bianco di HDPortal a differenza dei primi di mauro a il bias verde -3 se volete provateli ma per me per la maggior parte di voi non andranno bene ,ci sara chi avrà predominanza rossa ,chi magenta,chi blu i miei setting dopo bilanciamento con sonda sono molto simili a quelli di HDPortal ma se cambio il gain verde da -6 a -7 il pannello assume la predominanza di rosso, questo per farvi capire quanto sia delicato agire su questi parametri,perciò se volete provarli provateli ,magari sarete fortunati,ma se notate qualche predominanza di colore rimetteteli a default.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

scusa ma dare una misurata al mobile , prima di fare un acquisto, non e !!!!

ma quanto e' largo il vano d' appoggio del tuo mobile , dove dovrai alloggiare la tv ???
    il punto è che dove l'ho preso hanno messo la foto di una versione (penso sia il 55") che non ha la base "monolitica"... mi sono accorto dopo che il 46" è così. In ogni caso vabbè, è un finto problema... tanto avrei dovuto comunque cambiare il mobile. Per il momento mi sporgerà di qualche cm sui lati

Tutti i tagli hanno la soundbar...avrai visto il modello americano che è con piedistallo. Puoi attaccarla a muro se non ti centra...oppure cambi mobiletto della tv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Salve a tutti, ho da poco acquistato un samsung 46es7000 ma non essendo soddisfatto della qualità delle immagini ho deciso di esercitare il diritto di recesso e adesso sto cercando una nuova tv.
    In particolar modo l' immagine del samsung è ottima con inquadrature statiche mentre quando ci movimenti veloci (quindi con il 99% dei film d' azione) è come se si scomponesse quasi sdoppiandosi e perdere di definizione e compattezza (non so bene come spiegarlo forse era dse) probabilmente si tratta solo del mio pannello ma non sono comunque rimasto soddisfatto
    Nelle varie recensioni del Sony ho letto invece che la fluidità delle immagini è ecccezionale potete confermare?
    C'è in giro un video del sony con immagini in movimento?

Grazie

Il motionflow di Sony è eccezionale...non c'è di meglio in giro su quest'aspetto, è risaputo! Zero scie e microscatti(forse avevi questi?!). Video decenti ce ne sono pochi in giro...ma sul motionflow non ci sono dubbi c'è poco da vedere...
    Qui c'è un video di ottima qualità ma non ci sono panning veloci...
    http://www.youtube.com/watch?v=oyB34CIQAQ0

Pagina 390 di 838 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •