Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 838 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420820 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 12560

Andry dalla qualità delle immagini che creano quel problema.

Citazione Originariamente scritto da ilgeppo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e da una decina di giorni ho comprato un sony kdl 40HX855: sono veramente soddisfatto del pannello in generale sia in sd che in hd, blu-ray anche mantenendo i settaggi originali lo trovo ottimo. Cosa differente per il suono :trovo che la la sound-bar e mi pare anche senza (solo con gli speaker della tv) gli acuti a..........[CUT]
    Benvenuto tra noi! vai in prima pagina ci sono tutti i miei settings per tutto le fonti al post 2! Com'è il tuo pannello? problemi o no?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Oggi smanettando nelle impostazioni ho trovato questa utile funzione per controllare la qualità del segnale del digitale terrestre,magari era cosa già risaputa ma non l'ho ancora letta sul forum per cui potrebbe interessare... http://imageshack.us/photo/my-images/32/sonyhx855.jpg/
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Rik55 dove lo trovo scusa?
    Io non ho la tua tv però in prima pagina è indicato, oppure la definizione può differire leggermente ma il senso è quello.

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    ho letto sul forum che questo sony da problemi a molti e a me sta' per arrivare (40hx855)....mi devo preoccupare?anche perche' sono un bel po' di soldi per me ( un mese di lavoro )vedo che si parla molto di sport e film,ma nessuno parla del game con ps3,gia in molti mi avete risposto dicendomi che il sony non dava problemi,altri commenti?grazie
    Con i giochi vai tranquillo proprio!!! Leggi il riscontro possessori in prima pagina, sono veramente pochi i possessori con problemi rispetto a chi non ne ha! e i possessori sono più di 50!!! Ovvio che qui scrive chi ha problemi...gli altri infatti sono letteralmente spariti!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi ho il pc in assistenza(PD)...sto su quello di mio padre ma mi posso connettere poco! vi vedo però dal browser della tv Ma non mi va di mettermi a scrivere!! Come vedo però alcuni utenti mi stanno sostituendo alla grande Bravi!

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Andry dalla qualità delle immagini che creano quel problema.
    non dipende dalla qualità delle immagini nè il VB nè il DSE...

citazione: vertical banding e Dirty Screen Effect: si notano sostanzialmente nei panning con determinati colori (chiari, tipo color sabbia o cielo chiaro, ma anche altri), specie se su ampie zone dell'immagine. Il vertical banding pare sia un problema che si forma in fase di produzione dei pannelli, e appare sotto forma di striature verticali più o meno sottili che si formano in certe zone del pannello. Il DSE invece è più come se avessero spruzzato qualcosa sul vetro del pannello. Si ha proprio la sensazione come fosse sporco. Anche in questo caso è probabile che sia causato dal processo industriale di costruzione dei pannelli. Non si tratta di un problema molto diffuso, ma neanche raro..

P.S. ciao Mauro...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Andry scusami come mai non si manifesta sempre?

raiann magari è in forma leggera...
    e quindi il tuo occhio lo nota solo in determinati avvenimenti trasmessi...
    (e una partita di calcio magari è uno di questi... che ha appunto un'ampia zona... tutta verde... del campo
    oppure in un film... dove magari si vede una scena con il cielo azzurro sempre in un'ampia zona della tv...)
    Ultima modifica di Andry; 05-09-2012 alle 12:30
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

ragazzi non ho ben chiara una cosa: vorrei prendere la soundbar yamaha ysp-2200 e stavo vedendo i collegamenti: nella soundbar entrano tutti gli hdmi, in uscita dalla soundbar un unico cavo hdmi che va alla tv....ma con questo "tramite" l'immagine e il suono rimangono ottime? aiutatemi a capire

in questo caso semmai fai il contrario...!
    porta tutte le sorgenti alla tv...
    e dal televisore... ed esattamente dalla HDMI 1 (quella ARC) colleghi la tv alla soundbar...!

Citazione Originariamente scritto da vincosenza Visualizza messaggio
    Buona giornata a tutti. Anch'io sono possessore da alcuni giorni di un Sony KDL-55hx855 e anch'io pur riconoscendo che alla fine dei conti personalmente reputo lo stesso il migliore nella sua categoria, nelle partite di calcio noto la presenza di vertical banding.
    Credo pero' che purtroppo sia un limite della attuale tecnologia e che soggettivame..........[CUT]
    Non è un limite della tecnologia, bensì come ti hanno già detto, da come è prodotto il pannello. Anche i plasma soffrono di VB che è tutt'altra tecnologia, come anche i full led. I pannelli nei Sony li fà Samsung...
    La cosa che rimprovero a Sony da sempre è che non ha mai prodotto pannelli ma sempre acquistati da terzi...prima Sharp e ora Samsung...nel futuro non si sà!
    Molti qui hanno un pannello perfetto senza VB (non siamo ciechi, molti sono ben preparati,sanno cos'è e non lo hanno) . Ti consiglio di cambiarla se sei ancora nel diritto di recesso

Ti riporto in lista tra quelli difettati.
    Ultima modifica di MauroHOP; 05-09-2012 alle 13:14

Ho provato a cercare in rete ma senza risultati. Possibile che non esiste una versione cartacea del manuale online ????
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Ragazzi, mi è arrivata ieri il mio 55"... che dire, di sicuro una bella tv, (che sono stato costretto a comprare, inquanto il mio Pana 50GT30, non è adatto per giocate intense alla PS3, perchè si stampa troppo facilmente)

Per quanto riguarda le scale cromatiche\scala di grigi e la qualità dell'immagine generale, devo dire che non c'è paragone, il plasma è 2 generazioni avanti, nonostante sia il modello dell'anno scorso... ma ero preparato, sapevo che i led sono inferiori ai plasma, ma come ho detto sopra, i plasma si stampano.

Invece mi ha sorpreso l'audio, che sembra uscire da casse di un cellulare... porbabilmente devo settarlo meglio?! qualche consiglio?
    Studia Studia, questo settore è troppo incasinato!

Citazione Originariamente scritto da ribopera Visualizza messaggio
    Ragazzi, mi è arrivata ieri il mio 55"... che dire, [CUT]
    Primo ed ultimo mex perr ribopera:
    Ocio che parte il flame.
    Ma certa gente non ha di meglio da fare ???
    Bo !
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Pagina 320 di 838 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420820 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •