Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 460 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 6887

arrivata la sb di Battleship dalla 'amazzon UK: bella sorpresa un bozzo incredibile sul retro
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Beh vai di Replace, presa anch'io la steel di Avengers ma direttamente al Saturn a Napoli
    Steel ben fatta, il video l'ho provato e mi sembra strepitoso

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    cioè, io sono secoli che cerco di sapere se in altri paesi c'è la traccia ITA, e tu te ne esci così, senza colpo ferire, che è presente solo in Australia?
    Dove eri le settimane scorse?
    La notizia dell'audio italiano sulla steelbook australiana "The Avengers (3D Blu-ray Steelbook) - JB Hi-Fi Exclusive" è purtroppo molto recente (27 agosto) quando sul forum Hi-Def Ninja un utente ha pubblicato questa foto:

Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Per chi cerca la steelbook di The Avengers se si reca in uno store fisico Saturn ne trova a bizzeffe, presa oggi pomeriggio e ne avevano una madonna di copie, avevano più steelbook che versione normale 3D.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Schrödinger Visualizza messaggio
    La notizia dell'audio italiano sulla steelbook australiana "The Avengers (3D Blu-ray Steelbook) - JB Hi-Fi Exclusive" è purtroppo molto recente (27 agosto) quando sul forum Hi-Def Ninja un utente ha pubblicato questa foto:

http://i46.tinypic.com/35a96xl.jpg
    quindi il disco è lo stesso venduto in in Italia: speriamo la UK abbia lo stesso disco
    Possibile che non si sappia assolutamente nulla di 'sto benedetto BD inglese? non esistono siti tipo bluray-disc.de o dvdfr.com per le edizioni britanniche?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Anch'io sono stato in un Saturn e avevo uno scaffale pieno di steel di Avengers...onestamente mi sorprende tutta l'ansia che ha generato questa steel, per me si troverà ancora tra mesi a prezzo molto più avvicinabile

Ma in queste steel è quasi sempre solo 2D... Pure Avengers.. Non vi interessa il 3D?

non avendo l'hw compatibile, e non avendo nessuna intenzione e possibilità di comprarlo a breve, perché mai dovrei comprarmi il disco 3D?

maxscience, io acquisto film in 3D solo se sono stati girati in 3D, le riconversioni non mi interessano.
    Un'opera va fruita come è stata pensata, just my two cents...

Citazione Originariamente scritto da maxscience Visualizza messaggio
    Ma in queste steel è quasi sempre solo 2D... Pure Avengers.. Non vi interessa il 3D?
    100 volte meglio la limited 3D piuttosto che la steelbook !!

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    maxscience, io acquisto film in 3D solo se sono stati girati in 3D, le riconversioni non mi interessano.
    Un'opera va fruita come è stata pensata, just my two cents...
    Non è una riconversione !!il film è stato mandato al cinema in 3D, nonostante sia un 3D convertito gli hanno dato voti sui 9/10 e ho letto che ha un ottimo 3D quasi ai livelli di Avatar.

Anche Titanic è convertito. Ma sono curioso di leggerne i pareri.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    100 volte meglio la limited 3D piuttosto che la steelbook !!
    permettimi di dissentire, e di consigliarti di aggiungere sempre un bel "secondo me"
    In ogni caso potresti evitare di infilarti uin ogni thread per dire sempre le stese cose: quanto è bello il 3D, quanto è buono il 3D? alla lunga diventi noioso...
    Ultima modifica di bradipolpo; 04-09-2012 alle 07:19

Arrivata la Steel di Avengers da Saturn, imballaggio perfetto, steel bella e soprattutto incolume!
    C'è da dire comunque che per quanto riguarda la Disney non ha curato per niente questa edizione homevideo. I contenuti sono molto insufficienti se consideriamo ''''l'importanza'''' del film. E' ovvio che ci sarà un altra edizione.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Non è una riconversione !!il film è stato mandato al cinema in 3D, nonostante sia un 3D convertito
    uhm, sei riuscito a contraddirti nell'ambito della stessa frase!
    Comunque, per risponderti, so che è una buona conversione, ma sempre di conversione si tratta.
    Per farti capire quanto sono talebano: l'unico motivo per cui avrò l'edizione 3D di Titanic è perchè è presente nella monster box, altrimenti non l'avrei mai acquistata, anche se è stata fortemente voluta dal suo regista.
    Qualche 3D convertito ce l'ho, errori di gioventù...

Facevo anch'io questo ragionamento per i DVD-BluRay, acquistando i bluray solo per i film più recenti girati in digitale.
    E il discorso funziona nel dare priorità agli acquisti di film con formato nativo. Ormai però i remastering e le conversioni sono sempre più evolute, è solo una questione di tempo e il 3D si sta ancora evolvendo, i device di riproduzione fanno anche la differenza.
    Se c'è una versione 2D +3D in doppio disco bluray... Beh meglio questa che una steelbook che a parità di prezzo non aggiunge nulla al contenuto, per quanto possa essere carino il packaging.

Pagina 23 di 460 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •