Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 68 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1010

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    Garanzia Europea assicura l'assistenza onsite (ritiro del televisore a casa) lo stesso no?
    Si vengono a casa gratis.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si vengono a casa gratis.
    Grazie per la risposta!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Ciao a tutti.

Questo plasma come se la cava con le trasmissioni SD?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Questo plasma come se la cava con le trasmissioni SD?

Grazie.
    se la cava alla grande con tutti i canali SD dei principali canali italiani. E' ovvio che se ci vuoi vedere un canale regionale con un bitrate ridicolo non può di certo far miracoli su un 55/65"!!

Ciao a tutti....vengo da un 37 plasma pana del 2006..volevo rimpiazzarlo con un Led pana 42ET5...ma non mi convinceva...ed ecco che dal faum spunta il 42st50 di importazione..:-))))
    Posso chiedere ai possessori se le ventoline di rafferddamento si sentono come sui GT30(ci sono?)?
    La stanza è abbastanza illuminata...che ne dite soffre molto di riflessi?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da mic.bas Visualizza messaggio
    Ciao a tutti....vengo da un 37 plasma pana del 2006..volevo rimpiazzarlo con un Led pana 42ET5...ma non mi convinceva...ed ecco che dal faum spunta il 42st50 di importazione..:-))))
    Posso chiedere ai possessori se le ventoline di rafferddamento si sentono come sui GT30(ci sono?)?
    La stanza è abbastanza illuminata...che ne dite soffre molto di rif..........[CUT]
    personalmente non le sento, ma a scaldare...scalda un po'...(il mio è un 65)

Nella serie 50 solo i VT hanno le ventole (2), tutti gli altri non le montano quindi non esiste rumore di ventole.

Perfetto grazie!!!! Info utilissima....quindi rimane da affrontare il grado di riflessione dello schermo..sapete nulla?
    Inoltre sempre s epotete aiutarmi...ho xbox sky hd e dvd ....posso metterli tutti sulle HDMI e poi mandare all'ampli solo una uscita ottica? Oppure è meglio spostare xbox o dvd sulla component e utilizzare la hdmi2 (ARC) per pilotare l'ampli?

Citazione Originariamente scritto da mic.bas Visualizza messaggio
    Perfetto grazie!!!! Info utilissima....quindi rimane da affrontare il grado di riflessione dello schermo..sapete nulla?
    Inoltre sempre s epotete aiutarmi...ho xbox sky hd e dvd ....posso metterli tutti sulle HDMI e poi mandare all'ampli solo una uscita ottica? Oppure è meglio spostare xbox o dvd sulla component e utilizzare la hdmi2 (ARC) per pilot..........[CUT]
    ma perchè non colleghi console, sky e dvd in hdmi verso l'ampli e poi da lì verso TV? l'ottico dalla tv all'ampli con sorgenti esterne non fa passere 5ch ma solo stereo.

per il riflesso, non ci sono problemi, se non sbaglio ha il filtro anti riflesso..io l'ho visto da vivo e rifletteva come qualunque tv dovrebbe fare...
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

ho letto tutto il topic ma mi sembra di capire che pochissime persone del forum hanno acquistato questo tv e quei pochi ancora non fanno un recensione o danno i loro pareri... non che sia obbligatorio naturalmente ma fareste cosa assai gradita a coloro che hanno ancora qualche dubbio su questo modello. me compreso!

Ciao a tutti, dopo aver letto tutto il post alla fine mi sono deciso a prendere il 55" per sostituire il mio PANA 42PV60.
    Spero di aver fatto la scelta giusta.
    Appena arriva posto impressioni.

Ciao a tutti ,anch'io dopo sei anni e mezzo ho sostituito da tre giorni un 42pv60 tutt'ora valido e perfetto in tutto ,ma lo regalo volentieri a mio figlio , con un 55vt50 ,che ha prevalso per affezione al plasma sul sony 55hx855 ;ovviamente in rodaggio ma ugualmente per ora ho avuto ottime impressioni soprattutto con
    la visone dei film , ma non mi lamento neanche della visione dello sport su sky che senza dubbio potra giovare a rodaggio ultimato di regolazioni diverse e secondo le mie preferenze : per ora incrocio le dita dopo 35 ore di utilizzo nessun vb .
    Buona visione a tutti Gian Paolo
    Ultima modifica di gian paolo mameli; 20-09-2012 alle 21:06 Motivo: Da inserire nella discussione vt50
    Tv : saletta panasonic 60zt60 ,salone loewe aconda 9381 32',cucina sony 26ex320 ,rustico philips 37pfl7605. Consolle ps3 ,dvd rekorder panasonic ,my sky hd ,ampli Yamaha ,finale nad
    Casse frontali Rcf ,centrale indiana line ,sub velodyne ,surround klipsh .

Ragazzi occhiali 3d compatibili? Dove consigliate di prenderli? Qualcuno posterebbe dei buoni settings dai quali partire?
    Thanks!

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Ragazzi occhiali 3d compatibili? Dove consigliate di prenderli? Qualcuno posterebbe dei buoni settings dai quali partire?
    Thanks!
    io ho preso una coppia di samsung 4100 a circa 30€ compresa spedizione su amazon uk...non sono comodissimi in verità però per quel prezzo...

i settings interesserebbero anche me...

ieri mi è capitata una cosa strana....

su sky3d stavano trasmettendo ocean3d, ma la tv non me la riconosceva come trasmissione 3d...com'è possibile?

Pagina 11 di 68 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •