Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 109 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da Gianluca844 Visualizza messaggio
    ho visto un film in bluray, e guardando da vicino il video, cioè da tipo 30cm si vede granuloso, cioè l'immagine non è come una foto.
    non so i termini esatti per spiegarlo.

è normale?
    mi sono messo dietro la tv, e non vedevo niente... è normale?
    ho messo il volume a 1e non capivo bene cosa dicessero in tv..
    ho proprio sbagliato acquisto
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da Gianluca844 Visualizza messaggio
    ho visto un film in bluray, e guardando da vicino il video, cioè da tipo 30cm si vede granuloso, cioè l'immagine non è come una foto.
    non so i termini esatti per spiegarlo.

è normale?
    30 cm è una distanza per guardare i films in full hd da un dispositivo android/smartphone o tablet (un mio amico li chiama cazzlet)
    per favore mettiti ad una distanza che il tuo tvc "consiglia"
    scusate l'intrusione

ma non guardo mica la tv da 30cm, mi ero avvicinato per vedere se effettivamente l'alta qualità del bluray era tale, ma invece non è così, credevo che l'immagine fosse talmente di qualità che era nitidissima anche da vicino.

è il primo TV full Hd che ho.

mi rimangio quello che ho detto, ho messo il bluray del cavaliere oscuro, è perfetto, qualità spaventosa.
    mentre l'effetto granuloso l'ho verificato con il bluray di black hawk down, ma ovviamente sempre da vicinissimo, e non notabile da distanza normale di visione

Che delusione....IEri ero quasi deciso a prendere questo 42ET5...vado in un centro comm....conun dvd in blue ray era stupendo....gli chiedo di mettermelo a fianco ad un samsung..il 6100. Abbiamo guardato sia sky cinema commedy sd sia mediaset in sd e rai in sd...a circa 3 metri...i contorni delle immagini non erano affatto definiti per entrambi..sui movimenti veloci perdevano molto entrambi...Speravo fosse molto meglio di un samsung e meglio del mio onorato plasmino di panasonic 37" di circa 8 anni fa hd ready....

purtroppo è difficile trarre buone indicazioni dai confronti nei centri commerciali. A parte le condizioni di luce non ottimali e l'impossibilità di accedere ai settaggi di ogni tv (ciascuno ha le sue peculiarità e le scopri solo a casa), temo che il segnale proveniente dall'antenna sia in qualche modo deteriorato dalle innumerevoli deviazioni che lo porta a tutti gli apparecchi.

Mi piacerebbe pensare cosi....ma non ti parlo di colori ecc...ma proprio di definizione...

Citazione Originariamente scritto da MCDOK Visualizza messaggio
    invece connettendo tutto alla TV e portando l'audio all'HT dall'uscita digitale o da quella delle cuffie, può funzionare?
    Qualcuno può provare? Abbinare una soundbar in questo modo per me sarebbe l'ideale...

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    @Qu4drupede scrisse:
    " Unici nei, luminosità non eccellente come i Samsung, i neri poco intensi, audio mediocre. "

Fai prima a dire che é un prodotto complessivamente mediocre... IMHO.
    Mediocre non credo. Sto guardando parecchi film in 3D e a mio giudizio si vede benissimo anche lì!
    Ovvio che non si può avere tutto da una tv pagata 580euro, ma non credo che a quel prezzo trovi di meglio.

@Qu4drupede scrisse:
    " Unici nei, luminosità non eccellente come i Samsung, i neri poco intensi, audio mediocre. "

Fai prima a dire che é un prodotto complessivamente mediocre... IMHO.
    sbagli.
    i Samsung sono prodotti mediocri, visto che costano il 50% in più e non li vale assolutamente.
    panasonic 42et5 514€
    ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da qu4drupede Visualizza messaggio
    Mediocre non credo. Sto guardando parecchi film in 3D e a mio giudizio si vede benissimo anche lì!
    Ovvio che non si può avere tutto da una tv pagata 580euro, ma non credo che a quel prezzo trovi di meglio.
    buon prezzo..
    che polliciaggio hai? 42?
    panasonic 42et5 514€
    ah ah ah

ho la 37et5.
    Presa su Amazon.it

Citazione Originariamente scritto da mic.bas Visualizza messaggio
    Che delusione....IEri ero quasi deciso a prendere questo 42ET5...vado in un centro comm....conun dvd in blue ray era stupendo....gli chiedo di mettermelo a fianco ad un samsung..il 6100. Abbiamo guardato sia sky cinema commedy sd sia mediaset in sd e rai in sd...a circa 3 metri...i contorni delle immagini non erano affatto definiti per entrambi..su..........[CUT]
    bè se parliamo di canali in definizione standard non devi aspettarti la resa di un plasma!
    Prova a vedere una partita di calcio in alta definizione visto che il bluray lo hai già visto.....
    io ho due panasonic da 42 uno è plasma e non si tocca , l'atro è appunto questo 3d di cui parli.
    I canali sd non c'è storia fidati il plasma sembra quasi che tolga tutti i difetti , figurati che anche le serie tv compresse (quelle da 350 MB per capirci) si vedono PERFETTE.
    SE quindi la tua scelta è quella di vedere decentemente i canali sd prenditi un plasma , se vuoi te ne consiglio uno fantastico o altrimenti devi salire di prezzo e prenderti un plasma 3d sempre panasonic ovviamente , da quello che ho visto sono i migliori sul fronte plasma.

Citazione Originariamente scritto da mic.bas Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe pensare cosi....ma non ti parlo di colori ecc...ma proprio di definizione...
    Concordo.
    Il processore video del Panasonic ET5 é penoso, magari su un 37" non si nota a causa del pannello "francobollo", ma con un 55", vengono mostrati tutti i suoi enormi limiti.
    Se poi aggiungiamo l'effetto washed (slavato) delle immagini e dei neri prettamente in SD, si conferma la mediocrità del modello.
    IMHO non é un prodotto definibile o identificabile come bestbuy, perché utilizza tecnologie vecchie di processione immagini su pannelli LG recenti.

Concordo.
    Il processore video del Panasonic ET5 é penoso, magari su un 37" non si nota a causa del pannello "francobollo", ma con un 55", vengono mostrati tutti i suoi enormi limiti.
    Se poi aggiungiamo l'effetto washed (slavato) delle immagini e dei neri prettamente in SD, si conferma la mediocrità del modello.
    IMHO non é un pro..........[CUT]
    comprane un altro.
    vai di Samsung
    panasonic 42et5 514€
    ah ah ah

Pagina 21 di 109 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati