Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 142 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2116

Ciao.

Eh magari, non ci sta un 55".

No, il 3D non è affatto importante.

Saluti e grazie.
    Matteo

se interessa online trovi il 50ST50 d'importazione, ma se il 3D non ti fa venire la scimmia prendi il Kuro che però devi sempre controllare prima, soprattutto se ha la tinta rossa invasiva, basta che metti in schermata nera al buio pesto e concentri l'iride, se noti troppo rosso sul nero e capisci che a te non va giù molla, perchè poi quel nero rossastro lo noteresti sulle bande nere dei film, se è impercettibile sta OK.
    Ultima modifica di fransisco; 29-08-2012 alle 11:20

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    magari dopo un mese che ce l'ho mi esce una riga.. a quel punto che faccio? [CUT]
    scusa/scusate ma non ho resistito...: purtroppo e' assai ben piu' probabile che capiti con un panasonic che dopo 2/300 ore compaia magicamente ( serie 30 e') una fascia verticale ( vertical banding) che nella serie 50 invece o c'e' subito ( sembra) oppure poi per fortuna non capita hehe, dove grazie a garanzia e tv quasi nuova e pure costosa ( non che pioneer non lo sia, anzi di piu'..ok) ti senti anche preso in giro per le risposte che ti vengono date dai cat e/o dalla casa madre stessa, senza risolvere nulla...

era una digressione / battuta solo per ricordare che e' oggettiva la INFINITA migliore qualita' costruttiva di pioneer, dove statisticamente parlando, e' davvero dura trovare una percentuale degna di nota che abbia mai incontrato problemi difetti rotture o altro...qui invece ( panasonic) negli anni abbiamo una tradizione altro che da brividi ( dai serpentelli del 2005 circa fino agli aloni del 2011 almeno...)

cmq certo la garanzia e' un bel vantaggio nella valutazione di qualsiasi sfida tv x vs pioneer usato SENZA garanzia...indiscutibile

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    uhm, considerati i costi in ballo, forse fai prima a buttarlo via e comprarne uno nuovo
    ... ovviamente si augura non accada mai a nessuno, sia ben inteso...
    Ovvio che lo devi buttare via... ma sarebbe proprio questo che mi spaventerebbe, alla fine finirei sul Panasonic avendo gia speso una cifra per il Pioneer... Non so come giri a te, ma dalle mie parti gli euro non crescono sugli alberi!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ... dalle mie parti gli euro non crescono sugli alberi!
    non tocchiamo questo tasto, per favore

io a giugno 2012 ho avuto il seguente dilemma: prendere un panasonic nuovo GT50 da 50 pollici a 1300 euro o allo stesso prezzo un kuro 5090h usato e fuori garanzia.
    vedete in firma quale è stata la mia scelta.
    Perchè questa scelta?
    Perchè le Ferrari non si guastano mai ! quindi a mio modesto avviso è più probabile avere un problema con un Panasonic (finisce dopo 2 anni la garqanzia, mica è eterna) mentre invece un Kuro è per sempre. E' sempre meglio una Ferrari usata di una qualsiasi Porsche nuova fiammante !
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    io a giugno 2012 ho avuto il seguente dilemma: prendere un panasonic nuovo GT50 da 50 pollici a 1300 euro o allo stesso prezzo un kuro 5090h usato e fuori garanzia.
    vedete in firma quale è stata la mia scelta.
    Perchè questa scelta?
    Perchè le Ferrari non si guastano mai ! quindi a mio modesto avviso è più probabile avere un problema con un Panasoni..........[CUT]
    Tutte le auto si guastano...
    La differenza e' nel costo di riparazione.
    Se ci si puo' permettere un Ferrari ci si puo' permettere anche la sua riparazione.

quindi stai dicendo che tutte le auto e quindi tutte le TV, si guastano con la stessa frequenza ? a leggere i forum io direi proprio di no, dubito che una Ferrari si guasti o prtesenti difetti tanto spesso quanto una qualsiasi altra auto. lo stesso dicasi delle TV. basta leggere i thread dei Panasonic, ogni anno ce n'è una... dai serpenti viola per arrivare agli aloni verdi etc etc io mi sento più sicuro con un Kuro senza garanzia che con un Panasonic con garanzia.

EDIT: P.S. potresti usare il tasto rispondi per favore ? Usando il tasto quota per quotare qualsiasi cosa ti capiti sotto mano, non fa altro che aumentare le "dimensioni" della discussione. Il tasto "Rispondi" è anche bello grosso !
    Ultima modifica di petshopboy; 29-08-2012 alle 17:43
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Se proprio proprio dovesse guastarsi si valuta il costo di riparazione...
    Esattamente un bel giorno anche le garanzie panasonic e compagnia bella finiranno e se dovessero guastarsi fuori garanzia allora si valuterà il da farsi...puó darsi che lo si ripari come puó darsi che conviene buttarlo via e prenderne un altro...

Il discorso é che per un vero appassionato di TV usufruire della resa di un Kuro non dico che non ha prezzo (ovviamente!) ma che é davvero una bella bella soddisfazione...soprattutto dopo aver visto e constatato che ogni anno si promettono faville mentre una certa dose di delusione c'é sempre..e io sostengo che chi oggi prende un pioneer (a prezzo equilibrato, in genere non lo si lancia dietro..) sia una mossa intelligente...

Discorso diverso se oggi esistesse una tv con una resa simil o quasi/kuro ma senza difetti evidenti....ma ad oggi non ce n'é, é questo il
    "problema" altrimenti erano tutti ma tutti accontentati già da un pezzo..

Fino ad oggi non ho mai visto nessuno scontento di aver portato a casa un Pioneer...(o forse non li ho conosciuti io) di altri marchi invece si..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    quindi stai dicendo che tutte le auto e quindi tutte le TV, si guastano con la stessa frequenza ? a leggere i forum io direi proprio di no, dubito che una Ferrari si guasti o prtesenti difetti tanto spesso quanto una qualsiasi altra auto. lo stesso dicasi delle TV. basta leggere i thread dei Panasonic, ogni anno ce n'è una... dai serpenti viola pe..........[CUT]

Chiaro che poi va anche a fortuna...come per ogni cosa!

si. credo, ripeto credo, che qualcuno volesse intendere un ragionamento di questo tipo: se mi si rompe il faro della panda, ne compro uno nuovo, scoccia ma pazienza, e amen, se mi si rompe un faro dell'audi rs6,potuta permettere solamente perche' usata tra l'altro, devo rivendermi un rene al mercato nero, e quindi mi tocca buttare via tutto e si passa da uno dei numeri migliori della propria vita ad uno dei peggiori...

credo che visti i prezzi a suo tempo rispetto a tutta la concorrenza, i materiali utilizzati, la marca in oggetto, la qualita', il posizionamento sul mercato, ecc ecc se ti capita un problema non in garanzia con un pioneer kuro, siano davvero dolori rispetto ad un panasonic 2012 o tutte le tv di oggi...

p.s. va che ho letto, riletto e studiato i tuoi fantastici post per i quali ti ringrazio ancora: improvvisamente e dopo "tanti giorni" si e' passato dalle stelle alla stalle hehe: poi tanti sembrano contenti come se avessero un kuro, perche' sopportano quella cosa che io e te non sopportiamo...conosco solo 2 che non son stati soddisfatti dal vt...anche nel pioneer c'erano le eccezzioni...

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Chiaro che poi va anche a fortuna...
    beh non direi, ti sei perso le centinaia di pagine sui purple snake ? sul green ghosting, le continaia di pagine sul FB, sul nero che si consuma? sugli aloni verdi ? fino allo scorso anno era una lotteria l'acquisto di un Panasonic senza nessun difetto, era più facile vincere al superenalotto. quanti post si sono letti di difettosità o rotture Pioneer ? A parte qualche rarissimo "dirty screen effect" sui Kuro 8G, mi pare ben poco
    ad aquistare certi TV devi essere fortunato a trovarlo senza difetti, e non scordiamoci che Pioneer, unica azienda al momento, ha recepito in pieno la direttiva europea che chiede ai produttori di rendere disponibili tutti i ricambi per almeno 8 anni dopo il termine della commercializzazione. quindi per i Kuro 9G fino a marzo 2018 ! Nel marzo 2018, saranno disponibili i ricambi dei Panasonic VT30???
    Ultima modifica di petshopboy; 29-08-2012 alle 17:59

intendevo...fortuna che non si guasti un pioneer...é elettronica, tutto puó essere.
    in quel momento si valuterá il da farsi...speriamo di essere approdati ad altra tecnologia, matura e a buon mercato

possessore di un kpr 500 da oltre un anno......qui la faccenda si fà seria,più passa tempo e più rilascia immagini uniche,per me ancora il number one

con qualsiasi kuro specie 9G la cosa é seria eheh

Pagina 93 di 142 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi