Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 756

Discussione: [BD] Lo Squalo

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Hai visto che Meraviglia Vicky !!? Con la traccia In Inglese ? Spettacolare
    Verissimo caro Jesse, una vera meraviglia e totalmente inaspettata! Condivido tutto quello che hai scritto, sicuramente questo film in italiano non lo guarderò mai più.
    Ho editato il precedente commento prima scarno e scritto di fretta, ora è più esaustivo e completo.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

...Come si dice allora...Molto Rumore Per Nulla, oppure, Provare per Credere
    Pensa che io adesso, da un bel pò di tempo a questa parte, (apparte qualche "Rara" Eccezione) guardo tutto in lingua Originale Nativa e davvero si riscopre il Gusto, L'Essenza, in tutte le sue sfumature, dell'audio in presa diretta e della pellicola che si sta visionando in quel momento, cose che prima, con il doppiaggio ignoravo totalmente
    P.s.: Molto molto bello quel cofanetto di Jaws con i gadget le foto ecc..
    Ultima modifica di jesse-james; 30-08-2012 alle 04:40
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Eh si, l'audio originale è un'altra cosa. Ci sono film che confesso guardare doppiati, ma più per valore affettivo abitudinario che altro.

Si, l'edizione 30° Anniversario era veramente di qualità e ricca di contenuti.

Comunque il BD è in riproduzione proprio ora ed è una vera meraviglia, ho nuovamente modificato il commento perchè mi era sembrato fin troppo poco entusiastico riguardo al video.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Acquistato al D1 e visionato due giorni dopo, edizione promossa.
    Ordinato su un noto sito con maglia a corredo in promozione:

http://www.dvd.it/templates/DVD/imag...bry/custom.jpg
    ...scusami, ma quale meravigliosa edizione è quella dell'ultima foto del tuo post???

E' la Collector's Edition 30° Anniversario in DVD, rilasciata ormai diversi anni fa.
    La si trova ad ottimi prezzi su eBay, non è molto rara e i contenuti (e confezione) valgono la spesa.

Eh si, l'audio originale è un'altra cosa. Ci sono film che confesso guardare doppiati, ma più per valore affettivo abitudinario che altro.
    ...Esatto , lo stesso discorso vale per me
    ho nuovamente modificato il commento perchè mi era sembrato fin troppo poco entusiastico riguardo al video.
    ...Te possino L'avrai modificato tre quattro volte e hai messo pure le stellette ! ma come hai fatto!?
    Comunque scherzi apparte, era gia Perfetto così com'èra
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Preso anche io questo gioiellino del cinema di Spielberg e non solo.
    Il blu-ray è davvero notevole sia per video che per audio italiano nonostante l'età della pellicola ;
    insomma assolutamente da avere , non esistono motivi per non prenderlo .
    Quando ho tempo visionerò anche tutti gli extra che, da un occhiata veloce, sembrano molto interessanti ;
    voto al film 10 (più per affetto che per oggettività lo riconosco)
    voto al video 9,5 ( credo che di meglio non sarebbe stato possibile, lavoro davvero notevole )
    voto audio ita 8,5 ( solo perchè inferiore alla traccia audio originale ovviamente, ma rimane davvero di pregevole fattura )

E' la Collector's Edition 30° Anniversario in DVD, rilasciata ormai diversi anni fa.
    Ok, grazissime, l'ho intravista su amazon... ;-)

Visionato in toto,video restaurato veramente bene,audio originale 10 traccia ridoppiata (2004) ottima.
    Film del 1975 a vederlo specie l'ultimo pasto dello squalo,ancora da emozioni.
    Complimenti alla universal anche per i molti extra.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Dvd-store mi ha mandato una mail riguardante la sostituzione del disco de Lo squalo, con la mail della Universal alla quale mandare tutte le varie cose richieste. E' capitato anche a voi?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

quindi l'univeral sostituisce...?

è possibile riconoscere le copie non fallate...?
    < - Free Bird - >

Si,anche a me è arrivata. Ma francamente non so se mi sbatterò per la sostituzione. Poi non mi è chiaro se il disco "fallato" vada comunque reso...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

e chi come il sottoscritto in automatico getta il foglietto(per me inutile)della copia digitale?mi sembra che sia un accorgimento del cavolo...mi tengo le due battute in meno...le doppio io
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ah ah , ora che ci penso credo di averlo buttato via anch'io!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ragazzi, sarebbe carino da parte vostra rendere pubblica la lettera in questione, visto che noi poveri utenti Amazon non l'abbiamo ricevuta.

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •