Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 602

Grazie mille rossoner4ever !
    Cercherò di spedirlo anche io entro lunedì mattina.
    Hai seguito le istruzioni sulla prima pagina giusto ? Oppure mi sono perso qualche cosa ? Hai devi suggerimenti particolari da darmi ?
    Grazie mille
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

Ma il disco sostitutivo vi è arrivato come posta ordinaria o come raccomandata? Era ben protetto?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Con corriere.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ma adesso è ancora possibile chiedere la sostituzione se si come dovrei fare?

Scrivi a fox, oppure se sei di Milano vai li direttamente.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Ho mandato la mail alla Fox e pare proprio di sì.

cioè ho chiamato la fox a milano e dicono che non fanno cambi....scusate ma la mail della fox qual è?

A memoria non me la ricordo, guarda nelle prime pagine. Piu' che telefonargli dovevi presentarti lì con il disco, se li chiami ti dicono di no e ti fanno fare la procedura via posta.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

A me hanno scritto così qualche giorno fa:

Buongiorno,
    per poter procedere alla sostituzione del disco di ALIEN 3 Le chiediamo di
    inviarci il SOLO disco al seguente indirizzo:

TWENTIETH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT
    PIAZZA FONTANA 6, 20122 MILANO

Una volta appurato il difetto le invieremo il nuovo disco.

Cordiali saluti,
    Ufficio Marketing 20th Century Fox Home Entertainment Italia srl

Possibile che ti abbiano detto così?

@gus magari ci potessi anda a dargli due schiaffi purtroppo sono di Salerno quindi....
    no no mi ha risposto: guardi deve andare dove l'ha comprato e farselo sostituire noi non facciamo cambi di disco e rideva pure.....

ma scusa io se invio il disco all'indirizzo indicato mi rispediscono sicuro il disco? o cestinano tutto........

Io non vorrei inviarglielo per poi non avere indietro quello in sostituzione. A sto punto non so se conviene richiamare e spiegare dell'indirizzo a cui mandarlo, ecc.
    L'unica cosa che vorrei evitare è l'eventuale mancanza del terzo film nel cofanetto.

Citazione Originariamente scritto da Palomu Visualizza messaggio
    @gus magari ci potessi anda a dargli due schiaffi purtroppo sono di Salerno quindi....
    Ah cavolo...Come sarebbe non fanno cambi? Li hanno fatti fino a ieri, secondo me hai beccato un incompetente. Prova a sentire il negozio allora, magari li inviano ai negozi che fanno richiesta

io penso che ormai tanto tra spese di spedizione del disco convenga prendere un disco di alien su amazon e basta.....

Ma la stampa sul disco è uguale a quella del cofanetto?

no dubito fortemente ma alla fine li hai entrambi quindi....nel cofanetto lasci quello che ci sta....purtroppo non o se vale la pena rischia dopo con chi te la vai a prendere?

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •