Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 109 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da orsochecorre Visualizza messaggio
    Un paio di domande:

- se uso le cuffie come escludo l'audio della tv?
    - come giudicate il 3d di questa tv e che impostazioni tenete?
    Sinceramente non ho ancora trovato niente che mi abbia emozionato..qualche video in 3d da consigliare?
    Ti rispondo alla 1 domanda, per eliminare l'audio del tv o premi mute o abbassi il volume a 0, poi entra nel menu audio e lì trovi il cursore per il volume della cuffia (i due volume: tv e cuffia sono separati ed uno non esclude l'altro).
    Per il 3D guardati il blu ray di avatar.

Citazione Originariamente scritto da coloman Visualizza messaggio
    2- Impossibile trovare l’accesso ai sottocanali audio (es. lingua originale di un film, commento del telecronista tifoso, ecc., mi riprometto di scrivere a Panasonic
    Basta schiacciare options -> multi audio e se è presente il doppio audio puoi cambiarlo...

Ho provato a inserire una chiavetta usb ma quando cerco di rimuoverla in modo sicuro la lista è vuota...

Citazione Originariamente scritto da Gianluca844 Visualizza messaggio
    connetti tutto all'HT e poi dall'HDMI out dell'HT lo colleghi alla presa HDMI 2 del TV che supporta l'ARC
    invece connettendo tutto alla TV e portando l'audio all'HT dall'uscita digitale o da quella delle cuffie, può funzionare?

non lo so

Citazione Originariamente scritto da Ness Visualizza messaggio
    Basta schiacciare options -> multi audio e se è presente il doppio audio puoi cambiarlo...

Anch'io pensavo a quello come percorso naturale; il problema è che lì non evidenzia il multi audio anche quando sono sicuro che c'è (un classico è il telecronista tifoso di Premium Calcio nelle partite di serie A); mi viene in mente che potrebbe essere un problema riconducibile alla CAM

le cam hd Samsung sono compatibili?
    o altrimenti, cosa devo cercare?
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

ciao a tutti da oggi sono possessore di un TX-L42ET5E.....
    vengo da un plasma , sempre panasonic... e sempre 42"
    al momento l'unica differenza che ho notato sono i colori meno naturali rispetto al plasma , ma ampiamente aggiustabili (uso la modalità true cinema)
    L'unica pecca che rivelo sostanziale è sui canali Sd
    li ho qualcosa da dire
    per fortuna non li guardo
    i canali sd sul plasma sono ineguagliabili , fatevene una ragione!
    spero di aver chiarito 2 punti fondamentali!!!

@Qu4drupede scrisse:
    " Unici nei, luminosità non eccellente come i Samsung, i neri poco intensi, audio mediocre. "

Fai prima a dire che é un prodotto complessivamente mediocre... IMHO.

Citazione Originariamente scritto da maidiremaik Visualizza messaggio
    ciao a tutti da oggi sono possessore di un TX-L42ET5E.....

L'unica pecca che rivelo sostanziale è sui canali Sd
    li ho qualcosa da dire
    [CUT]
    In cosa esattamente è peggiore del plasma?!? Dettagli ...perche io mi trovo nel tuo stesso caso..ho un 37 plasma hdready di 6 anni fa, e stavo valutando il 42ET5..

Io l'ho cambiato avendo un plasma samsung che non mi dispiaceva affatto e ne sono contento soprattutto per i consumi 4 volte inferiori.
    Per la colorimetria lo si può tarare a proprio piacimento e non vedo tutta questa differenza dal plasma,anzi noto specialmente nei canali HD una definizione maggiore in quanto il plasma è più morbido,quindi sembra un pò meno definito.
    Poi effettivamente è tutto soggettivo ma valutare l'ET5 mediocre mi sembra un tantino esagerato,io lo valuto come un buon prodotto.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Io l'ho cambiato avendo un plasma samsung che non mi dispiaceva affatto e ne sono contento soprattutto per i consumi 4 volte inferiori.
    Per la colorimetria lo si può tarare a proprio piacimento e non vedo tutta questa differenza dal plasma,anzi noto specialmente nei canali HD una definizione maggiore in quanto il plasma è più morbido,quindi sembra ..........[CUT]
    a volte non vale nemmeno rispondere... se la gente può permettersi di spendere 1200 euro x comprare una tv, sprechi solo fiato...
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da mic.bas Visualizza messaggio
    In cosa esattamente è peggiore del plasma?!? Dettagli ...perche io mi trovo nel tuo stesso caso..ho un 37 plasma hdready di 6 anni fa, e stavo valutando il 42ET5..
    come ho già detto colori meno naturali con le impostazioni predefinite (ma sono ampiamente lavorabili) e la pecca maggiore è sui canali SD li' non c'è storia , guardali sul plasma e poi me lo ridici!
    Concordo con chi invece scrive che i films in full hd sono piu' godibili nei dattagli sul led.
    Per quanto riguarda il nero ancora non provo , spero di potervi aggiornare rapidamente , ma in condizioni di buona illuminazione ambientale non ho notato differenze sostanziali con il plasma

Allora io praticamente lo sto usando da una settimana... sono pienamente contento (ho un 42") certo so benissimo che non ho preso un top di gamma, ma a quel prezzo non so quante televisioni sono all'altezza del panasonic... certo che poi se vogliamo confrontarlo con tv da 1200€ o + il confronto non regge. In HD la visione è decisamente ottima!! sd dipende tanto anche dal segnale... di sicuro non andrei a definire mediocre un tv piu' che buono. Poi come dice Tony se uno vuole spendere il doppio avrà sicuramente altre prestazioni...

qualcuno di voi può gentilmente spiegarmi come si utilizza serviio che non mi è molto chiaro? grazie

ho visto un film in bluray, e guardando da vicino il video, cioè da tipo 30cm si vede granuloso, cioè l'immagine non è come una foto.
    non so i termini esatti per spiegarlo.

è normale?

Pagina 20 di 109 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •