Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 338 di 838 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... UltimaUltima
Risultati da 5.056 a 5.070 di 12560

Con quei settings un film diventa un cartone animato... inguardabile e lontano anni luce da un resa naturale e fedele... ma de gustibus...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Come non quotarti...ma c'è gente che ha gusti completamente diversi e vanno rispettati. Vediamo se a Vento piacciono questi setting che ho postato...se non gli piace nemmeno così ha sbagliato tv!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

oddio la resa cinematografica mi piace,i settaggi che hai scritto sopra sono per la ps3 giusto?non perdo in definizione?comunque appena posso li provo,forse stasera o domani

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    provengo da un 37 pollici,i settaggi che usa mauro sono molto plasma,si dice cosi?mauro che vuol dire resa razor?avendo avuto sempre tv led i settaggi tipo plasma non mi piacciono,troppo smorti(brutta parola)a me piacciono le immagini nitide e dettagliate,invece con quelle tue le vedo morbide e bianche,spero di essermi fatto capire,per il gioco on..........[CUT]
    Avevi un 37 polloci,e ora? Lo sai vero che se la diagonale è minore la sensazione di dettaglio aumenta vero?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

mauro svuota un po di mp gentilmente.

ragazzi domani dovrei procedere con l'ordine, ma prima dovete togliermi un dubbio. Ieri ho visionato un 40 pollici (io sono però interessato al 55) che presentava su entrambi i lati dello schermo delle sottili linee tendenzialmente grigie che praticamente accompagnavano tutta la trasmissione. Al che ho pensato fosse un problema di trasmissione, cosa smentita dall'assenza delle stesse su altri televisori con lo stesso video. Ora, cosa sarebbero quelle linee verticali nero chiaro? Spero abbiate capito di cosa parlo

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Infatti...basta fare un minimo confronto ad esempio guardando rai 1 sul digitale terrestre,vomitevole... e vedere il 506 di italia 1 dove spesso il materiale che mandano è di gran qualità, oppure un canale hd reale di Sky. Quando ho acceso la tv per la prima volta ho subito fatto la prova di vedere rai uno che è il peggio che si possa vedere,poi su..........[CUT]
    . Ieri era il primo week di sport con il nuovo tv.. E devo dire che Rai hd Si vede abbastanza bene dai..poi con i setting di Mauro hp... Tanta roba.... Scusate se ripeto la domanda...ma setting per Sky hd cinema???

Delta usa quelli per bluray in prima pagina. Poi modificali un pochino in base al tuo occhio! Molti si sono trovati bene anche con i film su Sky HD. Gioca un pò con i reality creation.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    ragazzi domani dovrei procedere con l'ordine, ma prima dovete togliermi un dubbio. Ieri ho visionato un 40 pollici (io sono però interessato al 55) che presentava su entrambi i lati dello schermo delle sottili linee tendenzialmente grigie che praticamente accompagnavano tutta la trasmissione. Al che ho pensato fosse un problema di trasmissione, cos..........[CUT]
    Quello che dici è molto strano! In 65 possessori qui nessuno ha visto queste linee che dici. Linee verticali dove? Molto probabilmente c'era esposto un tv difettato...ma anche tra i difetti nessuno ha mai menzionato questa cosa...E qui di 40 messi bene ce ne sono tanti! Nessuno difettato...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Quello che dici è molto strano! In 65 possessori qui nessuno ha visto queste linee che dici. Linee verticali dove? Molto probabilmente c'era esposto un tv difettato...ma anche tra i difetti nessuno ha mai menzionato questa cosa...E qui di 40 messi bene ce ne sono tanti! Nessuno difettato...
    Linee verticali sul nero chiaro agli estremi dello schermo. Immaginate lo schermo con agli estremi due linee che scendono. Non so di cosa si trattasse. Che fosse dovuto al cattivo posizionamento del cavo hdmi. Non saprei

Vai in altri centri commerciali e guardalo come si deve!!! Chissà cos'era e da che dipendevano! Nessuno ha mai lamentato, nemmeno su forum esteri questa cosa che riporti!

Ragazzi so che non può fregare a nessuno ma ho ordinato il 55 finalmeteeeeeee!!!!! Non sto nella pelle arriva mercoledì!!!
    Che dio me lo mandi buono!

Citazione Originariamente scritto da Deltahfevo Visualizza messaggio
    . Ieri era il primo week di sport con il nuovo tv.. E devo dire che Rai hd Si vede abbastanza bene dai..poi con i setting di Mauro hp... Tanta roba.... Scusate se ripeto la domanda...ma setting per Sky hd cinema???
    Rai hd si vede bene lo so,anche se la trovo un po slavata...il mio giudizio vomitevole era riferito alla qualità rai del digitale terrestre non hd ! Che su un 55 pollici viene ulteriormente esaltata,in peggio naturalmente...
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Linee verticali sul nero chiaro agli estremi dello schermo. Immaginate lo schermo con agli estremi due linee che scendono. Non so di cosa si trattasse. Che fosse dovuto al cattivo posizionamento del cavo hdmi. Non saprei
    boh...mai visto nulla del genere.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Ragazzi so che non può fregare a nessuno ma ho ordinato il 55 finalmeteeeeeee!!!!! Non sto nella pelle arriva mercoledì!!!
    Che dio me lo mandi buono!
    finalmente potrai goderti questa splendida tv ,ti auguro un pannello perfetto
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Pagina 338 di 838 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •