Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 222

io invece ho ordinato questa
    http://www.amazon.it/gp/product/B004...ls_o00_s01_i00

ora il dubbio è ... chi dei due ha ragione ? ... e se avessimo tutti e due ragione ?!??!
    :-)
    Boh...io non ci capisco nulla....ho ordinato questa perchè l'immagine riportava la descrizione recut&extended e nei campi vi era come linguaggio l'italiano.... quindi .... alla fine mi sono fidato di più ...
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

In effetti sull'altra copertina non è riportato il fatto che sia la Recut ....

Appena ti arriva Zaku.k6 saresti così gentile da confermare che all'interno c'è anche l'italiano nelle colonne sonore ?
    Grazie mille
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Da quanto ho capito grazie ad un mp, l'edizione a due dischi italiana è quella col secondo disco DVD e non BD.

Senza certezze matematiche sul numero di codice si rischia di comprare un'edizione senza la recut. Le foto sono sempre quelle e quando mandi una mail per chiedere spiegazioni arrivano risposte standard di personale che non fa altro che controllare quello che ANCHE NOI già verifichiamo sul sito....
    A questo punto salto l'acquisto. Spendere più di venti euro in UK per trovarmi l'edizione castrata non mi va....

PER CASO _____[CUT]____ hai mai letto il regolamento? (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 28-08-2012 alle 11:11
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Come mai dite che la versione Buena Vista con le versioni Recut - Extended - Unrated a 2 BD non si trova più? io l'ho trovata prima dell'estate in un Gamestop per 9,99 quindi penso che cercando un pochino si possa ancora trovare tranquillamente (anche un mio amico l'ha presa, la mia stessa a 2 BD della Buena Vista, 2 settimane fa in un Saturn), non ricordo però quante versioni contenga, cioè, Recut, Extended e Unrated, dovrebbero essere 3 versioni più quella cinematografica, io ho sempre visto quella completa (oddio sempre...2 volte), la quale aggiunge molti dettagli interessanti e dura decisamente molto di più di quella cinematografica.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Si vuole intendere che nei normali circuiti di vendita l'articolo è fuori catalogo. Certo, se hai la fortuna di trovarlo usato o come fondo di magazzino in un grosso negozio è un'altro paio di maniche!!. Beato te, allora...... io devo avere la certezza assoluta che sia la complete edition.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Non pensavo fosse andato fuori catalogo, assurdo comunque, un film così lo mandano fuori catalogo bah
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

In realtà la bandiera è passata di mano. E' in catalogo come Theatrical edition, quindi MANCA il secondo disco con la versione RECUT...pensa un po'!!!!!

Se non altro all'Italia è andata meglio dell'affare Watchmen. Da noi l'edizione Director's cut non è mai arrivata in italico!!

Altro che edizioni senza slipcase...quì spesso siamo senza versioni estese, director's cut e uncut, io mi preoccuperei di questo, altro che della confezione misera.

vabbe', mi sono rotto.... Ho comprato l'edizione uk su Amazon uk. Pagata 21 euro circa. Non un affare ma stavo invecchiando sulle edizioni.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Appena ti arriva Zaku.k6 saresti così gentile da confermare che all'interno c'è anche l'italiano nelle colonne sonore ?
    Non ho saputo attendere Zaku.k6 e l'ho preso anche io su amazon (http://www.amazon.it/gp/product/B004...ls_o00_s01_i00), arrivato oggi: confermo che è la versione Theatrical & Recut Extended Version e che c'è l'Italiano all'interno sia per l'audio che per i sottotitoli, ed è in 2 BD.

Sono contento
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ahahhah....io sto ancora aspettando che arrivi......quindi sei tu che mi hai tolto i dubbi.....thanks!!!! ahhaha....
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

Che bravi!!! Io per paura delle scritte in tedesco ho comprato quella su Amazon uk a 16 sterle.......secondo voi QUANTO sono stato p...a?????????

Malfidati

Su amazon c'era il mio commento sulla versione germanica (ma venduta da amazon.it) segnalata da Alberto quì di sopra ma a suo tempo da me acquistata e segnalata anche quì ...

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...versions/page9

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...40#post3174540

Bastava leggere quel commento e fidarsi di me
    Quasi desaparecido... quasi .

Mario, onestamente non ho avuto OO di leggere tutte le pagine .... Ma certo che mi fido di te ... Ci mancherebbe

Vi segnalo che oggi mi è arrivata dall'Inghilterra l'edizione Miramax di Sin City, ordinata rischiando insieme a "The ultimate Bourne trilogy" e "L'esercito delle 12 scimmie" per raggiungere la soglia della free super saver delivery. Avevo trovato su un forum inglese che era la stessa edizione della Disney, passata di mano e rimarchiata Miramax. La copertina riporta infatti "Theatrical & Recut extended version" e sul retro è riportato la presenza dell'audio italiano. All'interno sono presenti 2 BD Stasera provo il disco e vi confermo il tutto... Dimenticavo... Preso su amazon.uk a 7,29 £ (9 € circa)

P.S. Non sapevo che in Inghilterra usano le amaray "ciccione"
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •