Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 109 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

@alexshock
    l'effetto che hai descritto lo fa anche il mio (42"). Nelle scene buie l'immagine si fa ancora più buia, rischiarandosi quando richiamo a video un quadro informazioni. Non mi sembra di avere particolari benefici tramite l'ECO-mode on/off.
    Il coperchietto dei connettori invece è dritto, senza deformazioni.

Citazione Originariamente scritto da coloman Visualizza messaggio
    @alexshock
    l'effetto che hai descritto lo fa anche il mio (42"). Nelle scene buie l'immagine si fa ancora più buia, rischiarandosi quando richiamo a video un quadro informazioni. Non mi sembra di avere particolari benefici tramite l'ECO-mode on/off.

cavolo è fastidioso per gli occhi no? te hai risolto? nn ci sono soluzioni? o si tratta solo di abituarsi. volevo capire se era normale perchè prima avevo un LCD normale 32 pollici in HD del 97 e nn ho avuto mai questo effetto

Citazione Originariamente scritto da coloman Visualizza messaggio
    @alexshock
    Non è che si tratta del floating black che affliggeva anche i plasma panasonic???

non si potrebbe chiedere a panasonic un aggiornamento firmware?
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da crbcks Visualizza messaggio
    Non è che si tratta del floating black che affliggeva anche i plasma panasonic???
    Sinceramente nn me ne intendo di queste cose :-( di cosa si tratta? Grazie

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    non si potrebbe chiedere a panasonic un aggiornamento firmware?

Nn so se si può risolvere con un nuovo firmware o è un difetto della tv. nn so che fare

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    Sinceramente nn me ne intendo di queste cose :-( di cosa si tratta? Grazie
    E' un problema che c'era nei plasma panasonic del 2010, problema ammesso anche dalla stessa panasonic e risolto nelle serie uscite dal 2011 in poi... purtroppo, essendo un problema hardware, non era risolvibile tramite aggiornamento firmware.
    Ma magari non è quello, o almeno lo spero visto che ho gia ordinato l'ET5 e dovrebbe arrivare la prossima settimana.
    L'effetto floating black lo puoi vedere in questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=zleOkakDNDU

Citazione Originariamente scritto da crbcks Visualizza messaggio
    E' un problema che c'era nei plasma panasonic del 2010, problema ammesso anche dalla stessa panasonic e risolto nelle serie uscite dal 2011 in poi... purtroppo, essendo un problema hardware, non era risolvibile tramite aggiornamento firmware.
    Ma magari non è quello, o almeno lo spero visto che ho gia ordinato l'ET5 e dovrebbe arrivare la prossima s..........[CUT]
    La luminosità cala quando ci sono le scene di buio nel video è il contrario nella scena di luce cala la luminositá

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    La luminosità cala quando ci sono le scene di buio nel video è il contrario nella scena di luce cala la luminositá
    Il settaggio del nero è posto su "dark"? se sì, prova a cambiarlo in "light"

ma scusate, solo io l'ho risolto mettendo ECO ON ?!
    Tra l'altro sono anche stato il primo a lamentarne l'esistenza, ma adesso che ho messo su ON non me lo fa più. Se metto OFF torna a farlo come a voi.. provate a controllare bene..
    Per me è un problema software, perché lo fa solo quando le immagini diventano scure..
    Certo però, che sono troppi problemi per una tv del 2012 e a quel prezzo.
    Dubito che in futuro sceglierò ancora Panasonic..

ciao

da 2 gg il 55et, sono ancora diciamo in prova, e non ho notato l'effetto della variazione di luminosità durante la visione.
    Con Eco cambia la luminosità,
    Nessun effetto scia nei giochi o guardando la tv. Ad esempio ieri la partita in HD su Ita1 andava bene, il pallone non presentava scie di nessun tipo, stasera controlliamo con la Juve..

Alex, hai provato a contattare Panasonic per sentire la loro opinione a riguardo?

Ancora un appello: settaggi. ho provato quelli consigliati a pag 1 ma non mi sembrano vadano benissimo. Ci sono ancora dei miglioramenti come ad esempio il colore dei visi delle persone. Forse anche per i segnali veramente penosi delle nostre tv.

Se qualcuno ha trovato dei valori interessanti specialmente nel bilanciamento del bianco e nella correzione dei colori lo ringrazio anticipatamente.

per la funzione Eco.
    Dal manuale, se ON dovrebbe regolare la luminosità in base a quella dell'ambiente.
    In basso al televisore c'è un sensore per questo. pag 11 del manuale
    in teoria, da quello che ho capito, se eco e su ON, la luminosità dello schermo dovrebbe cambiare in base a quella del tuo ambiente.
    Quindi se lo imposti su OFF la luminosità dovrebbe essere costante. o no?
    E se fosse il tuo sensore non propriamente funzionante? non voglio crearti ulteriori ansie..:-) io telefonerei a Panasonic

Citazione Originariamente scritto da Keplero99 Visualizza messaggio
    non esiste questa impostazione
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da Keplero99 Visualizza messaggio

Questa impostazione nn esiste sul ET5 :-(

Citazione Originariamente scritto da bobby60 Visualizza messaggio
    per la funzione Eco.
    Dal manuale, se ON dovrebbe regolare la luminosità in base a quella dell'ambiente.
    In basso al televisore c'è un sensore per questo. pag 11 del manuale
    in teoria, da quello che ho capito, se eco e su ON, la luminosità dello schermo dovrebbe cambiare in base a quella del tuo ambiente.
    Quindi se lo imposti su OFF la luminosità d..........[CUT]
    Mi hai fatto venire anche questo dubbio. grazie x l idea cmq domani mattina viene da me un tecnico panasonic e gli faccio vedere tutto a lui e poi vi dico

Pagina 26 di 109 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •