Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

concordo per le B&W 802 diamond.
    Fantastiche!
    Dio mio le Focal Utopia 3 generazione... sempre molto coinvolgente l'ascolto. A tal proposito chiedo a chi come me le avesse ascoltate domenica nel primo pomeriggio, chi fosse l'artista e il brano fatto ascoltare per ultimo? Mi sono avvicinato come molti altri alla postazione dove purtroppo sul monitor del Netbook era scritto a caratteri cirillici.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ale140567 Visualizza messaggio
    e non la solita proposta da "fighetti"
    io Sabato le ho sentite con una dimostrazione di musica classica, intendi questo genere è da ''fighetti''? Strano perchè è da sempre il miglior compromesso per capire quanto vale un diffusore, almeno questo è quello che penso io.. con i Pink che cosa riesci a cogliere??
    P.s i Pink piacciono anche a me
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

no, non mi riferisco alla classica, pensa che ad un certo punto hanno messo su i social club e prima ancora voci femminili in brani che classificherei come jazz.

i Buena Vista Social Club?, le voci femminili tipo Norah Jones? se si è gradevole, Ripeto Sabato ho goduto come un riccio
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    i Buena Vista Social Club?, le voci femminili tipo Norah Jones? se si è gradevole, Ripeto Sabato ho goduto come un riccio
    si proprio loro, certo, gradevole... e pure ad un volume troppo basso per apprezzare i diffusori, ma basso basso eh... sulla nostra dx c'era un preampli con il selettore dell'audi posizionato a -50.

Ho visto ed ascoltato le XLF al Top Audio domenica scorsa.
    Dovevi ascoltare la dimostrazione con Marco Cicogna. Cmq sulle considerazioni del TAV in generale c'è un thread apposito:
    http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...li-e-d-ascolto

Ecco Ale chi era.. il Cicogna

Ma poi tu hai capito dove prendere il CD che ha usato per la dimostrazione? parlava di Amazon

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Dovevi ascoltare la dimostrazione con Marco Cicogna. Cmq sulle considerazioni del TAV in generale c'è un thread apposito:
    http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...li-e-d-ascolto
    Grazie mille!

Ho visto ed ascoltato le XLF al Top Audio domenica scorsa.
    Sono rimasto molto deluso dal tipo di "trattamento" riservato a noi visitatori per quanto riguarda il tipo di musica e l'audio a volume troppo basso e troppo poco coinvolgente proposto. Due diffusori in dimostrazione come questi dovrebbero essere spinti e con una più ampia varietà (Pink Floyd ecc) e non la solita proposta da "fighetti".
    sono anche daccordo il problema è per lo più che nella musica più commerciale se la si può definire così le incisioni sono scarsine
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •