Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 62 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

dove costa 725 euro ma almeno lo ritiro di petsona...
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    dove costa 725 euro ma almeno lo ritiro di petsona...
    io penso di prenderlo da hw1 perchè al momento è dove mi costa meno e posso ritirarlo di persona....... 662 il tv e 76 2 paia di occhiali

ps: correggo, 670, quello da 662 ha la garanzia europea mentre quello da 670 ha la garanzia italiana, che preferisco.....
    Ultima modifica di The Viking; 17-09-2012 alle 10:22

Ottimo prezzo!!

Ragazzi la recensione di avforums parla di fastidioso ritardo audio-video (in pratica il labbiale é desincronizzato) se si collega una sprgente via hdmi.

Per fare una prova come si deve ci vuole un lettore blu ray e un film ITA (de sica, Bisio o quello che volete) per vedere se effettivamente arriva in ritardo (o anticipo ) l'audio nei confronti del video...non ho capito se questo capita sia usando le casse del tv che tramite ampli.....la soluzione é sistemare il ritardo tramite funzione specifica dell'amplificatore...ma non é detto che tutti lo abbiano...

La vostra esperienza?
    Qualcuno che lo ha già usato con lettore BD?

Ragazzi la recensione di avforums parla di fastidioso ritardo audio-video (in pratica il labbiale é desincronizzato) se si collega una sprgente via hdmi...........[CUT]
    A me è capitato con le casse del TV ma con il DTT, ma c'è una funzione apposita nel TV:"AV sync", con regolazioni unitarie (1,2,3,....) e qualcos'altro che non ricordo. E' stato però un caso sporadico.

Sony S790 ordinato!

Ottimo prezzo!!

Ragazzi la recensione di avforums parla di fastidioso ritardo audio-video (in pratica il labbiale é desincronizzato) se si collega una sprgente via hdmi.

Per fare una prova come si deve ci vuole un lettore blu ray e un film ITA (de sica, Bisio o quello che volete) per vedere se effettivamente arriva in ritardo (o anticipo ) l'audi..........[CUT]
    questa sera provo...ho un playo e lo collego via hdmi.

Citazione Originariamente scritto da Qvbc?! Visualizza messaggio
    A me è capitato con le casse del TV ma con il DTT, ma c'è una funzione apposita nel TV:"AV sync", con regolazioni unitarie (1,2,3,....) e qualcos'altro che non ricordo. E' stato però un caso sporadico.

Sony S790 ordinato!

dove la vedi la AV sync.....non riesco a trovarla...grazie

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    dove la vedi la AV sync.....non riesco a trovarla...grazie
    settings - audio - av sync, fai attenzione che sia selezionabile, altrimenti lo salta.

Si ma il dtt non é collegato via hdmi...é già interno e non dovrebbero esserci problemi...nella recensione parlano di una sorgente esterna collegata via hdmi.

Per gli aggiornamenti invece si puó fare scaricando il FW su chiavetta USB? Se si da dove...dal sito LG? Oppure per forza via wifi/via Lan?

Si ma il dtt non é collegato via hdmi...é già interno e non dovrebbero esserci problemi...nella recensione parlano di una sorgente esterna collegata via hdmi.

Per gli aggiornamenti invece si puó fare scaricando il FW su chiavetta USB? Se si da dove...dal sito LG? Oppure per forza via wifi/via Lan?
    Mi stai facendo sorgere il dubbio... Ho riscontrato il ritardo, ma non ricordo adesso in che occasione.
    L'aggiornamento l'ho fatto via LAN, non so se si possa fare via USB, controlla il manuale.

che sappia niente aggiornamento via usb a meno che non si recuperi il firmware su qualche sito estero (a rischio), solo lan o wifi.

per il problema del audio fuori syncro me lo ricordo mesi fa con il primo firmware via hdmi ma poi non mi pare di averlo più notato con i successivi aggiornamenti.

Questa sera cmq volgio verificare con certezza matematica.

Sono questi gli aggiornamenti? Sono sul sito lg, devo caricarli su una chiavetta usb e poi? Qualcuno sa dirmi cosa fare?
    SmartShare PC SW(MediaLink)

25/04/2012

N/A

SmartShare PC SW(DLNA)

25/04/2012

N/A

Citazione Originariamente scritto da gewal Visualizza messaggio
    Sono questi gli aggiornamenti? Sono sul sito lg, devo caricarli su una chiavetta usb e poi? Qualcuno sa dirmi cosa fare?
    SmartShare PC SW(MediaLink)

25/04/2012

N/A

SmartShare PC SW(DLNA)

25/04/2012

N/A
    non penso.... ma non hai la possibilità di collegarlo in rete?

no non sono quelli gli aggiornamenti.....se hai un tv lg prova a chattare con i tecnici LG sono molto gentili e ti spiegano tutto, io l'ho già fatto.
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

Per gli aggiornamenti se avete una wi-fi in casa io mi sono munito di un netgear wireless adapter che mi porta il segnale sia al tv e anche al decoder SKY per l'on-demand(alternativamente) senza essere costretto a prendere il dongle LG.
    La tv è giunta con il firmware 3.0 ed ora è aggiornata alla 4.0.08

Ok appena arriva il tv controllo se ha FW 4.0.08

Oggi al mw ho visto la pennetta wi-fi LG (40 euro), altrimentinquale netgear va bene? Se mi dite la sigla precisa la cerco..
    (nel PC collegatomalla TV ho una chiavettina-di quelle di piccole dimensioni- che se rve appunto per il wi-fi, avendo il modem fastweb nello stesso locale se la stacco dal PC e la attacco al TV dovrebbe andar bene? In teoria basta solo inserire nel tv il codice segreto della rete wifi che mi ha fornito fastweb? Cosí al momento evito di spendere altri soldi...

Velox bravissimo, fai una o piú prove con qualche film via hdmi, per testare se c'é ritardo, meglio se ITA cosí riesci a seguire bene il labbiale!!

Oggi sempre al MW in piena luce c'era una 50pa6500, devo dire che nonostante le condizioni luminosissime COME NERO non si comportava male, a fianco c'era mi pare un 50pz850 (se ricordo bene) e il nero del 6500 era vistosamente migliore....
    Se il pm670 é un pa6500 col in piú il 3d, per il prezzo di vendita, sembra un buon prodotto...se poi qualitativamente é anche meglio del PA6500 meglio ancora!

Grazie!!
    Ultima modifica di filmarolo; 17-09-2012 alle 18:27

Pagina 12 di 62 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte