Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 838 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 12560

azz preso la scorsa settimana lì

vabbè,cmq tv arrivato ieri ottimamente inbancalato e scatolo (oneoneone ) in perfette condizioni,
    provo a montarlo ieri sera con la (bella) staffa a muro che mi è arrivata ma sul muro di sono forati, quindi i fischer non tengono, oggi barra filettata e resina,voglio vedere se non tiene

giudizio quindi rimandato, ma che voglia di accenderlo!!!!
    Ultima modifica di ABAP; 11-09-2012 alle 09:10

Drivaci benvenuto tra noi
    Aspettiamo tue notizie sul pannello! Non sparire
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da ginofs Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti,
    da venerdì scorso ho preso il 46 pollici di questo magnifico televisore.
    Per ora l'ho posizionata e ci ho "giocato" un pochino ma di settaggi ed altro ancora nulla.
    Ho notato nelle due estremita basse dei piccoli coni di luce ma solamente quando il televisore diventa tutto nero.
    Per il resto ancora non l'ho testato a ..........[CUT]
    Ciao e benvenuto!
    Per prima cosa per i conetti fai assestare bene il pannello. Sarebbe indicato un rodaggio di qualche ora con un film 3D SENZA bande nere messo in loop.
    1-Va bene qualsiasi HD che sia minimo 32giga e devi formattarlo in ExFat.
    2-Sinceramente non lo so ma non credo....
    3-Una volta messi te li salva. Li richiami semplicemento con Options, Selezione Scena.
    4-Non ti consiglio un solo setting! Fatti cinema per i film, Gioco per i giochi, Sport per lo sport ecc.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da rafael Visualizza messaggio
    Ciao mauro

non passo il tempo a cercare peli......ma cerco soltanto di capire se il mio tv presenta problemi, per poter effettuare il recesso nei termini..

Chiariamo una cosetta....la serie Hx855 è fantastica, uno dei migliori (se non il migliore) Led in circolazione, su questo non si discute...
    Però i forum sui modelli (almeno credo) servono a f..........[CUT]
    Ti riporto in lista utenti difettati allora...che devo scrivere? Piccoli coni in basso?? Se hai clouding nel menù(dove l'elettronica e il dimming sono spenti) sinceramente non mi sento di riportarlo come problema! Il clouding se non c'è nella normale visione non è un problema!

PS: Ma proprio con Tron hai fatto il rodaggio?? Un film prettamente buio?? Non ne avevi un altro di film con scene abbastanza luminose??

Citazione Originariamente scritto da kingsalvo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ormai sono parecchi giorni e ho testato a fondo la tv per esprimere n giudizio obiettivo e completo:
    Sd: davvero molto buono, L elettronica fa miracoli senza creare artefatti degni di nota
    Hd: penso siamo vicini alla perfezione, colori e movimento al top.. Forse manca un pelo di contrasto a voler essere pignoli

Ma veniamo al vero pro..........[CUT]
    Hai aggiornato la tv? sono usciti ben 3 aggiornamenti che migliorano la parte Smart!
    A me il menù non si blocca mai...
    Per il resto com'è il pannello? Difetti o no?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Per prima cosa per i conetti fai assestare bene il pannello. Sarebbe indicato un rodaggio di qualche ora con un film 3D SENZA bande nere messo in loop.
    ..........[CUT]
    Grazie Mauro,
    per i film in 3D vanno bene anche quelli di SKY 3D o devo prenderne uno in particolare e metterlo sulla pennina?
    In alternativa ho il blu ray di Cars 2 in 3D.
    Va bene anche questo?
    Altra cosa, l'hard disk è meglio alimentato o va bene anche autoalimentato.
    In ultimo, per i setting, devo prima richiamare il seleziona scena, poi la scelgo e poi faccio le variazioni come mi hai indicato, giusto?

Grazie ancora per la pazienza.

Ciaoooooo

Dunque, Sky non va bene in quanto devi mettere un film in loop per minimo 6 ore! Il film deve essere in 3D SENZA bande nere, quindi cars2 non va bene che ha le bande nere(se non ricordo male). Questa procedura è per farlo assestare velocemente, altrimenti ti passano con il tempo, ma se fai tutto entro il diritto di recesso è meglio!
    Io uso un HD esterno alimentato e funziona perfettamente. Autoalimentato non lo so sinceramente ma credo che non ha problemi.
    Per i setting c'è scritto tutto in prima pagina al post 2: Options, Selezione Scena, richiami quella che vuoi. Dopodichè ripremi Options e Immagine e te la setti e ti rimarrà salvata.

Dunque, Sky non va bene in quanto devi mettere un film in loop per minimo 6 ore! Il film deve essere in 3D SENZA bande nere, quindi cars2 non va bene che ha le bande nere(se non ricordo male). Questa procedura è per farlo assestare velocemente, altrimenti ti passano con il tempo, ma se fai tutto entro il diritto di recesso è meglio!
    Io uso un HD e..........[CUT]
    Quindi quale film 3d consigli?

Io l'ho fatto con Avatar3D. Ma potete benissimo usare: Avengers 3D, Rapunzel 3D, Alice in wonderland 3D, La furia dei titani 3D. Sono tutti senza bande nere con poche scene scure, quindi ottimi per rodare.

Io l'ho fatto con Avatar3D. Ma potete benissimo usare: Avengers 3D, Rapunzel 3D, Alice in wonderland 3D, La furia dei titani 3D. Sono tutti senza bande nere con poche scene scure, quindi ottimi per rodare.
    Invece per testare uniformità e VB cosa consigli oltre ai video della prima pagina? La scena iniziale di 127 ore e una bella partita in hd vanno bene giusto? Mentre per l'uniformità?

Per l'uniformità va benissimo il test in prima pagina quello della scala di grigi. Per il VB/DSE non c'è niente di meglio che vedersi una partita di calcio in HD. Per i coni(a parte il rodaggio) basta vedere un film con bande nere.

Ti riporto in lista utenti difettati allora...che devo scrivere? Piccoli coni in basso?? Se hai clouding nel menù(dove l'elettronica e il dimming sono spenti) sinceramente non mi sento di riportarlo come problema! Il clouding se non c'è nella normale visione non è un problema!

PS: Ma proprio con Tron hai fatto il rodaggio?? Un film prettamente bui..........[CUT]
    3d a tutto schermo avevo solo quello...:-))

Quale 3d superluminoso a tutto schermo dovrei acquistare???

Ciao

Ps: ho capito dalla tua risposta che anche tu hai clouding....c'è ma non si vede...è già una consolazione :-)))

Fammi sapere se i caratteri del menù da vicino si vedono sfuocati.

Grazie

Ciao,
    è un pò che non scrivo ma leggo sempre il forum.
    Domani l'assistenza Sony viene a ritirare il 46HX855.
    Stiamo a vedere cosa succede... poi vi racconterò.
    Stefano
    TV : Sony XR-55A90J - Sistema audio: Cinemotion 3DPL (HK AVR-158 + JBL 200.5)

Citazione Originariamente scritto da FreSte Visualizza messaggio
    Ciao,
    è un pò che non scrivo ma leggo sempre il forum.
    Domani l'assistenza Sony viene a ritirare il 46HX855.
    Stiamo a vedere cosa succede... poi vi racconterò.
    Stefano
    E a te cosa è successo?

Per l'uniformità va benissimo il test in prima pagina quello della scala di grigi. Per il VB/DSE non c'è niente di meglio che vedersi una partita di calcio in HD. Per i coni(a parte il rodaggio) basta vedere un film con bande nere.
    Quindi film 3d senz bande nere per rodaggio. Film con bande (anche non 3d) per il clouding. Naturalmente vanno bene anche se fatti girare con WDTVLIVE vero? Non ho ancora il lettore bluray, per questo lo chiedo.

Pagina 343 di 838 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •