Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 241

Quest'anno c'è una prevalenza di audio 2ch rispetto all'HT.

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    era ora!!!

Ale invece di ciaccolare vammi a prendere il cavo!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ottimA LA saletta ATLAS , con prove cavi potenza , per capire la differenza tra un entry e un top , direi per me la saletta ++++++++ interessante , subito dopo quella di homecinemasolution con il sign BERTI
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

@Pas dobbiamo beccare Garlaschi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Io sono stato ieri al TAV.
    Mi sono fatto il giro di varie sale però quello che cercavo no ho
    trovato (un mediaplayer ben suonante e di semplice utilizzo). Quelli che ho adocchiato Opera D7 e M1 Click non erano presenti.
    Il DAC della AA era solo una scatola non funzionate e comunque manca il player. Quello di Unison Research è ancora nel studio e non si sa ne come sarà ne quando sarà pronto. Il Naim oltre il prezzo alto ha un schermo minuscolo per le mie necessita.
    Ho visto le cose, che anche se vendo un rene ed altro lascio come
    ipoteca per il mutuo, se li porto a case la mia moglie chiede subito il
    divorzio.
    Ho ascoltato un paio di cose che mi hanno interessavano
    - opera quinta con relativo amplificatore Unico 50- interessante molto
    lineare, non è sparata come altre che ho sentito la, mi sembra che
    manca un po di bassi però come è la prima cassa pneumatica che ascolto
    forse è questione di abitudine e di orecchio, comunque nella classe di
    cifre ancora umane mi sembrava il meglio, l'esibitore è una persona molto disponibile, ho messo i miei CD senza problemi
    - norma ampli + casse athom molto bello però come prezzo siamo 50%
    sopra le Opera, persona che gestiva la sala è molto preparata e ci ha fatto notare le differenze tra le varie incissioni
    -sala di Fonè - ricci, preamplificatore a valvole mc 2300 (non sono
    sicuro) più due finali mc 275 a valvole è le casse Tannoy Kensingnton,
    gira dischi clearaudio ovation (bellissimo) con testina van der hull, tutto insieme
    penso siamo a 40000 €, il miglior suono, però sicuramente anche anche molto grazie
    a i sorgenti realizzati da ricci
    è per curiosità e un po per perdere tempo
    - dynavoice e relativo ampli (un prodotto italiano non ricordo il
    nome) - ottimo sistema entry level intorno 2000€ le casse, ampli e cd
    - B&w serie 800 con due finali classe, francamente non mi hanno detto niente
    - accuphase e proac (non sono sicuro di case) non male però non mi ha
    impressionato
    - acustica applicata - molto interessante, peccato che dovei spendere
    per le trappole quanto per impianto e dopo no so dove metterli
    Adesso che sono tornato a casa ed ascoltando il mio
    sistema proprio non ho nessuna voglia di fare upgrade. Sicuramente non
    è perfetto però mi piace cosi, non mi stanco mai di
    ascoltarlo. Forse è la questione di abitudine? boh?
    Per i amanti del vinile, nagaoka più di un anno fa ha smesso di fare il
    rolling cleaner, adesso sono ripartiti, sono riuscito a rintracciare
    importatore e distributore (MPIelectronic), una prima partita è arrivata in questi
    giorni, dovrebbero essere in distribuzione tra una o due settimane.
    Volevo subito comprare uno la, però non è possibile.
    Ovviamente tutto questo è un bel grande IMHO.

Scusate... curiosità... C'erano le indiana line diva?
    Se si, le avete sentite? Impresioni?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    @Pas dobbiamo beccare Garlaschi
    Comincia a beccarti questo ... ci sono stato a pausa pranzo ... semplicemente sbalorditivo ... saletta Audio Plus / LP Audio immensa dove ci sono due impianti di altissimo livello Angstrom Research e Solution ...

Bravissimi Roberto Garlaschi ed Emanuele ...

http://imageshack.us/a/img692/8982/i...0914133928.jpg
    http://imageshack.us/a/img269/7995/i...0914133942.jpg
    http://imageshack.us/a/img88/6489/img20120914134020.jpg
    http://imageshack.us/a/img823/3646/i...0914133958.jpg

Nuovissimo pre passivo e finali monstre con batterie di KT88 ... costruiti in maniera impressive e con materiali e finiture di un altro mondo ed il bello tutto fatto con le manine di Roberto ...

Complimenti Garlaschi, sono elettroniche cosi' belle e ben suonanti che verrei a lavorare gratis per te con il saldatore (ed il cappello) in mano pur di poterle ascoltare ogni giorno ..

Altra saletta che merita .... Docet - Lector (@scubi ... guarda attentamente la foto digitale e memorizza bene)

http://imageshack.us/a/img528/8590/i...0914133553.jpg

A mio avviso, per quel poco che ho visto/sentito .... bellissimo TAV pieno di novita' e di impianti interessanti ... poi bello anche il solito struscio al piano dei mercatini ...

@nano70: Ale ma sei sicuro che sei stato al TAV oppure al Milano Hi-End ... ... Milano e' grandicella e ci si puo' perdere tra le varie salette e non sempre andando nelle salette dei 3 o 4 'soliti' noti si vede effettivamente il TAV ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Molto bene!
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

@Pas ci vediamo dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia che bella robetta

sono appena tornato nulla di entusiamante, come al solito deludente la sala Mac con un'impianto da paura a livello di prezzo per sentire dei piattini suonare....Bha!!!!
    Mi sono molto piaciute le salette Avangarde con le duo e la loro amplificazione molto ben suonante, gradevole anche la saletta con le Dali, delle salette Audioreference mi è piaciuta molto quella con il Gryphon Mephisto e le K6 molto ben suonante, male quella con i Pass xp30+XS300 e le carbon pro 6 o 8, bassi lunghi a non finire.

Le wilson le ho sentite suonare da fuori la stanza c'era troppa gente non commento......

Sapete dirmi se ci sono le B&W PM1 e magari anche il sub PV1D (premio EISA, dovrebbe starci...) ho letto su AVSForum che si tratta di un'accoppiata già proposta in altre fiere e validissima sia per la musica che per home cinema, ad un prezzo ancora ragionevole.

E Gammalta? L'avete vista la loro sala? Hanno portato gli Avielo?

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    sono appena tornato nulla di entusiamante .........[CUT]
    Luca sara' x questo che in entrambe le volte in cui sono stato (toccata e fuga) al TAV ho incrociato il mito Ken Ishiwata (rigorosamente con camicia blu elettrico e black pants) seduto comodo sui divani FUORI dall'ingrasso del Quark ...

non lo fanno entrare o non ci vuole entrare ?... eh!eh!
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

credo la seconda.... anche se io stamane l'ho beccato dentro che faceva la dimostrazione

Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    ...C'erano le indiana line diva?...
    Si ci sono, però erano pilotate da un integrato della naim se non ho "svisto" male...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

@2112luca

Ciao Luca,
    anche a me è piaciuta la saletta di Audioref con i Gryphon in funzione
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •