|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Advance Acoustic Mpp 506
-
11-09-2012, 22:16 #1
Junior Member
Advance Acoustic Mpp 506
Salve a tuti sono nuovo del forum, volevo chiedervi qualche informazione riguardo l'Advance Acoustic MPP 506 e il finale MAA 406. Possiedo dei diffusori Focal Chorus 816v con masterizzatore Tascam 900sl e lettore cd Denon 1510 collegati ad un amplificatore Nad AV316..Vorrei sapere se il pre-amplifictore e il finale dell' Advance Acoustic si adegua bene e se produrrà un suono adeguato e/o migliore dell'amplificatore Nad av31 sopra citato.Chiedo consigli per altri elettroniche che potrebbero andare bene con il mio impianto.
Grazie in anticipo
Esoteric86
-
12-09-2012, 07:33 #2
Non so di recente come vadano gli apparecchi advance acoutic, io ho preso un pò di tempo fa un finale a due canali e l'ho rivenduto dopo dieci giorni, semplicemente la peggiore delle cineserie, mi ricordo che aveva i vumeter davanti che non andavano se non a volume massimo, aveva il frontale che dopo poco si è scollato, scaldava come un forno, lo avevo preso per un secondo impianto, ma inadeguato anche per quello a mio avviso, magari oggi hanno migliorato di molto, non saprei....
Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
- BASS SHAKER: Brutality Near Sub
ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC
- DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC
-
20-12-2012, 10:48 #3