Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 296 di 838 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396796 ... UltimaUltima
Risultati da 4.426 a 4.440 di 12560

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    come fanno a fare il lavoro in casa? non dovrebbero farlo in un ambiente idoneo per fare in modo che non entri polvere?
    Hai presente quelle tutine bianche con cui gli uomini della scientifica si recano sulla scena del crimine?

Ecco, giungeranno così nella sua dimora ed avvieranno l'indagine!

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    se ti può interessare, per il taglio 55", esiste un tavolo porta tv Ikea che è delle dimensioni esatte per la tv... http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...080/#/90103758
    Grazie, gentilissimo.

Alla fine prenderò un 46'', ma sotto dovrò sistemarci un ampli da quasi 30 Kg, un tuner vintage, una meccanica cd, un convertitore ed un blu ray, il tutto lasciando un po' di spazio per agevolare la ventilazione.

Insomma, mi sto stressando abbastanza, ma forse un tavolo idoneo finalmente sono riuscito ad individuarlo...

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    caspita'.. pero'.... ma hai fatto il prolungamento di assistenza di 3 anni con la sony..???
    no ma teoricamente potrei ancora farla che dici conviene
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Solitamente Sony è molto affidabile...nel senso se una tv è difettosa lo è da subito. Ho avuto 3 Sony e tutti ancora durano.
    3 anni sono tanti...se sei uno che cambia la tv dopo 5/6 anni puoi pensare anche di farla.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ricordo con piacere il sony x alcuni aspetti e meno bene x altri...chissá come renderá il 950 e se sará full led..ma non andiamo ot

peró ragazzi una cosa va detta: é del tutto inutile postare le luci con schermata tutta nera e foto della luna al centro...una volta portato il tv a casa e con luci controllate si nota benissimo che il nero é retroilluminato...certe schermate pioneer fatte per enfatizzare il nero ..col sony ischiano di deludere...gli edge led non sono fatti per certe cose, provato di persona e con retrilluminazione bella bassa, essendo abituato ai plasma, ma con quelle scene particolari è deludente, tipo nella famosa scena di rapunzel verso il minuto 14 il nero era sporcato dalle infiltrazioni di luce che un occhio attento non puó non notare e nonostante il mio ex 55" era senza difetti evidenti si notava benissimo.
    in molti casi le foto ingannano e di brutto

ciaoooo
    ps. Raiann sono contento chr dei soddisfatto!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

... però ancora non cala di prezzo (almeno il 40 pollici) ...

Citazione Originariamente scritto da dany74 Visualizza messaggio
    no ma teoricamente potrei ancora farla che dici conviene
    condivido con mauro.. se sei di lunga durata a possedere un prodotto... allora si, ma se sei come me.. che tra 2/3 anni gia' sondo per prendere un tv Oled.... allora non conviene.... mi bastano i 2 anni di base...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

@filmarolo
    Per le novità Sony ho creato la discussione IFA 2012 Sony, trovi tutte là le novità. Sony si è presentata col botto...
    Riguardo la tua esperienza...bhè sei stato viziato da un Kuro...è normale che sei più esigente del 99 per cento dei consumatori!
    Qui cmq ci sono altri possessori sia di Kuro che di VT30 e VT50 e non si sono lamentati minimamente del nero dell'855...anzi si lamentavano della tv che avevano prima in quanto non rappresentava il loro top di visione.
    Come dico sempre i gusti sono gusti e alla fine uno sceglie la tv in base alle proprie esigenze! Tu avendo cambiato ST50, VT50 e 855 vuol dire che ancora non hai trovato la tua tv ideale (o magari già la hai)
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

io invece sono del parere che la tv.. perfetta , come un po' tutti i prodotti... non esiste .. e mai l' inventeranno....

perche', la PERFEZIONE , e solo un aggettivo di descrizione... ma nella vita reale... NON esiste.... e saremo sempre alla ricerca.... del prodotto .. che ci soddisfi in tutto e per tutto.. ma: senza mai trovarlo...

detto : il progresso e' regresso.....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao ragazzi, appena iscritto e vorrei postare le mie impressioni a caldo di questa stupenda TV! Fino alla fine ero indeciso tra questa 46HX855, 46ES8000 o la 47LM860V ma poi leggendo ovunque la supremazia di questo modello sugli altri, ho deciso per la Sony Visto che mi è appena arrivata, ci sono ancora molte prove da fare cmq:

Prima impressione
    devo dire che è veramente una bomba!!!! Ora capisco perchè è da molti considerata la miglior TV 2012: Ottima visione SD ma in HD non sembra vera tanto che è definita, colori perfetti (superiori e leggermente meno sparati rispetto alla ES8000), motion incredibile e neri mai visti prima! Ottima interfaccia grafica e menu intuitivo, ottimi contenuti internet. Design molto fine ed elegante, ingombro molto ridotto.
    Note dolenti: la base monolith non è un granchè come audio, il player usb legge pochi formati video
    Per il resto devo ancora ottimizzare i settaggi video/audio (che sono veramente tanti!), ma già così vale fino all'ultimo centesimo
    Domani provo qualcosa in 3d...

P.S: dove posso trovare i migliori settaggi video / audio? sono veramente tanti!

Ciao e Benvenuto sia nel Forum, che nella room del sony....

per i setting.... vai alla prima pagina di questa discussione.. e troverai quasi tutto..... buon smanettamento...
    Ultima modifica di mare72; 29-08-2012 alle 22:27

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    peró ragazzi una cosa va detta: é del tutto inutile postare le luci con schermata tutta nera e foto della luna al centro...una volta portato il tv a casa e con luci controllate si nota benissimo che il nero é retroilluminato...certe schermate pioneer fatte per enfatizzare il nero ..col sony ischiano di deludere...gli edge led non sono fatti per certe cose, provato di persona e con retrilluminazione bella bassa...
    Io l'ho sempre sostenuto che foto del genere non possono rappresentare la realtà, quella resa di giorno ce l'ha anche un led da 499 euro in offerta volantino... poi calano le tenebre...

...nella famosa scena di rapunzel verso il minuto 14 il nero era sporcato dalle infiltrazioni di luce che un occhio attento non puó non notare e nonostante il mio ex 55" era senza difetti evidenti si notava benissimo
    Ho appena visionato il minuto 14... ma in quale area dello schermo dovrebbero esserci infiltrazioni? Io nonostante sia (estremamente!) pignolo non ne noto...

in molti casi le foto ingannano e di brutto
    Ed è il motivo per cui ho sempre consigliato di postare foto solo se sono verosimili.
    Ultima modifica di thegladiator; 29-08-2012 alle 22:30
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Mah... il problema è il tavolo su cui posizionarla, non è proprio facile indirizzarsi al video quando si è cresciuti "audiofili".

E' risaputo infatti che gli audiofili vanno al cinema bendati e ascoltano solo i dialoghi!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

In rapunzel quando c'é la madre immersa nel nero....col full led non so ma con 855 edge da 55" il nero ai lati si vede che é retroilluminato...ho provato il demo Pioneer "black hole" dove tutti i soggetti svolazzano beatamente nel nero..in tutta obiettività meglio non cercare soddisfazioni con certi demo, perché proprio lí vengono fuori i limiti fisiologici dell'edge le, e paradossalmente le foto (se malfatte, ma meglio evitare) fanno apparire il nero come inchiostro in ogni circostanza, cosa assolutamente non vera.
    Senza scomdodare qualsiasi altro tv dico solo ai potenziali interessati di evitare di soffermarsi su foto via internet...

Riguardo a quanto dice un neo possessore poco sopra che con l'hd l'immagine é troppo definita da apparire tipo finta, pur senza spingere sulla nitidezza ricordo ad esempio Real Steel che eta talmente pulito, troppo pulito, che sembrava annullare del tutto la grana cinematografica...secondo me l'elettronica da questo punto di vista risulta un pó invasiva
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Io vedo solo la madre immersa nel nero, nessuna disuniformità o infiltrazione sui lati, identico nero che al centro, e ci mancherebbe altro. Ma da un full led lo pretendo.

Per quanto riguarda l'elettronica invasiva non sono d'accordo. Io AMO la grana e guai a chi me la tocca e sul mio rimane intatta disattivando i vari filtri noise.
    Non credo che l'855 si comporti in maniera diversa...

Pagina 296 di 838 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396796 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •