Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Devo vedere cosa distingue il VT dal GT, vado a dare un'occhiata sul sito Panasonic.

Nel frattempo mia moglie ha ceduto ed ha approvato il budget, sono già un bel pezzo avanti...

credo miglior nero(poca differenza) e 2 occhiali in piu' sicuramente...
    http://www.panasonic.it/get/params_W...439885/9439922
    Ultima modifica di Fabio07; 15-09-2012 alle 20:11

Il VT50 ha in piu al GT50 le seguenti cose: compatibilita' MHP, registrazione anche su SD card, nero leggermente piu basso, 2 occhiali 3D compresi, telecomando touch pad, design con vetro intero senza cornice. Il GT50 pero' ha una luminosita' maggiore nel complesso.

@Fabio 07:

Il "nero più nero" non mi dispiace, mi ricorda parecchio la leggenda dei Kuro Pioneer, mentre due occhialini in più Panasonic credo che possano significare altri 150 Euro; a proposito di questo guardando la tabella comparativa che hai linkato viene indicata la voce "bluetooth integrato" per le serie VT e GT ma non per la serie ST: significa forse che questi ultimi hanno gli occhialini pilotati via infrarossi?

@Plasm-on:
    Grazie anche a te delle informazioni.

In effetti le differenze non sono sostanziali ma, ad esempio, a mia moglie (sottoscrittrice del budget) piace l'idea di poter navigare sulla TV utilizzando il pad, il nero più basso piace a me ed il design "only glass" piace a tutti e due.

Mi sa che mi butto su quello da ricchi, in fin dei conti è un acquisto che non si fa molto spesso....spero (questa me la sono tirata addosso).
    Ultima modifica di corsicali; 15-09-2012 alle 22:34

Tutta la serie 50 utilizza gli stessi occhiali pilotati in bluetooth, probabilmente hanno sbagliato sul sito ad elencare le caratteristiche.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Tutta la serie 50 utilizza gli stessi occhiali pilotati in bluetooth, probabilmente hanno sbagliato sul sito ad elencare le caratteristiche.
    Anche sul sito ufficiale su VT/GT50 alla voce bluetooth e' scritto:" Sì (tastiera / dispositivi audio) ". Sull'ST50 non e' dichiarato.
    A meno che legga solo gli occhialini in bluetooth e sia lockato il resto.

@Plasm-on:

Scusa se mi permetto una domanda, tra l'altro off topic, ma sono troppo curioso: nella tua firma leggo che hai un GT50 modificato con scheda e sub VT30, mi stavo chiedendo in cosa consiste precisamente la modifica e perchà è stata fatta....

Come puoi vedere dalla firma io ho un g20 50 pollici e sono soddisfatto, ma se dovessi cambiare sicuramente sceglerei un plasma , pero' darei precedenza alle dimensioni dello schermo.

Ingenerale no ci sono enormi differenze di nero tra un vt50 gt50 st50 e se vuoi goderti anche film in 3d sicuramente avere un tv piu' grande aiuta. peccato che non esiste il 60 pollici dimensione ideale per chi proviene da un 50.
    scelta numero 1 panasonic 55st50 1400 euro + 120 euro di occhiali 3d e goditi 5 pollici in piu' cosi' fai contenta tua moglie (p.s. ricordati che lo il panasonic smart non e' proprio il massimo . da questo punto di vista molto meglio i samsung)
    scelta numero 2 panasonic 55vt50 2050 euro e avrai il meglio come video fino all'uscita dei tv oled.
    PLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    @Plasm-on:

Scusa se mi permetto una domanda, tra l'altro off topic, ma sono troppo curioso: nella tua firma leggo che hai un GT50 modificato con scheda e sub VT30, mi stavo chiedendo in cosa consiste precisamente la modifica e perchà è stata fatta....
    La modifica consiste nel cambio della scheda digitale del tv e nel montaggio del subwoofer all'interno del tv (due componenti appunto del VT30). L'ho fatta per avere un audio migliore visto che non era all'altezza delle immagini e per usufruire della funzionalita' MHP.

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    Anche sul sito ufficiale su VT/GT50 alla voce bluetooth e' scritto:" Sì (tastiera / dispositivi audio) ". Sull'ST50 non e' dichiarato.
    A meno che legga solo gli occhialini in bluetooth e sia lockato il resto.
    E' proprio così, in pratica il bluetooth sull'ST50 funziona solo per gli occhialini e non permette altre connessioni.

Citazione Originariamente scritto da kingaio Visualizza messaggio
    Come puoi vedere dalla firma io ho un g20 50 pollici e sono soddisfatto, ma se dovessi cambiare sicuramente sceglerei un plasma , pero' darei precedenza alle dimensioni dello schermo.

Ingenerale no ci sono enormi differenze di nero tra un vt50 gt50 st50 e se vuoi goderti anche film in 3d sicuramente avere un tv piu' grande aiuta. peccato che non ..........[CUT]
    Per navigare è piu che sufficiente, Samsung offre altre features tra le quali i comandi gestuali che pero' funzionano solo se la stanza è illuminata, il che ritengo sia del tutto inutile!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' proprio così, in pratica il bluetooth sull'ST50 funziona solo per gli occhialini e non permette altre connessioni.
    domanda: c'e' un firmware o simile che sblocca il bluetooth ?

Poi un altra domanda,ma vado fuori tema: Vorrei sapere se la qualita' video nei blu ray normali e soprattutto il 3D nei blu ray 3D cambia da un lettore all'altro o sono piu' o meno tutti uguali. grazie.
    Ultima modifica di Fabio07; 17-09-2012 alle 12:38

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •