Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 339 di 838 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima
Risultati da 5.071 a 5.085 di 12560

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Rai hd si vede bene lo so,anche se la trovo un po slavata...il mio giudizio vomitevole era riferito alla qualità rai del digitale terrestre non hd ! Che su un 55 pollici viene ulteriormente esaltata,in peggio naturalmente...
    Si be' sulla Rai normale con un 55 pollici nn si può mettere... Anche se a parte per la F1 i canali del digitale terrestre nn li guardo..vivo su Sky...anche il tg guardo li... :-)

Grazie tante speriamo!!! Ora sarà tutta un altra cosa vedere i bd nella mia cameretta col mio ht!
    Dal 32 al 55 hahahaha

Eh è un bel saltino da 32 al 55... Fa impressione tanto è grande.. Io vengo da un 46 pollici e ogni volta che entro in stanza mi stupisco delle dimensioni....

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Grazie tante speriamo!!! Ora sarà tutta un altra cosa vedere i bd nella mia cameretta col mio ht!
    Dal 32 al 55 hahahaha
    ALLA FACCIA DELLA CAMERETTA
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

A distanza di 3 mesi non ho ancora risolto la mia pratica.
    La Sony ci sta provando dicendo che è una caratteristica del prodotto il VB.
    Peccato che ne ho visti (coi miei occhi) una ventina di 55HX855 esenti dal problema del VB, e voi possessori qui lo confermate.
    La cosa assurda è che non vogliono neanche constatare il livello disastroso del mio pannello, disastro confermato anche dal tecnico dell'assistenza Sony.
    Mi stanno trattando come cliente di serie C, ma sono certo che ne uscirò soddisfatto, confidando nella serietà di un'azienda che lavora a livello mondiale (serietà per adesso assolutamente non riscontrata).
    Vi terrò informati.

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    ALLA FACCIA DELLA CAMERETTA
    Appena arriva vi allegherò 2 foto della stessa immagine del bd rango sia col 32 che col 55 così vediamo insieme la differenza di grandezza :-) purtroppo per il momento verrà appoggiato al mobile che ho costruito per l attuale 32 quindi la sound bar uscirà sia a sx che a dx inevitabilmente .ovviamente la tv l appenderò al muro così tutto sarà piu bello e pulito...
    Attendiamo!

Citazione Originariamente scritto da FreddyLupin Visualizza messaggio
    A distanza di 3 mesi non ho ancora risolto la mia pratica.
    La Sony ci sta provando dicendo che è una caratteristica del prodotto il VB.
    Peccato che ne ho visti (coi miei occhi) una ventina di 55HX855 esenti dal problema del VB, e voi possessori qui lo confermate.
    La cosa assurda è che non vogliono neanche constatare il livello disastroso del mio pa..........[CUT]
    Ma a te il probema quando si è presentato? Fin da subito?

Certamente, fin da subito, ed ho commesso il grave errore di non aver usufruito del diritto di recesso.
    Ero certo che la Sony, come ha fatto appunto con altri clienti, mi avrebbe cambiato il pannello.
    Ho passato di tutto, tra tentativi del centro assistenza di rifilarmi lo stesso pannello dicendo che era stato sostituito, telefonate con gente che pensava io non gradissi l'inclinazione di 6°. L'ultima era la promessa della casa madre di tenere fermo il pannello ad agosto nella mia abitazione per poi avere la priorità a settembre. Priorità che si è risolta in una lavata di mani della Sony. Ora sono in attesa di parlare con un altro tecnico per fargli capire che il mio caso non è un leggero VB che potrebbe rientrare nella norma, ma un televisore che in queste condizioni potrei anche buttare oggi stesso. Peccato che si sono sempre rifiutati di visionare il mio pannello, ANCHE SE IL TECNICO DELL'ASSISTENZA NON SOLO HA CONSTATATO IL DIFETTO, MA LO HA DEFINITO VERGOGNOSO PER QUELLO CHE ERA IL TOP DI GAMMA SONY COME FASCIA DI PREZZO NEL 2012.
    A questo punto so benissimo che la storia si protrarrà per non so quanto, ma certamente non mi arrendo tenendomi un pannello che è una totale schifezza.

Citazione Originariamente scritto da FreddyLupin Visualizza messaggio
    Certamente, fin da subito, ed ho commesso il grave errore di non aver usufruito del diritto di recesso.
    Ero certo che la Sony, come ha fatto appunto con altri clienti, mi avrebbe cambiato il pannello.
    Ho passato di tutto, tra tentativi del centro assistenza di rifilarmi lo stesso pannello dicendo che era stato sostituito, telefonate con gente che p..........[CUT]
    Purtroppo in tutte le aziende ci sono anche i coglio..........e se ti capita uno di quelli sei rovinato ,un consiglio rivolgiti all'unione consumatori o se hai un amico avvocato fagli scrivere una lettera ,siamo tutti con te .ciao e a tutti quelli che lo stanno aspettando o gli è appena arrivato se avete difetti non commettete lo stesso errore di Freddy usufruite del diritto di recesso
    Ultima modifica di Macho; 10-09-2012 alle 15:37
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

@Freddy
    Mi dispiace molto per la faccenda...Più che altro sei stato il primo o tra i primi ad avere un problema su questa tv e pensavo che ormai avessi risolto! :\

@Magnitudo
    Finalmente!!! E' da 2 mesi che dovevi comprarlo
    Controlla da subito il pannello, visto il precedente di Freddy cerchiamo di evitare la sua spiacevole esperienza, anche se ancora in corso.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @Freddy
    Mi dispiace molto per la faccenda...Più che altro sei stato il primo o tra i primi ad avere un problema su questa tv e pensavo che ormai avessi risolto! :\

@Magnitudo
    Finalmente!!! E' da 2 mesi che dovevi comprarlo
    Controlla da subito il pannello, visto il precedente di Freddy cerchiamo di evitare la sua spiacevole esperienza, anche se ..........[CUT]
    Bè il punto è proprio questo ragazzi. Come controllare il pannello. I video youtube del primo post non sono di eccelsa qualità. Qualche alternativa?

@Macho No Freddy Lupin ha perfettamente ragione ho avuto anche io un'esperienza negativa con Sony,mamma li caniiiiiiiiiii,meglio rivolgersi a Lourdes.

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Bè il punto è proprio questo ragazzi. Come controllare il pannello. I video youtube del primo post non sono di eccelsa qualità. Qualche alternativa?
    per il vb non ce niente di meglio di una partita per i coni un film con bande nere al buio e retro a manetta

E una scatola di Xanax di fianco per eventuali infarti.

Dico semplicemente che se il VB è evidente come nel mio caso lo notate subito, anche senza bisogno di particolari test.
    Ho fatto vedere il pannello a davvero molte persone, e tutte hanno visto immediatamente la situazione.
    Gli unici che non vogliono vedere il pannello sono i responsabili della casa madre.
    Confermo quanto detto sopra, se avete un pannello disastrato come il mio avvaletevi IMMEDIATAMENTE del recesso.
    Comunque do ancora 10 giorni alla Sony per dimostrarsi un'azienda seria, poi passo all'avvocato e ai racconti dettagliati di quanto accadutomi in questi mesi.

Pagina 339 di 838 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •