Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 464 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 6950

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    mmhhh interessante..a questo punto bisognerebbe avere anche altri seriali di altri utenti del forum..per poi fare un confronto, e soprattutto capire dove sono stati assemblati i pannelli BUONI (vista la molteplicita' di stabilimenti di samsung nel mondo)....quindi vorrei solo aiutare chi come me e' prossimo all'acquisto, per potersi godere appieno di quello che credo essere uno splendido tv....attendo altri seriali grazie a tutti fin d'ora..
    dato che sono prossimo all'acquisto, come posso utilizzare il tuo aiuto di cui comunque ti ringrazio? c'è modo di sapere prima dell'acquisto il seriale del pannello (che è lo stesso del tv o è un'altra cosa?)
    grazie

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    dato che sono prossimo all'acquisto, come posso utilizzare il tuo aiuto di cui comunque ti ringrazio? c'è modo di sapere prima dell'acquisto il seriale del pannello (che è lo stesso del tv o è un'altra cosa?)
    grazie
    Si ma ammesso che uno riesca a capire se esiste una serie più o meno ben costruita, il problema sarà poi trovarla sul mercato.
    Non credete?

Nessuno ha informazioni a riguardo? Il mysky hd samsung dsb 990v dovrebbe essere molto diffuso...

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    dato che sono prossimo all'acquisto, come posso utilizzare il tuo aiuto di cui comunque ti ringrazio? (che è lo stesso del tv o è un'altra cosa?)
    grazie
    e' un 'altra cosa....non e' es8000..ma bensi' un codice alfanumerico riportato sul lato o retro del tv..ripeto,bisognerebbe che tutti gli utenti che postano qui, i quali hanno un pannello pressoche' perfetto postassero il loro seriale COMPLETO....dopodiche' una volta in negozio per l'acquisto controllare l'esterno dell'imballo che riporta il seriale e vedere se coincide..non ho controllato su forum esteri ma sono straconvinto che qualcosa in rete esiste..se qualcuno vuole unirsi alle ricerche,..sempre in attesa di novita' sui seriali....grazie fin d'ora....

Citazione Originariamente scritto da andbeetle Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare questo smart tv, qualcuno e' riuscito a configurare il telecomando per l'uso con il mysky hd dsb990v?... in alternativa e' possibile almeno configurare il telecomando sky per controllare volume e cambio canali del tv?
    Grazie !
    Io ho lasciato la vecchia configurazione del samsung 40M86BD sul telecomando SKY e funziona senza problemi con il 46ES8000...
    Per la cosa inversa ... cioè far funzionare il telecomando del TV anche con lo skyhd .. sarei interessato anch'io ...

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Sarebbe anche il caso dato che questo è il topic ufficiale dell'ES7000/ES8000 e non l'ennesimo e stucchevole (come dici tu) paragone coi Sony .

Tornando IT: ho installato il FW 1018, è suggestione o noto un miglioramento dell'immagine percepibile nettamente? Stavo facendo un po' di rodaggio al pannello con RIO3D dato che l'ho tenuto spento per 2..........[CUT]

Anch'io ieri ho installato il nuovo FW passando dal 1014 al 1018 e noto con piacere immagini con colori più brillanti e intensi.

Cambiando argomento, mi ritengo soddisfatto di questo tv, però non concepisco come sia possibile, avendo pagato per il 40 pollici quasi 1300 euro, che quando guardo le partite di calcio la palla lanciata in alto perde i colori e si vedono tipo dei puntini luminosi.
    Qualcuno ha notato questo difetto?

qualcuno usando facebook sul browser dello smarthub riesce ad inviare commenti nei post? io scrivo il testo, sia con tastiera bluetooth sia copn tastiera onscreen ma al momento di premere invio non succede niente e il testo non viene inviato, anche a vi fa così?

Salve a tutti ragazzi, sono prossimo all'acquisto di questo tv da 46 pollici della serie 8000 e volevo sapere a che prezzo lo avete trovato... Secondo voi € 1620 è un'affare o no ?? Fino a ieri su un noto negozio acquistandolo online veniva € 1499 e da stamattina € 1899.... Che sfiga... Grazie a tutti

Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista di persone in attesa di acquistare/ricevere l'ES8000 (nel mio caso il 55").
    Nell'attesa, sto rippando i bluray 3D che ho (non ho lettore BluRay da tavolo ma solo su PC), ora la domanda nasce spontanea.

Un rip completo prende dai 30 ai 40 GB, mentre se lo converto in mkv SBS riesco a metterlo in 10/15 Gb.

Ora, a parte la perdita inevitabile di qualità, avete mai provato sul Samsung la visione di un 3D nativo e un SBS ??
    Ci sono grosse differenze? L'SBS inficia sull'effetto pop-out, o la sola differenza è la perdita di qualità?

Graaaaaazie!
    Ultima modifica di smsc; 11-09-2012 alle 11:18

Qualcuno ha trovato e scaricato l ultimo aggiornamento direttamente in linea dalla TV?

Salve ragazzi, vi seguo dall'inizio del topic e siete stati utilissimi. Ho il 46ES8000 da giugno e direi che sono soddisfatto. Sto però cercando dei settaggi ideali per la visione di SKY. Per ciò che riguarda i film i settaggi di kellone mi paiono aver risolto il problema degli scatti e la visione da cartone animato...chiedo però a chi li ha provati se consiglia altri settaggi con cui si è trovato meglio. Il problema vero riguarda però la visione delle partite su Sky dove quei settaggi non vanno affatto bene e mi pare obbligatoria la modalità standard...giocando con le impostazioni da solo ho una visione accettabile ma si può fare meglio certamente...suggerimenti? Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi...

Ciao ragazzi!!!Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è il cerchietto che ruota che compare nell'angolo in basso a destra mi sa sulle reti mediaset.Se non sbaglio all'interno c'è la lettera D. A volte sullo schermo compare C5 plus premi rosso. io ho provato a premere il tastino di colore rosso sul telecomando ma non succede nulla!!!Attendo delucidazioni da qualche esperto!!!In ultimo vorrei sapere come pulire lo schermo....vivo in campagna con le finestre sempre aperte e il tv si riempie di polvere!!!!

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!!!Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è il cerchietto che ruota che compare nell'angolo in basso a destra mi sa sulle reti mediaset.Se non sbaglio all'interno c'è la lettera D. A volte sullo schermo compare C5 plus premi rosso. io ho provato a premere il tastino di colore rosso sul telecomando ma non succede nulla!!!Attendo delucidazioni ..........[CUT]
    Ciao!Il cerchietto che ruota lo vedi perchè è impostato lo scaricamento del servizio dati in automatico!
    Una volta che compare C5plus..devi premere il tasto "a" rosso non il "punto rosso" che serve solo per la registrazione!!!
    Se usi il touch...invece del telecomando tradizionale..premi la barra in alto dove vedi il colore..e spostati fino alla "a"! ;-)

Per pulire...io passo il panno che la samsung ha incluso nello scatolo...nelle istruzioni dicono che si dovrebbe un pò inumidire...io lo passo leggero a secco..anche perchè non si impolvera molto!
    Ciao
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Salve a tutti, sono alla ricerca di un televisore 55 pollici. Starei valutando l'acquisto di un 55ES8000. Qualcuno che ne è in possesso potrebbe postare qualche considerazione? L'uso del televisore sarebbe sopratutto destinato alle partite in hd (SKY), per tale vi chiedo di evnetuali problemi di VB, clouding, blooming e quant'altro. Soprattutto vorrei evitare il VB

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono alla ricerca di un televisore 55 pollici. Starei valutando l'acquisto di un 55ES8000. Qualcuno che ne è in possesso potrebbe postare qualche considerazione? L'uso del televisore sarebbe sopratutto destinato alle partite in hd (SKY), per tale vi chiedo di evnetuali problemi di VB, clouding, blooming e quant'altro. Soprattutto vor..........[CUT]
    Il VB potresti trovarlo in molte tv a prescindere dalla marca...

Per essere sicuro di non trovarlo è semplice:

Lo acquisti in una qualunque nota catena di negozio fisico che permette il cambio, e se vuoi essere ancora piu sicuro il Tv te lo provi li in negozio (con appositi video che ti porti in pennetta usb) prima di pagarlo e portartelo a casa.

Sui coni o clouding li scopri solo a casa al buio, in negozio con luci accese non si nota niente (se prendi un plasma non li hai sicuro eheh)
    Ultima modifica di Antonio76; 12-09-2012 alle 15:54
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Pagina 110 di 464 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •