Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 344 di 838 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima
Risultati da 5.146 a 5.160 di 12560

Citazione Originariamente scritto da rafael Visualizza messaggio
    3d a tutto schermo avevo solo quello...:-))

Quale 3d superluminoso a tutto schermo dovrei acquistare???

Ciao

Ps: ho capito dalla tua risposta che anche tu hai clouding....c'è ma non si vede...è già una consolazione :-)))

Fammi sapere se i caratteri del menù da vicino si vedono sfuocati.

Grazie
    rafael quelli che ho scritto su vanno benissimo per rodare! Eviterei film scuri dove lavora molto il dimming e quindi non fà scaldare bene il pannello.
    Guarda io ormai non ho nulla nemmeno nei menù con dimming spento...c'è da dire che io uso la tv anche come monitor...è sempre accesa quindi è super rodata I primi giorni avevo un conetto in basso a destra e nei menù un nero non all'altezza ma poi si è assestato tutto.

Vorrei proporvi un trick per l'immagine nel menù. Andate su HOME mettete un video internet e settatevelo. Praticamente quel setting rimane anche per i menù! A me ha dato questa impressione...
    Mi ricordo che tempo fà la prima volta che ho visto uno dei trailer sulla Smart Sony, l'ho settato come Cinema in prima pagina, aumentando il reality creation, abbassando la retro ecc. Appena ritorno nella Home mi era migliorata l'immagine...
    Fate questa prova. Non mi ricordo come ho fatto...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Allora ragazzi, giusto per essere pronto al suo arrivo cosa mi consigliate di fare per verificare che sia a tutto apposto? La mia idea è questa:

1) testare l'uniformità con il video presente sul primo post
    2) verificare l'assenza di VB attraverso il video presente sul primo post, una bella partita in HD e la scena iniziale di 127 ore

Poi?
    Poi puoi farti du spaghi se è arrivata ora di pranzo. -.-

E a te cosa è successo?
    Il mio televisore presente un cono di luce abbstanza ampio sull'angolo sx inferiore che si nota anche con certe scene prevalentemente scure e la visione al buio (si presenta come se fosse un riflesso ovvero la fievole illuminazione fatta con una torcia elettrica in corrispondenza di quell'angolo dello schermo). In un precedente messaggio di questo thread avevo postato alcune foto ma non rendono bene la realtà dei fatti poiche amplificano notevolmente la percezione del difetto.

Inoltre, grossomodo sopra il led di accensione, a televisore spento si nota sullo schermo un settore circolare grigio. E' come se il pannello LCD fosse in quell'area staccato rispetto al vetro frontale protettivo e quindi anzichè vedersi lo schermo uniformemente nero si vede grigio in questa specifica area. Il problema è che questa "anomalia" si nota anche con certe scene durante la visione nei termini una differente tonalità di colore rispetto a quello dell'area circostante dello schermo. Temo di non essere stato sufficietemente chiaro nel descrivere questa anomalia ma non saprei farlo diversamente.

Ciao
    Stefano
    Ultima modifica di FreSte; 11-09-2012 alle 10:17
    TV : Sony XR-55A90J - Sistema audio: Cinemotion 3DPL (HK AVR-158 + JBL 200.5)

Mauro scusami ho messo una chiavetta da 32 e ho avviato la registrazione,funziona tutto perfettamente,volevo chiederti una 32 per quante ore può registrare?
    Altra cosa se spengo la tv continua a registrare perchè noto che in fase di registrazione a tv accesa il LED è rosso,se dovessi spegnerla come faccio a sapere se ha finito di registrare?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Dunque, Sky non va bene in quanto devi mettere un film in loop per minimo 6 ore! Il film deve essere in 3D SENZA bande nere, quindi cars2 non va bene che ha le bande nere(se non ricordo male). .........[CUT]
    Grazie ancora!!

Citazione Originariamente scritto da FreSte Visualizza messaggio
    Il mio televisore presente un cono di luce abbstanza ampio sull'angolo sx inferiore che si nota anche con certe scene prevalentemente scure e la visione al buio (si presenta come se fosse un riflesso o come la fievole illuminazione di quell'angolo fatta con una torcia in corrispondenza di quell'angolo dello schermo). In un precedente messaggio di q..........[CUT]
    Di certo una cosa si è capita: sta messo proprio male. Come si è comportata l'assistenza fino ad ora? Disponibilità?

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Poi puoi farti du spaghi se è arrivata ora di pranzo. -.-

Preferisco due bucatini alla matriciana

Di certo una cosa si è capita: sta messo proprio male. Come si è comportata l'assistenza fino ad ora? Disponibilità?
    Al momento non posso espriemere alcun giudizio.
    Quando li ho chiamati per segnalare il problema mi hanno semplicemente chiesto se volevo portare io il televisore presso il loro centro o se preferivo che venissero loro a ritirarlo. Io ho scelto questa seconda opzione.
    Spero di non incappare nella stessa spiacevole avventura di FreddyLupin.
    Stiamo a vedere...
    Ciao

Scusate mi sono perso qualcosa che problemi ha FreSte?

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Scusate mi sono perso qualcosa che problemi ha FreSte?
    un problema di assemblaggio del tv in quanto dall'angolo in basso a sinistra al led d'accensione gli filtra luce creando un forte cono all'angolo ed una pessima uniformita del pannello fino a poco dopo il led di accensione,se non ho capito male,ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Mauro scusami ho messo una chiavetta da 32 e ho avviato la registrazione,funziona tutto perfettamente,volevo chiederti una 32 per quante ore può registrare?
    Altra cosa se spengo la tv continua a registrare perchè noto che in fase di registrazione a tv accesa il LED è rosso,se dovessi spegnerla come faccio a sapere se ha finito di registrare?
    Hai messo un timer? In tal caso lo devi interrompere tornando su HOME, registrazione, altrimenti registra fino a quando l'hai settato.
    Da 32giga non so' quante ore ci puoi registrare...tanto appena finito di registrare un video, se torni nella registrazione ti dici quanti Giga hai disponibili e quanti occupati
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@FreSte: Non capisco perchè non sei stato riportato da Mauro tra i pannelli con difetto, dato che non è la prima volta che esponi il problema...

@FreSte
    Come ti ha detto Macho hai un problema di assemblaggio della tv. Ora non so' se ti è capitato così di fabbrica o è stato un problema del trasporto. Ma questa cosa te l'ha fatta solo a te ed è un problema di assemblaggio/di fabbrica/di trasporto.
    Dovevi riportarla subito nel diritto di recesso...ora devi chiamare l'assistenza.

Io mi ero proprio scordato di riportarti ma non avevi esposto bene il problema! Bisognava capire se era per la tv o per l'assemblaggio ma da come parli è un problema di assemblaggio e sinceramente non so' come scrivere il problema in Lista

Mauro dimenticavo mi arriva l'altro 55 prox settimana.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @FreSte
    Come ti ha detto Macho hai un problema di assemblaggio della tv. Ora non so' se ti è capitato così di fabbrica o è stato un problema del trasporto. Ma questa cosa te l'ha fatta solo a te ed è un problema di assemblaggio/di fabbrica/di trasporto.
    Dovevi riportarla subito nel diritto di recesso...ora devi chiamare l'assistenza.

Io mi ero pro..........[CUT]
    Ciao,
    non ho beneficiato del diritto di recesso perchè inizlamente non avevo notato il secondo difetto (ho anche il dubbio che possa essere emerso successivamente) e per il problema dell'infiltrazione della luce ho temporeggiato anche perchè volevo vedere se con l'utilizzo la situazione andava migliorando.
    Onestamente non rimpiango di non aver beneficiato del diritto di recesso e confido sulla professionalità e qualità del servizio del centro di assistenza, fino a prova contraria.

Nei prossimi giorni vi saprò aggiornare sulla base di quanto mi dirà il centro di assistenza.

Per la segnalazione da riportare in prima pagina : "Probabile difetto di assemblaggio, da confermare a fronte di valutazione da parte del centro di assistenza Sony".

Stefano
    Ultima modifica di FreSte; 11-09-2012 alle 11:25

Pagina 344 di 838 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •