Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 838 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414814 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 12560

Piccole annotazioni tecniche:

- quando parlate di film "con bande nere sopra e sotto" NON state parlando di film a 16:9
    - il formato del vs. tv led è 16:9, quindi quando state guardando un film che riempie completamente tutto lo schermo, il film è in 16:9
    - in presenza di "bande nere sopra e sotto" stiamo, generalmente (esistono tante altre "proporzioni" nel cinema), guardando un film in formato 2.35:1 (21:9)

byez
    thegladiator
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

io credo che chi compra questa tv, per il solo motivo, del T2.... si puo' ritenere fortunato in tutti i sensi... perche' anche se non dovrebbe essere compatibile , con lo standard .. per lo meno con la scusa del T2.... si ritrova a casa , con un SIGNOR TV... CON OTTIMA qualita' visiva, sia in 2D, che in SD..... e a buon livello in 3D..... smart tv, anche se limitata rispetto alla concorrenza... ma qel poco che fa' lo gestisce egregiamente...

A Franco.. hai risolto l' handicap della PS3, per l' accensione in-contemporanea con la tv.... ????
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Piccole annotazioni tecniche:

- quando parlate di film "con bande nere sopra e sotto" NON state parlando di film a 16:9
    - il formato del vs. tv led è 16:9, quindi quando state guardando un film che riempie completamente tutto lo schermo, il film è in 16:9
    - in presenza di "bande nere sopra e sotto" stiamo, generalmente ..........[CUT]
    giustissimo... io sono tra quelli, che si e' confuso a scrivere... pardon....

per il discorso piccoli coni o piccole luci ..... credo che avrai letto i nostri post in merito.... tu cosa ne pensi... ci dai un parere... ???
    avendo tu un Full Led...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Mauro,Ferdi guardate questo video in Hd,trattasi della partita di calcio Portogallo-Olanda,guardate quanto VB.http://img196.imageshack.us/img196/7...jmdqsegkgr.mp4
    Ultima modifica di raiann; 03-09-2012 alle 17:32

Non so se si riesce vedere pesa 80 MB.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    io credo che chi compra questa tv, per il solo motivo, del T2.... si puo' ritenere fortunato in tutti i sensi... perche' anche se non dovrebbe essere compatibile , con lo standard .. per lo meno con la scusa del T2.... si ritrova a casa , con un SIGNOR TV... CON OTTIMA qualita' visiva, sia in 2D, che in SD..... e a buon livello in 3D..... smart..........[CUT]
    Perdona la mia ignoranza in materia, ma che cosa è la "visione in SD" da te citata?

Domanda al volo: dalla tv si può prelevare il segnale audio a 2 canali con cavo RCA? "vecchia maniera" insomma...

una volta che sto su browser internet come faccio a navigare? non riesco a inserire gli indirizzi

Citazione Originariamente scritto da Pelvix Visualizza messaggio
    Perdona la mia ignoranza in materia, ma che cosa è la "visione in SD" da te citata?
    risoluzione video SD>> Standard / Definicion 576i sarebbe risoluzione video Standard , per capirci sono i canali che vedi sul Digitale Terrestre... con risoluzione a 576i

Citazione Originariamente scritto da simone4581 Visualizza messaggio
    una volta che sto su browser internet come faccio a navigare? non riesco a inserire gli indirizzi
    tasto >>options >> e poi cerca... o inserisci indirizzo....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Allora con il bias lighting al buio pesto ovviamente le bande nere le vedo come al giorno, quindi tutto nero pece. Se spengo il Bias non ho nessun cono, ma vedo in basso a destra e a sinistra che a volte ci sono delle infiltrazioni quando c'è una scena veramente sparata e luminosa, ma sono appunto infiltrazioni dovute al dimming che sparando molto ..........[CUT]

Ecco qualche foto al buio

Video con immagine FULL senza coni
    http://www.youtube.com/watch?v=NJoLi...ature=youtu.be

Video con immagine wide con coni
    http://youtu.be/V83oSDXSCHA
    Ultima modifica di lantony; 03-09-2012 alle 19:19
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Citazione Originariamente scritto da Pelvix Visualizza messaggio
    Mi chiedo dunque come faccio Sony a garantire il supporto ad uno standard che nemmeno si conosce ad oggi..
    Posizione rischiosa è dire poco..
    Mi sono informato su questo benedetto nuovo codec h265,sembra che appunto sia un "semplice" codec che deve funzionare anche con i ricevitori T2,dovrebbe essere possibile aggiornare il firmware del ricevitore,sempre ammesso che un domani la nostra amata Sony voglia farlo e non voglia invece farci comprare altre tv. Ricordo che la differenza tra dvb e dvb-t2 è hardware quindi il ricevitore dovrebbe restare identico. Spero che non si verifichi quello che è successo con il dab e il dab-plus,vedremo...tanto credo che tra tre-quattro anni tutti noi parleremo solo di tv 4k. :-) p.s. sembra che mediaset sia in procinto di sperimentare il T2 in val d'Aosta credo sul ch38.
    Fine OT ?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Domanda al volo: dalla tv si può prelevare il segnale audio a 2 canali con cavo RCA? "vecchia maniera" insomma...
    Buone notizie!
    Oltre all'uscita ottica che ti ho detto in pm (svuota! ), c'è anche l'uscita col jack da 3,5", che puoi impostare da menù come "cuffie" o audio out. Ti basterà poi un cavo da jack 3,5 a RCA.
    Su 920, credo su 855 sia lo stesso.

P.S. Mandami in pm la tua catena audio/video. Mi parlavi di DAC..
    Ultima modifica di thegladiator; 03-09-2012 alle 20:51
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    allora vedi che i video sono privati.. e non li fa' visualizzare......

mentre ho visto la prima foto... e infetti... hai molti spurie di luce... ma non sono coni.... sono proprio infiltrazioni.... di luce dei led... e secondo me e' fastidioso in questo modo... prova a chiamare l' assistenza... e senti cosa ti dicono...

io di queste luci non ne' ho minimamente...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

@MauroHOP
    ciao mauro sembra che il mio vertical banding si è schiarito, quasi impercettibile, possibile, dato che ho un nero eccezionale zero coni etc. penso che me lo tengo , ti mando un video con il test dove si nota leggermente, dimmi che ne pensi.
    visto anche io the avengers
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

ringrazio Ferdi per il suggerimento di prima, e dopo qualche ora di prova posso dire che i coni di luce non ci sono, al limite impercettibili a sinistra in basso. per quanto riguarda il vb su campi di calcio, io lo noto leggero ma su tutta la superficie della tv, è possibile? Comunque i settaggi di Mauro sullo sport sono ottimi, sul cinema e il resto ancora non ho sperimentato molto....

Pagina 314 di 838 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414814 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •