|
|
Risultati da 661 a 675 di 809
Discussione: Nuove uscite Blu-ray in lingua originale
-
06-07-2012, 14:49 #661
Quando Jarmusch faceva grandi film... (cosa non pagherei per un'edizione in HD coi controfiocchi di Dead Man)
Down by Law (ed. Criterion)
http://www.blu-ray.com/movies/Down-b.../42606/#Review
Ciao!
Marco
-
26-07-2012, 15:41 #662
è uscito negli usa The whisperer in the darkness tratto da un racconto di Lovecraft....girato come un film degli anni 20 ha un video che definire stratosferico è diminutivo...pazzesco...peccato però che non abbiano messo i sub italiani come sull'ottimo dvd
il film per me è davvero notevole e segue il dvd di "The Call of Cthulhu" girato muto (ma solo in dvd e in 4:3)...qui una rece
http://www.splattercontainer.com/mov...ew.php?id=2395
the_whisperer_in_darkness_movie_3.jpgPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
01-08-2012, 10:17 #663
Ennesima chicca da Criterion:
The Royal Tenenbaums
http://www.blu-ray.com/movies/The-Ro.../39497/#Review
Film secondo me splendido, peccato che Wes Anderson non ne abbia imbroccata più una, ma nemmeno di striscio...
Ciao!
Marco
-
01-08-2012, 11:00 #664
beh no, I tenenbaum rimane il miglior film di Wes Anderson a mio avviso, ma le pellicole a seguire (ma anche quelle precedenti) sono tutte un frullato di stile, raffinatezza formale e di contenuti --sempre nobili, legati alla famiglia, ai rapporti interpersonali, alla perdita.
Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
01-08-2012, 15:02 #665
Per esempio, il successivo "Le avventure acquatiche di Steve Zissou" è delizioso, IMHO.
-
18-09-2012, 00:02 #666
Aspettavo da tempo questa notizia!!! Ed è arrivata da Criterion!!!
Criterion il prossimo 11 dicembre pubblicherà la troilogia di Godfrey Reggio contentente
KOYAANISQATSI (1983)
POWAQQATSI (1988)
NAQOYQATSI (2002)
Se avete un lettore region free buttatevi senza dubbio, non avete neanche la scusa della lingua visto che sono documentari privi di dialoghi
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
18-09-2012, 06:08 #667
...Della Trilogia QATSI , c'érano gia comunque in BD i primi due, da parte dei Tedeschi della Koch Media cioé: KOYAANISQATSI- POWAQQATSI , mentre per NAQOYQATSI c'é il BD Inglese della Studio Canal, tutti molto buoni.
...Certo é che se la CRITERION fárá quello che penso io per questa trilogia (tipo Baraka, ma Trasferito Meglio) ci sará davvero da leccarsi i baffi ....Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
18-09-2012, 08:51 #668
i primi due tedeschi ok si trovano su amazon.it....non capisco perchè non c'è anche NAQOYQATSI che c'è solo su amazon uk e costa un botto con le spese di spedizione....
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
18-09-2012, 11:38 #669
Cavolo... jesse-james ci tenevo così tanto all'uscita dei film di Reggio che neanche sapevo che erano già usciti...
Non so se mi era sfuggito o se lo sapevo ma lo avevo rimosso...
Vabbè, questo apparente mio stordimento mi ha almeno fatto risvegliare e involontariamete aspettare per la CriterionOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
18-09-2012, 12:56 #670
Uscita USA per E.T. (in realta' il disco esce il 9 ottobre),secondo la rece di BluRay.com,il master supervisionato da Spielberg e' assolutamente privo di filtri!! Era ora Universal....
http://www.blu-ray.com/movies/ET-The...y/7850/#ReviewVpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
18-09-2012, 14:41 #671
una domandina OT...amazon uk ccon priority express come spedisce?con corriere?
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
19-09-2012, 01:39 #672
..Puó Succedere, anche a me spesso é capitato di scoprire che magari un titolo che attendevo da molto, in realtà gia éra stato rilsciato ottimamente in BD, magari grazie ad una Tua segnalazione , di Lucio o di qualcun'altro
...In realtà KOYAANISQATSI, uscirá anche in Francia a Dicembre, presumo stesso Master Crucco, ma non ne sono sicuro e prima o poi devo prenderli tutti pure io, comunque ecco il LINK : http://www.blu-ray.com/movies/Koyaan...Blu-ray/53956/
...In ogni caso tu che hai la fortuna di avere un lettore region-Free , fai Ovviamente Benissimo a Prendere i Criterion (lo farei anche io...se potessi ...)a me solo quello mi manca é poi potrei benissimo dichiarare banca-Rotta Fraudolenta......perché finirei per prendere Tutte le Tonnellate di Dischi che mi mancano, di cui molti li ha Editati solo Criterion ...
ma tanto prima o poi anche io lo faró... per fortuna che intanto ho i BFI ed EUREKA! che pongono la stessa cura nei Trasferimenti e a volte sono anche Meglio..
...Amazon spesso fá cosí Lucio , e o non lo inserisce proprio , oppure mette solo il prodotto acquistabile da venditori terzi, comunque NAQOYQATSI su amazon.UK sta pochissimo sulle 9-10 Sterle, che sono piú o meno 12-13 euro e se lo ordini insieme a qualcos'altro raggiungendo le 25 Sterle hai la Super-Saver-Delivery Gratuita con corriere Espresso SDA
...La priority express di amazon.UK non l'ho mai scelta,perché costa un Botto e non conviene , sicuramente arriva sempre tramite corriere con 2-3 giorni in anticipo, mentre con un'ordine di 25 Sterle hai la FREE Super Saver Delivery* Gratuita, che in quatro-cinque giorni ti Arriva a casa Sicura e con Corriere Espresso SDAIo faccio sempre cosí e te lo consiglio assolutamente , scegliendo l'altra spedizione butteresti via solo soldi , per avere piú o meno lo stesso servizio ...
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
20-09-2012, 09:56 #673
avendo già i primi due della koch ho ordinato e ricevuto NAQOYQATSI ...master studio canal...ottimo il video ma la cosa che mi ha stupito è che pur essendo a tutto schermo le immagini appaiono schiacciate...come quando si vede un video 4:3 in 16:9 per intenderci...ora siccome l'unica volta che lo vidi fu sul canale Classica ddi Sky(che non trasmette in 16:9) non posso fare confronti...probabile a questo punto che sia scelta del regista di mettere immagini non in 16:9 in 16:9...scartando la possibilità di un errore studio canal...
-
22-09-2012, 01:00 #674
Nuovamente i Beatles in Bluray!!!
Ad appena sei mesi dall'annuncio inaspettato del Bluray di Yellow Submarine arriva un altro annuncio da parte della Apple dei Fab4: l'uscita di "Magical Mystery Tour".
Uscirà sia in bluray singolo che in edizione deluxe (box + bluray + dvd + replica doppio vinile originale + libro)
Il fim uscirà anche al cinema per un solo giorno in vari paesi del mondo (compresa l'Italia) il 26 settembre e poi il disco uscirà in commercio il prossimo 9 ottobre. Senza sapere nulla ho scoperto del restauro l'altro giorno all'Arcadia durante i trailer prima della proiezione di Prometheus, è roba che svengo
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
22-09-2012, 13:55 #675
Lawrence of Arabia 50th Anniversary Edition
http://www.avforums.com/movies/Lawre...6/blu-ray.html
Edizione UK, quindi...
Ciao!
Marco