Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 345 di 838 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.175 di 12560

Tanto a decidere alla fine è sempre SONY.

ciao Mauro so che per te sara uno sbattimento , ma per correttezza verso i lettori del forum dovresti mettere nelle tv con problemi anche chi presenta i coni agli angoli ,perche anche se è un problema di assemblaggio è pur sempre un difetto ,che se lieve può sparire con rodaggio ,3Din repeat,ecc ma se più accentuato non sparirà mai
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Lo sto facendo Macho E' che io prima di riportarli gli dico cosa fare, se poi hanno ancora problemi li riporto. Non posso riportare immediatamente uno che espone un problema senza cercare di risolverlo. Ora ad esempio posso riportare FreSte.
    Lui ha fatto le prove e gli sono rimasti i difetti. Così si fà.

Ad esempio Rafael ha fatto un rodaggio con un film scuro...è inutile! Aspetto che rifà il rodaggio per riportarlo, probabile che i coni spariscono. Il fatto dei caratteri sfocati nel menù sinceramente dategli una mano...io li vedo benissimo...
    Ultima modifica di MauroHOP; 11-09-2012 alle 11:01
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

[QUOTE=MauroHOP;3628496]rafael quelli che ho scritto su vanno benissimo per rodare! Eviterei film scuri dove lavora molto il dimming e quindi non fà scaldare bene il pannello.

avevo disabilitato il dimming da menù...

comunque il mio pannello ha uniformità perfetta, toni di grigio perfetti , Vb completamente assente, geometria perfetta.

Unico dubbio, (ma nessuno mi risponde controllando i caratteri sullo schermo) la sfuocatura vista da vicino..

ciao

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda su questo gioiellino che sto valutando di acquistare (il 46").
    Ho un dubbio: io uso molto la funzione PiP (tv + pc o due sorgenti diverse tipo sky e ddt) e ho visto che questo modello ne è sprovvisto ma ha il PaP... qualcuno sa dirmi la differenza? i riquadri sono ridimensionabili? Sono uno dentro l'altro o l'attivazione della funzione divide lo schermo in due parti? E' possibile switchare tra le due sorgenti scegliendo quale usare in primo piano? quindi decidere di quale sorgente sentire l'audio (quella in primo piano ovviamente)

Spero di essere stato chiaro nella richiesta, Grazie per l'aiuto!!!

In effetti non a tutti spariscono completamente... ma forse Mauro intende che non si vedano durante la normale visione.. e su questo posso anche essere d'accordo.

Citazione Originariamente scritto da rafael Visualizza messaggio
    rafael quelli che ho scritto su vanno benissimo per rodare! Eviterei film scuri dove lavora molto il dimming e quindi non fà scaldare bene il pannello.

avevo disabilitato il dimming da menù...

comunque il mio pannello ha uniformità perfetta, toni di grigio perfetti , Vb completamente assente, geometria perfetta.

..........[CUT]
    Rafael ma allora hai una tv esente da difetti visivi!! Io quello riporto...chi nelle normale visione nota difetti e chi no.
    Rafael...anche se li vedi sfocati...ma posso riportarti in lista dicendo: Pannello con difetti: "vede i caratteri nel menù sfocati se si mette attaccato allo schermo" ????
    Ti riporto in quelli esenti! Goditi la tv!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @FreSte
    Come ti ha detto Macho hai un problema di assemblaggio della tv. Ora non so' se ti è capitato così di fabbrica o è stato un problema del trasporto. Ma questa cosa te l'ha fatta solo a te ed è un problema di assemblaggio/di fabbrica/di trasporto.
    Dovevi riportarla subito nel diritto di recesso...ora devi chiamare l'assistenza.

Io mi ero pro..........[CUT]
    Ritengo opportuno escludere questo problema come difetto del pannello. Sarebbe deleterio per i probabili acquirenti del sony hx855. Purtroppo si tratta di problemi non espressamente riconducibili alla tecnologia del pannello, come tale alla qualità del pannello sony

Vegeta è un caso talmente isolato in lista utenti che non c'è da spaventarsi Chissà le botte che avrà preso quella tv nel trasporto...Ci credo poco che sia un problema di assemblaggio. Quando chiamerà l'assistenza vediamo che gli dicono, ci vuole poco a modificare il testo in lista utenti

ma posso riportarti in lista dicendo: Pannello con difetti: "vede i caratteri nel menù sfocati se si mette attaccato allo schermo" ????
    Ti riporto in quelli esenti! Goditi la tv..........[CUT][/QUOTE]

:-)) spiritoso...

Aspetta una cosa Rafael....ma dici i caratteri quando navighi nel Browser???? Tipo se vai in una pagina internet??

Aspetta una cosa Rafael....ma dici i caratteri quando navighi nel Browser???? Tipo se vai in una pagina internet??
    no Mauro, io parlo dei caratteri dei menù.
    Per esempio premi home, esce impostazioni, internet ecc.ecc.
    oppure premi il tasto display, ti esce in alto a sx la dicitura della porta hdmi..

spero di esermi spiegato..

ciao

Guarda se mi metto attaccato li vedo un pò seghettati...ma nulla di che! L'importante è che si leggono! Cioè non avranno chissà che risoluzione ma non lo vedo come un problema...Ti ricordo che nel menù il pannello è nudo e crudo l'elettronica è spenta!
    Ti riporto in lista? o vuoi che ti metto tra i difettati espondendo il problema??!

Guarda se mi metto attaccato li vedo un pò seghettati...ma nulla di che! L'importante è che si leggono! Cioè non avranno chissà che risoluzione ma non lo vedo come un problema...Ti ricordo che nel menù il pannello è nudo e crudo l'elettronica è spenta!
    Ti riporto in lista? o vuoi che ti metto tra i difettati espondendo il problema??!
    Ciao Mauro,
    non sarà un pò di blooming perchè magari ha la retro un pò alta?
    Stefano
    TV : Sony XR-55A90J - Sistema audio: Cinemotion 3DPL (HK AVR-158 + JBL 200.5)

Citazione Originariamente scritto da FreSte Visualizza messaggio
    Ciao Mauro,
    non sarà un pò di blooming perchè magari ha la retro un pò alta?
    Stefano
    ciao

la retro è settata a 2..i caratteri sono leggermente annebiati visti da vicino, con altri tv non ricordo un simile effetto.

provate i vostri.

Pagina 345 di 838 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •