Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 109 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Per te è forte ma guarda che per quelli come me che nn se ne intendono molto sarebbe bello capire sta cosa... Che a me sembra una assurdità... Sui forum v assicuro che dicono anche questo...

alla larga dai plasma!!!!!
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Ciao
    leggendo dei divx da usb, mi perde la sincronia audio, Lo ha solo con qualche file, che sul pc funzionano bene
    cosa posso provare? I file mkv vanno alla grande, i file sono episodi di un telefilm, una parte va e l'altra ha problemi.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da xfilippo84 Visualizza messaggio
    Ciao
    leggendo dei divx da usb, mi perde la sincronia audio, Lo ha solo con qualche file, che sul pc funzionano bene
    cosa posso provare?
    Non mi è ancora successo....
    Un motivo forse può essere la variazione dei kbps della traccia audio
    quasi sempre per risparmiare spazio la si fa vbr...
    io proverei a estrarre l'audio e a metterla costante...

tanto per provare a vedere se è effettivamente questa, ovvio che è noioso farlo ogni volta...
    ciao!

ciao
    ho appena acquistato un 55et5 (mi dovrebbe arrivare oggi o lunedì) provenendo da un plasma 50g30 a causa di uno stampaggio, se così si chiama, di alcuni loghi e indicazioni presenti nei giochi tipo battlefield3 (HUD fissi) che non sono riuscito ad eliminare con nessuna procedura.
    La visone del plasma è ottima anche per un prodotto non certo di punta. Film in SD o HD sono veramente appaganti con colori naturali e non stancanti.
    Appena potrò visionare il Led, potrò darvi un'idea personale delle differenze. ma la scelta di un led è stata quella di avere un Tv per qualsiasi tipo di applicazione senza angosce sulla ritenzione stampaggio ecc., inoltre ha un 3d passivo che sembra ben realizzato
    ET5 sembra un prodotto bilanciato sia nelle caratteristiche tecniche e sia nel prezzo....

ultima recensione, anche se un po' superficiale, del modello è la seguente

http://www.trustedreviews.com/panaso...5et5_TV_review

vi farò sapere il confronto.
    Ciao

Bravo,hai dato la giusta definizione,
    l'ET5 sembra un prodotto bilanciato sia nelle caratteristiche tecniche e sia nel prezzo

Citazione Originariamente scritto da xfilippo84 Visualizza messaggio
    Ciao
    cosa posso provare? I file mkv vanno alla grande, i file sono episodi di un telefilm, una parte va e l'altra ha problemi.
    grazie
    Divx da usb tutto ok. Ho avuto problemi con dei brevi video registrati da macchine fotografiche (assenza totale di audio oppure video non riconosciuto, benché fosse un normale formato .avi)

Citazione Originariamente scritto da Ness Visualizza messaggio
    Non mi è ancora successo....
    Un motivo forse può essere la variazione dei kbps della traccia audio
    quasi sempre per risparmiare spazio la si fa vbr...
    io proverei a estrarre l'audio e a metterla costante...

tanto per provare a vedere se è effettivamente questa, ovvio che è noioso farlo ogni volta...
    ciao!
    come si fa per estrarre l'audio? sono poco pratico di video editing.
    il bello è che su tutta la serie 16 episodi sono perfetti e solo gli ultimi 8 hanno il problema e penso siano stati ricodificati dalla stessa persona

dopo varie ricerche alla fine mi era stato consigliato il 42et5 per l'uso che dovrei fare(70% per giochi ps3 online, qualche film blueray e partite con sky hd)..la mia unica preoccupazioni erano l'input lag o qualche effetto scia, e se, dato che il 3d non m'interessa, con la modalità fissa 2d può esserci qualche problema..avevo anche letto che i pannelli ips al buio possono creare problemi(nero troppo poco nero, ma li considero discorsi da malati) e direi che in linea di massima sono stato assicurato.

Vorrei qualche conferma anche da voi se questa è la tv che fa per me, ma soprattutto consigliarmi dove trovare questa tv sotto i 600 euro (il prezzo piu basso online è amazon a 640 euro da 6 mesi)..ho letto per esempio che l'untente tony.bullet lo ha preso a 514

Ripropongo il mio problema:

Ho acquistato da un paio di giorni il Panasonic TX-L37ET5E e sin da subito ho riscontrato un problema alquanto fastidioso Nelle modalità Cinema e Normale.
    Mi scuso per la scarsissima qualità delle immagini ma più o meno sono riuscito a carpire 2 immagini che mettono in luce quello che è il problema che sto affrontando.

Nelle scene "luminose" (o con un'alta percentuale di colori chiari) i problemi non ci sono. Non appena la scena scurisce o aumenta la percentuale di colori scuri (ma anche se ci sono 2-3 tizi inquadrati vestiti di nero...) il quadro tende a scurire, in alcuni casi al limite del guardabile. Oltretutto vedo una sfuocatura dell’immagine in movimento quando cambia direzione un personaggio che si tratti di film telefilm giochi della console o programmi tv.

ecco un esempio:

Uploaded with ImageShack.us

la scena è molto scura quindi la retroilluminazione si affievolisce, ma se per caso attivo il riquadro delle informazioni come in questa foto

vado cioè ad inserire nel quadro dei colori chiari, ecco che la retroilluminazione si rimette in moto.

Credo si tratti di retroilluminazione dinamica. o provato di tutto anche a disattivare L'IFC ma sempre stesso effetto. Il fatto è che non ho letto da nessuna parte di questa caratteristica e mi sembra strano che non sia possibile disattivarla.
    Ho cercato in lungo e in largo su google senza trovare niente di niente a riguardo.

Oltre ad avere il retro dove ci sono gli ingressi HDMI un pochino curvato difetto di fabbrica avendo speso 700 euro gradirei averlo perfetto.

E la base che tiene la tv ruota più a destra che sinistra e questo non è normale.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi

Grazie in anticipo

nessuno mi aiuta? almeno per capire se è difettoso il pannello. grazie

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    nessuno mi aiuta? almeno per capire se è difettoso il pannello. grazie
    alex, metti la modalità ECO su ON e il problema dovrebbe sparire! Non chiedermi il perché, ho notato la stessa cosa e solo così sono riuscito a risolverla.

Citazione Originariamente scritto da qu4drupede Visualizza messaggio
    alex, metti la modalità ECO su ON e il problema dovrebbe sparire! Non chiedermi il perché, ho notato la stessa cosa e solo così sono riuscito a risolverla.
    e ma nn è normale metterlo su ON nn dovrebbe avere questo effetto con ECO OFF

Ciao il 55et5 mi è arrivato ieri dalla francia... e lo sto testando adesso.

per quanto riguarda le tue domande:
    -ruota sx e dx nella stessa misura.
    -il pannellino dietro nei collegamenti è un po' curvo anche nel mio ma neppure un mm, non penso possa generare problemi.
    -ECo anch'io lo messo in on ma devo ancora vedere tutte le possibilità.comunque ho disattivato tutte le opzioni così parto modificandole una x volta,

Ciao

Pagina 24 di 109 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •