Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    condivido molto la scelta estetica, sarebbe curioso conoscere il tipo di progettazione scelta....spera nettamente diversa dalle altre serie(spero non classe D) e logicamente le prestazioni, se ci puntano nel tempo possono anche fare qualche numero a livello internazionale
    -Io ho la sensazione che l'interno sia una sorta di gemellaggio con l'as 2000 (un po' come DENON PMA100 e PMA2010ae....) fatto sta
    che ne YAMAHA, ne DENON e neanche MARANTZ hanno in catalogo ampli da oltre 100 watts/ch contrariamente a NAD e HK.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Non sono in accordo: la Bentley è sempre stata la "Jaguar dei ricchi", così come la Rover era la "Jaguar dei poveri".... ma detto questo che non ha alcuna rilevanza in questa discussione, potremmo cortesemente tornare a discutere dei nuovi gioiellini Yamaha ?

Nei disegni che ebbi il privilegio di vedere a marzo di quest'anno, i Display ed i VuMeter erano di colore azzurro... chissà come saranno in realtà ? magari di quel color ambra/arancio che tanto ha caratterizzato gli apparecchi elettronici del Diapason di qualche anno fa ?
    peccato che anche al TAV non saranno funzionanti ma sotto una teca in cristallo.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Io ho la sensazione che l'interno sia una sorta di gemellaggio con l'as 2000 (un po' come DENON PMA100 e PMA2010ae....)
    Ciao Salvo: non credo che le differenze siano così "minime" come lo sono tra i Denon da te citati, altrimenti come si spiegherebbe che questo nuovo A-S3000 costa il doppio del A-S2000 ?

che ne YAMAHA, ne DENON e neanche MARANTZ hanno in catalogo ampli da oltre 100 watts/ch contrariamente a NAD e HK.
    Le caratteristiche tecniche di questi nuovi Yamaha sono ancora assolutamente "Top Secret", bisognerà aspettare ancora qualche mese prima di saperne di più. Io però sono pronto a scommettere che questo A-S3000 invece varcherà la fatidica soglia dei 100 w per canale su 8 Ohm, ma staremo a vedere. Anche se per quel mi riguarda più che alla forza bruta ai watt e alla corrente erogata, spero in un ampli stereo dal basso fattore di controreazione, pur sapendo che è un miraggio una caratteristica simile in un ampli di produzione industriale.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Il parco connessioni del prototipo dell'ampli A-S3000, davvero "imponente"

chissà....forse vogliono sorprenderci....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

chissà....forse vogliono sorprenderci....
    -Forse, ma a giudicare dai VU-METER dell'ampli non credo che vada oltre i 100 watts/ch....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

il lettore Sacd CD-S3000 è utilizzabile anche come DAC attraverso le connessioni ottica, coassiale e USB.

condivido molto la scelta estetica, sarebbe curioso conoscere il tipo di progettazione scelta....spera nettamente diversa dalle altre serie(spero non classe D)
    - Vedi ANTONIO, io la penso come te e PETSHOPBOY: anch'io non amo particolarmente la classe D o T e ritengo i vecchi CA1000, CA2000 e CA2010 dei bei apparecchi anche da un punto di vista prestazionale, purtroppo (leggendo tra i vari forum...) c'e' gente che ADORA la classe T e disprezza la maggior parte degli ampli vintage (definendoli fondamendalmente "seduti e lenti") invece io li reputo "deliziosi" soprattutto se ben interfacciati e piuttosto asciutti e freddi diversi apparecchi digitali, insomma il mondo e' bello perche' e' vario....
    SALVO.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •