Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 335 di 838 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345385435835 ... UltimaUltima
Risultati da 5.011 a 5.025 di 12560

Eh infatti credo che lo restituirò.. L'unica cosa che mi scoccia è lo Sbattone di riportarglielo e di andarlo a riprendere...

Citazione Originariamente scritto da Deltahfevo Visualizza messaggio
    Eh infatti credo che lo restituirò.. L'unica cosa che mi scoccia è lo Sbattone di riportarglielo e di andarlo a riprendere...
    Ma tu da dove lo hai preso?

Da eprice...

Citazione Originariamente scritto da Deltahfevo Visualizza messaggio
    Da eprice...
    Quindi ci sarebbe da imballarlo e spedirlo giusto?

Si ma fortunatamente mi sono appoggiato a un negozio pick e pay di eprice.. Quindi credo che basterà restituirlo al negozio e ci penseranno loro.. Domani vado ad informarmi... Che nervi....

ringrazio Mauro per i suoi settaggi,ma per la ps3 sia offline che online non vanno bene(x box360 che hai tu ha la grafica migliore)volevo chiedere a chi ha la ps3 con il sony hx855 i settaggi per giocare online e offline,sicuramente i miei occhi erano abituati al tv precedente,ma non riesco ad abituarmi a questo,le immagini le vedo sfocate,e lo schermo troppo bianco,spero di essermi fatto capire,per i film e le partite penso di aver trovato un buon settaggio,dipende sempre dal segnale che manda sky,una partita si vede bene e cambiando canale e vedendo un altra partita o il golf si vede male,idem per film

Pixel a parte...che Setting mi consigliate per film hd su Sky...???

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    "Rotta" per un singolo pixel morto... Mi pare un po' esagerato...
    Io ne ho 3 o 4, non ricordo esattamente dato che non passo il tempo a cercarli, e non ho neppure un LCD... Sono cose che possono succedere e non penso sia giusto prendersela con Sony solo per questo. Ci sono cose molto peggiori che possono capitare e non essere nemmeno cons..........[CUT]
    Non sono per niente d'accordo, neanche con una virgola di quello che hai scritto.
    Penso che ben pochi qui dentro si terrebbero una tv NUOVA con 3 o 4 pixel morti..

@Deltahfevo: fai benissimo a sostituirlo, tienici per favore informati sulla vicenda, grazie.

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    Voglio solo valutare tutte le possibilità, l'ho letto proprio su questo forum nella sezione risoluzione problemi clouding.
    Cmq ripeto che nel mio caso il clouding e' molto leggero ma vorrei eliminarlo completamente
    Ok ha funzionato! Dopo 4 ore di un video fullhd 3d lanciato in loop e un piccolo massaggino con un panno per occhiali, i coni sono finalmente spariti! Al loro posto c'è una leggerissima sfumatura di bianco che a questo punto credo siano normali ed è quasi indistinguibile anche con stanza buia.
    Quindi (corna facendo), per il momento non ho bisogno dell'assistenza Sony
    Ultima modifica di lantony; 09-09-2012 alle 19:43
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Non sono per niente d'accordo, neanche con una virgola di quello che hai scritto.
    Penso che ben pochi qui dentro si terrebbero una tv NUOVA con 3 o 4 pixel morti..

@Deltahfevo: fai benissimo a sostituirlo, tienici per favore informati sulla vicenda, grazie.
    Giustissimo dream gli euro che noi paghiamo sono tutti buoni
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Appena visto un 40 pollici, che presentava una linea nero chiaro a entrambi i lati. Di che si tratta?

Domani saprò dirvi qualcosa di piu... Ma è strani... Perché diciamo così: da "fredda" il pixel nn funziona ma è nero... Dopo una mezz'oretta che è accesa diventa rosso... Nn capisco proprio....

La base della HX855 è monolithic quindi non una semplice base come tutte le altre TV bensì una base dotata di soundbar ed inoltre è l'unica a dare la possibilità di una l..........[CUT]
    perche' e' utile la sound bar se si guarda da vicino?
    Su un tavolino rettangolare ruotabile di un mobiletto su cui prima c'era un tv crt lungo 60 cm (e alto 40), il fatto che ci siano due fasce belle lunghe laterali in sospensione puo' creare problemi nel medio lungo termine? Cos'e' questa soundbar e perche' il tv e' inclinato per quale fine?
    Certo che spendere 1500 euro per vedere a 1.50 e non usufruire di sciocchezza che non mi interessano minimamente tipo wifi , skyspe, e le funzioni smart del tv e non mi interessa nemmeno l'estetica, pero' ho bisogno di un tv per MYSKYHD
    Ultima modifica di Leonid; 09-09-2012 alle 21:32

Ok ha funzionato! Dopo 4 ore di un video fullhd 3d lanciato in loop e un piccolo massaggino con un panno per occhiali, i coni sono finalmente spariti! .....[CUT]
    Vallo a spiegare al gladiatore...

P.S: mi sembra giusto a questo punto (qualora funzionasse) ringraziare l'utente "lord1975", che ha condiviso questo "escamotage" nel thread dedicato al Samsung.

Ok ha funzionato! Dopo 4 ore di un video fullhd 3d lanciato in loop e un piccolo massaggino con un panno per occhiali, i coni sono finalmente spariti! Al loro posto c'è una leggerissima sfumatura di bianco che a questo punto credo siano normali ed è quasi indistinguibile anche con stanza buia.
    Quindi (corna facendo), per il momento non ho bisogno ..........[CUT]
    Ciao, scusa posso sapere come vedi il 3D;mi spiego meglio io non ho un lettore 3d e fino ad ora ho solo visto i demo che sono sulla tv e devo dire che guardando questi sono rimasto molto deluso in quanto con la luminosita fissa al massimo mi rispuntano quei fastidiosi coni che avevo perso adoperando i setting di Maurohop,volevo sapere se guardando un 3d vero ti si presentavano anche a te o come dici ti si sono addirittura svaniti ,grazie.

Pagina 335 di 838 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345385435835 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •