Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 431 di 439 PrimaPrima ... 331381421427428429430431432433434435 ... UltimaUltima
Risultati da 6.451 a 6.465 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Localitą
    Livorno

ragazzi potete darmi alcuni consigli sul 3D?

Il motion plus durante la visione 3D mi consigliate di tenerlo spento su chiaro o su standard?

La prospettiva 3D invece? -5 0 +5 tenendola sotto lo zero dovrebbe aumentare gli effetti pop out? mentre sopra lo zero dovrebbe aumentare la profonditą ?

l'ottimizzazione 3D? - 1 0 +1 ?

grazie in anticipo!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ciao a tutti, scusatemi ma non riesco pił a trovare i post o link ad altre discussioni per i settaggi ottimali del 46d800 mi aiutate perfavore???

Grazie 1000 a tutti in anticipo!

Ciao esiste un modo per controllare la connessione ad internet,(ho un router dial on demand con tariffa a tempo) di questi TV?
    Cerco di spiegarmi meglio:
    Il TV e' connesso al router(con dial on demand abilitato) tramite wifi,quando e' acceso cerca di connettersi automaticamente ad internet e mi parte la connessione...
    C'e un sistema per evitare che lo faccia in modo automatico?
    Grazie
    Stefano.

Scusate ho un 40D7000, non capisco se posso coesistere contemporanemante i canali del digitale terreste e quelli satellitari.
    Ho fatto la sintonizzazione del satellite e mi ha cancellato quelli del digitale terrestre.

Certo che possono coesistere! Altrimenti a cosa serve il doppio decoder?
    Non so cosa sia successo, ma prova a risintonizzare tutti e due!

infatti mi sembrava strano... grazie gorillaz, riprovo la sintonizzazione, non mi ha trovato nenache un canale sat, ma siccome
    non so se hanno puntato bene la parabola (e un nuovo condominio), faccio un test prima con un decoder esterno, che mi riporta i livelli di segnale.
    Ciao

Segnalo che l'ultimo firmware disponibile migliora sensibilmente la gestione dei video in 3D, da quando ho aggiornato non noto piu immagini sdoppiate

l'uscita ottica dei tv d8000 non supporta ovviamente i segnali audio HD. Tuttavia dal momento che l'hdmi2 č di tipo ARC č possibile inviare durante la riproduzione di file multimediali da USB all'amplificatore i bitstream hd (DD-THD e DTS-MA)? o comunque č possibile inviare solo i DD e DTS normali?

Ottima domanda, l'unica č provare, io tra i miei mkv al momento non ne ho con codifiche HD.
    Perņ mi sbilancio: secondo me no. L' ARC rimanda l'audio HD in ingresso solo da un'altra HDMI (tipicamente un lettore BD) ma č davvero estremamente improbabile lo faccia da un input USB (o via streaming ethernet). L'unico output sempre abilitato (ie ocn qaulsiasi sorgente/modo di riproduzione) č appunto OPTICAL OUT che in quanto ottica arriva al max a Dolby/DTS.

ragazzi riguardo la riproduzione da chiavetta usb, sapete dirmi se ci son problemi nella riproduzione di file video XVID e audio AC3???
    lo chiedo perchč nel manuale che leggo via internet non sono menzionati come formati, ma magari č una dimenticanza.
    immagino il classico divx non abbia problemi. ma vorrei sapere anche l'xvid per quanto riguarda il video e l'ac3 per l'audio.....magari se qualcuno ha voglia di fare la prova e dirmi che modello possiede ne sarei grato.
    devo procedere ad un acquisto di un es40 6900 (ma credo sia uguale in tutto alla serie D) ma vorrei essere certo anche della riproduzione da usb o hard disk....che mi legga i formati detti.....grazie mille

Citazione Originariamente scritto da zeratul75 Visualizza messaggio
    ragazzi riguardo la riproduzione da chiavetta usb, sapete dirmi se ci son problemi nella riproduzione di file video XVID e audio AC3???
    lo chiedo perchč nel manuale che leggo via internet non sono menzionati come formati, ma magari č una dimenticanza.
    immagino il classico divx non abbia problemi. ma vorrei sapere anche l'xvid per quanto riguarda il..........[CUT]
    dovrebbero esser letti
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da stefguaz Visualizza messaggio
    Ciao esiste un modo per controllare la connessione ad internet,(ho un router dial on demand con tariffa a tempo) di questi TV?
    Cerco di spiegarmi meglio:
    Il TV e' connesso al router(con dial on demand abilitato) tramite wifi,quando e' acceso cerca di connettersi automaticamente ad internet e mi parte la connessione...
    C'e un sistema per evitare ch..........[CUT]
    controlla nelle impostazioni di rete, qualche opzione/voce ci deve esser per forza.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Ciao Ragazzi,
    Nel weekend ho provato a smanettare col mio nuovo Samsung UE46D8000, ottimo televisore, ma sono un po’ deluso dalla parte multimediale (SMART). In particolare il web browser č veramente lentissimo. Vi chiedo pertanto se c’č la possibilitą di sostituirlo o aggiornarlo???
    Da neofita ho sentito parlare del firmware Samygo serve a qualcosa su questa serie?? quali sono le migliorie?

Inoltre vi chiedo: E’ possibile vedere dei canali in streaming direttamente dalla tv con collegamento Wi-fi??

Chiedo scusa in anticipo se sono argomenti gią trattati, ma questo post č un po troppo dispersivo :-)

Innanzitutto ti consiglio di aggiornare all' ultimo firmware

Sģ č una delle prime cose che ho fatto il firmware č il 1008...

Pagina 431 di 439 PrimaPrima ... 331381421427428429430431432433434435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •