Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 647

"Alùra" per la precisione

Mai usato il Viera Cast se non il primo giorno che ho avuto il tv in casa.
    Ho installato l'aggiornamento sperando in miglioramenti d'altro tipo.
    Ciao.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Citazione Originariamente scritto da killakid
    "Alùra" per la precisione

Mai usato il Viera Cast se non il primo giorno che ho avuto il tv in casa.
    Ho installato l'aggiornamento sperando in miglioramenti d'altro tipo.
    Ciao.

quoto :P
    TV:PANASONIC P42G20 - SINTO A/V: ONKYO TX-NR809 - Finale 2CH:PopPulse T2070 - FRONTALI: Indiana Line TESI 204 - CENTRALE:Indiana Line TESI 704 - SURROUND:Indiana Line TESI 104 - SUB :IL BASSO 850 - LETTORE BD: PS3 slim

....infatti sto chiedendo a chi lo ha usato
    con l'aggiornamento nn c'è più il cursore per
    selezionare le icone... vi risulta ???
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

@ wolf breen, a me il cursore c'e' , ciao

....mmmmmm
    è possibile ri fare l'aggiornamento
    scaricando il file ???

Grazie.
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

A me è capitato di provare a cercare un aggiornamento e il tv mi ha impedito di scaricarlo perchè la versione era identica a quella già installata.
    Quindi temo che se tu provi a rifare l'aggiornamento non te lo consenta.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Nn è un grosso problema perché basta andare ad intuito...
    ma quella cornicetta blu nn ne vuole sapere !

il link in prima pagina del thread G20 ufficiale
    per scaricare l'aggiornamento nn funziona più !

Registrazione su HD

Vorrei avere la vostra opinione riguardo alla possibilità di registrazione dei programmi tv su HD esterno. Possiedo un HD da 1 TB formattato in ntfs, che utilizzo normalemnte come archivio e quindi non può essere dedicato alla registrazione tv. Mi chiedevo se fosse possibile creare una partizione su questo HD, e destinare una parte alla tv come registratore (ad esempio 200 GB) e l'altra come archivio attuale. Qualcuno ha provato qualcosa del genere? Grazie.

ciao a tutti! da un bel pò ho questo tv e ne sono entusiasta..non sono esperto però di audio/video e ho la seguente necessità:

collegare decoder satellitare sunray sr4 (hdmi) + xbox (hdmi) + philips home theatre 5.1

Vorrei far passare tutto l'audio sull'home theatre, dalla tv. Cercando in rete ho però capito che dall'uscita ottica del televisore, che posso collegare all'ingresso audio dell'home theatre, non esce 5.1 ma solo a 2 canali. E' vero?

In che altro modo posso fare per avere tutto in output su quell'home theatre?

Queste le schede tecniche:
    -philips ht: http://www.philips.it/c/sistemi-home...specifications
    -decoder sunray sr4: http://www.aliexpress.com/store/prod...534412464.html

grazie mille!!
    TV: Panasonic 46G20ES
    Console: Xbox 360 collegata in hdmi

Io ho il g20 50" e devo dire che sono rimasto deluso dello schermo, ha troppa retenzione d`immagine, ho provato lavaggi ma nulla, ci sono stato attento dall`inizio, ma visto che la maggior parte delle trasmissioni vistein casa è di canale5, ho un bel g20 personalizzato canale5, Mediaset mi dovrebbe pagare. Nessuno comunque ha avuto di questi problemi?

No, mai avuti e il tv ha ormai più di due anni. L'unico problema è la scia dei sottotitoli, ma va via da sola.

Citazione Originariamente scritto da PREACHING Visualizza messaggio
    Io ho il g20 50" e devo dire che sono rimasto deluso dello schermo, ha troppa retenzione d`immagine, ho provato lavaggi ma nulla, ci sono stato attento dall`inizio, ma visto che la maggior parte delle trasmissioni vistein casa è di canale5, ho un bel g20 personalizzato canale5, Mediaset mi dovrebbe pagare. Nessuno comunque ha avuto di questi p..........[CUT]
    Un mio collega ha lo steso fenomeno sul 50 G20, in particolare sul logo di Canale 5, ma anche su altri loghi in misura minore, LA7 etc, ma si vede solo da vicino e con schermate uniformi, lui non ha mai fatto "lavaggi" (altro non sono che un consumo accellerato del pannello) ma se evita il canale per molti giorni, e gurda altro materiale pulito, il logo stampato in trapsarenza tende ad attenuarsi, lui lo ha sempre tenuto fin dalla prima accensione in modalità THX senza modificare alcun parametro, l'immagine in stanza poco luminosa, anche dopo 2 anni è sempre brillante, calda, naturale dai colori saturi, tanto da sembrare più brillante ed acceso del nuovo ST50 da 55' di un mio collega in modalità True Cinema, anche quest'ultimo soffre di ritenzione, adirittura a lui gli si è stampoto il logo di Boing, molto peggio di quello di Canale 5, è talmente marcato, che si vede chiaramente anche su schermata nera sul suo ST50, che ha pochi mesi di vita, e nessun altro problema riscontrato.

E' chairo che più il pannello spara, più potenzialmente la ritenzione viene accentuata, in mancanza anche di Pixel Orbiter sempre attivo, che da una mano ad attenuare il fenomeno, cè anche da considerare, il fattore distanza ed illuminazione, che potrebbe in alcuni utenti, non far notare a prima occhiata fenomeni di ritenzioni, non particolarmente marcati, notabili in determinate situazioni.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 07-09-2012 alle 06:33
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

io non ho mai avuto particolari riguardi, perchè a livello teorico, devi darmi un prodotto che, volendo, posso sfruttare al massimo del suo potenziale, senza avere problemi, e non ho nessuna ritanzione. credo dipenda molto da pannello a pannello.
    quanto al confronto con la serie 50, ho avuto per una settimana l'UT50, quindi modello base della nuova serie, di mio fratello.
    be, devo ammettere che non glielo avrei più dato indietro. il nostro pur bello g20, è già vistosamente inditro su tutto.
    ggr

Considerando che già GT30 e VT30 dell'anno dopo andavano meglio e che la nuova serie 50, anche nel caso dell'UT che è l'entry level economico di secondo livello, è anni luce avanti... non mi posso lamentare del mio 42" G20.

In SD la qualità non è il massimo, ma con l'impostazione Professionale (quasi tutte le altre mi fanno schifo, in primis la dinamica che uso solo per far vedere agli amici la differenza con i Led da supermercato hahaha) il TV si comporta onorevolmente.

Mai avuto problemi di stampaggio e dire che non uso overscan e zoom.
    Il trucco è anche non avere luminosità e nitidezza sparate al massimo (d'altronde è un plasma, se volevate l'immagine razor con luce da cabina abbronzante facevate prima a comprare un Led tipo Samsung) e disattivare molte delle funzioni inutili di filtraggio.

L'unico problema, come detto da Killakid, è quello dei sottotitoli, ma è ritenzione, non stampaggio, e va via dopo un po' che il tv è spento.

Altra mancanza nel G20 è il Pixel Orbiter che proprio non c'è, quindi o fate i maniaci dei lavaggi (io no) o cercate di non farci caso
    Un mio amico ha il GT30 ed ha problemi di ritenzione, il mio G20 no e dire che a parte l'impostazione Professionale fatta ad hoc con molti filtri disattivati per il resto me ne frego ^_^
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

ciao a tutti,vorrei sapere se questo tv ha la funzione CEC in modo che potrei commandare l'amply con il telecomando della tv,per lo meno l'audio.ciao e grazie

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •