Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 61 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Il mio non hai montato un disco fisso e lavora con 3 NAS su una rete lan gigabit. File iso 3d da 45gb vengono letti senza alcuna incertezza! Anzi, talvolta capita che il medesimo NAS si trovi in lettura contemporanea di due file ISO BD (di cui in 3D) senza battere ciglio.
    Se avete questi problemi, controllate la vs. rete, sopprattutto gli switch....

Citazione Originariamente scritto da Pistino Visualizza messaggio
    Se avete questi problemi, controllate la vs. rete, sopprattutto gli switch...
    Quando il buon smsc avrà ricevuto in sostituzione del 910B il suo 900B, capiremo se era un problema di rete oppure di player.

ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da ice--79 Visualizza messaggio
    Grande Lucapat!!!
    Era la notizia che aspettavo.
    Solo una domanda: hai usato l'uscita coassiale del HiMedia per fare le prove? Nel caso non fosse così, ti dispiacerebbe collegarlo in coassiale e vedere se effettivamente butta fuori il 192/24?

Grazie
    Fra
    Da prendere con il beneficio del dubbio.
    Ho collegato il sinto al mediaplayer tramite uscita ottica e selezionato la sorgente.
    avvio il file FLAC 192/24bit e sul display dello YAMMI vedo PCM e l'audio esce correttamente e con una qualità fantastica
    Non vedo, però, l'indicazione 192/24 che si vede sul display della TV che ho tenuto spento per evitare interferente con l'ARC.

Grazie1000 Lucapat per gentilezza e disponibilità.
    Sono contento che la qualità audio che hai raggiunto nel tuo impianto ti soddisfi. Purtroppo l'indicazione "PCM" che fornisce il display dello Yammi, non è indicativa della freq di campionamento e dei bit di quantizzazione :-((((
    A questo punto non ho più idee per scoprire se effettivamente il già valido 900B gestisca il 192/24 sul coassiale.
    Ancora grazie e buona musica!!!

Fra

P.S.: a pag 34 del manuale dello Yammi, parla di un tasto "Info". Forse premendolo, si potrebbero visualizzare informazioni ulteriori, quando la sorgente e collegata ed in play...
    Ultima modifica di ice--79; 06-09-2012 alle 17:03

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Quando il buon smsc avrà ricevuto in sostituzione del 910B il suo 900B, capiremo se era un problema di rete oppure di player.
    Ti assicuro che non è un problema di rete, ma di player!
    Proprio ieri mi sono rippato il BluRay di Avengers e visto sul mio TviX XroiD A1 collegato con lo stesso cavo di rete che usavo per il 910B. Ovviamente il file risiedeva sullo stesso NAS... Ebbene, visione fluida e nessun impuntamento. Peraltro l'XroiD ha anch'esso un'interfaccia ethernet!!!
    Poi, avendo rimontato il TviX ho rifatto gli stessi identici test fatti con il 910B: 1080P (mkv), ISO BD, m2ts (full bluray), ecc...ecc... Risultato, qualche piccolo problema di scatti sulle ISO BD, ma per il resto tutto perfettamente fluido!

Insomma, per quanto mi riguarda il 910B per la lettura da rete non è assolutamente indicato! Vedremo quando arriverà il 900... Purtroppo devo prima rimandare indietro il 910, poi futeko mi spedisce il 900, quindi se ne parlerà come minimo il 20 Settembre!

Citazione Originariamente scritto da ice--79 Visualizza messaggio
    Grazie1000 Lucapat per gentilezza e disponibilità.
    Sono contento che la qualità audio che hai raggiunto nel tuo impianto ti soddisfi. Purtroppo l'indicazione "PCM" che fornisce il display dello Yammi, non è indicativa della freq di campionamento e dei bit di quantizzazione :-((((
    A questo punto non ho più idee per scoprire se effettivamen..........[CUT]
    verifico e ti aggiorno

grazie...
    Intanto, spulciando ache sul manuale del HiMedia ho trovato a pag 6:

"RAW:Passes-through the originalbit-stream audio over SPDIF.Use this setting when connecting to a digitalamplifier with SPDIF input and decoding capability"

Fra

Ciao pristino che tipo e marca(modello esatto )di switch usi?
    Grazie mille
    Marco
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

Citazione Originariamente scritto da zeta57 Visualizza messaggio
    mi consigliate un hard disck da 2tb da mettere all'interno la marca e eventualmente la sigla giusta vorrei acquistare il 910b me lo consigliate grazie
    Innanzi tutto buongiorno a tutti, mi sono letto tutte le 52 pagine e sono esausto
    Ho appena acquistato il 900b che spero arriverà tra qualche giorno (spedito ieri da Futeko) Dovrei acquistare un disco anche io e vorrei anch'io come zeta57 consigli per non sbagliare...

@badtoys chiedo a te per quanto sopra, confermi che non si può montare un HD interno SATA3? oramai sulla baia si trovano quasi solo quelli, ne ho sott'occhio uno da 2TB SATA3 64MB a velocità variabile (intellipower) della WD a circa 100 € ma non vorrei che poi non mi funziona.

Grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da paulnew Visualizza messaggio
    @badtoys chiedo a te per quanto sopra, confermi che non si può montare un HD interno SATA3?
    Ti confermo quanto gia detto qualche post piu indietro, ma lo dice la stessa futeko nelle FAQ a fondo pagina di questo player.
    http://www.futeko.com/products/MP00031.php

hard disk SATA 2 ce ne sono in giro, come il Samsung Ecogreen F4, il Seagate ST32000644NS e il Western Digital WD2003FYYS.
    ciao

Mha, io ho montato un Seagate 2TB Sata3 e va benissimo.....
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Grazie per le risposte, effettivamente non avevo notato le risposte a fondo pagina...

in ogni caso credo che la frase "We believe that the Realtek 1186 based player are not comatible with the new SATA3 hard drives of 3TB+ capacity." si riferisca all'uso non dei SATA3 (che dovrebbero essere retrocompatibili) ma alla capacità di 3TB e oltre che per molti sistemi operativi non viene gestita senza software specifici, almeno così ho inteso io la frase...

Ciao

Ti confermo quanto gia detto qualche post piu indietro, ma lo dice la stessa futeko nelle FAQ a fondo pagina di questo player.
    http://www.futeko.com/products/MP00031.php

hard disk SATA 2 ce ne sono in giro, come il Samsung Ecogreen F4, il Seagate ST32000644NS e il Western Digital WD2003FYYS.
    ciao
    Premesso che BadToys è il guru della sezione e che le sue osservazioni non si discutono (anzi grazie per le tue preziose info)
    Quanto al discorso compatibilità, che verificherò a breve, visto che sono in attesa di un HD da 2TB Western Digital Caviar Black SATAIII, credo che la compatibilità si riferisca alla capienza (ma ovviamente non ne sono sicuro) e non alla tipologia della connessione. A voler essere puntigliosi, la risposta data sul forum della FUTEKO

"Q: SATA3 Hard Drives?
    A: We believe that the Realtek 1186 based player are not comatible with the new SATA3 hard drives of 3TB+ capacity."

è decisamente generica e fuorviante IMHO

Purtroppo la casistica di una certa incompatibilità da parte del chipset Realtek 1185/1186 verso gli hard disk sata 3 (specialmente quelli WD) è nota anche su altri mediaplayer.
    Il MED500X2 (chipset 1185) e il MICCA EP950 (clone sputato del 900B) hanno manifastato diversi casi di perdita dati e di partizioni improvvisi su hard disk da 2TB, tanto da sconsigliarne l'utilizzo...ma non escludo l'ipotesi che potesse trattarsi di mediaplayer oppure di hard disk difettosi.

ciao

Purtroppo la casistica di una certa incompatibilità da parte del chipset Realtek 1185/1186 verso gli hard disk sata 3 (specialmente quelli WD) è nota anche su altri mediaplayer.
    Il MED500X2 (chipset 1185) e il MICCA EP950 (clone sputato del 900B) hanno manifastato diversi casi di perdita dati e di partizioni improvvisi su hard disk da 2TB, tanto d..........[CUT]
    .... disdetto ordine WD ... ovviamente scherzo, ma non tanto.... non vorrei trovarmi con un bel HD carico di miei file, andato perso ....
    peccato, però, che non venga stilata un elenco con gli HD suggeriti ( o da evitare).... ma a questo punto ne vale la pena, o è meglio prendere un HD esterno con USB3?

Pagina 52 di 61 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •