|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TV LED così esiste ??
-
27-08-2012, 14:03 #1
Junior Member
TV LED così esiste ??
Ciao a tutti
è da un pò che vi leggo imparando un sacco di cose, ma al momento ho una tale confusione che vi chiedo un parere.
Devo acquistare un nuovo tv per sostituire il mio 32" LCD Sharp Aquos che mi ha dato molte soddisfazioni anche se un pò piccolino e datato dai suoi 7 anni.
Vi descrivo le mie necessità:
distanza di visione 2.5m circa
stanza mediamente illuminata
budget 1200 euro max
50% visione blu ray
10% canali su digitale terrestre
40% contenuti multimediali su un mac
non mi interessa 3d o gaming
possibilmente con un buon audio nativo
Non ho preferenze su marca, polliciaggio o estetica !
Grazie in anticipo a chi mi da una dritta.
-
27-08-2012, 14:25 #2
a livello di led io prenderei questo qui http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= dal primo negozio che vedi (è molto serio ed affidabile, oltre ad avere il prezzo più vantaggioso!)
-
27-08-2012, 15:39 #3
Junior Member
Grazie della dritta THC
quindi tu la prenderesti proprio dal negozio "elettronica in offerta" che vedo in cima alla lista ?
Sul sito della samsung non trovo questo modello di tv, immagino non sia più in listino....
Per quanto riguarda la connettività dlna ho visto che samsung spinge molto (chissà come mai ;D) android e windows, non è che avendo mac e dispositivi ios potrei trovare lungo ?
Ma la Sharp fa ancora buoni prodotti ? Quando vedo un quattron a fianco di altri pannelli mi sembra sempre che abbia colori molto più vivi e piacevoli....
-
27-08-2012, 16:21 #4
sul sito samsung ancora non lo vedi perchè il 6900 va a sostituire il 6800 che presentava problemi di clouding
si "elettronica in offerta" è un ottimo store online. per quanto rigurda la compatibilità con il mac non saprei proprio dirti al riguardo
sharp non conosco bene, ma so che cmq a parità di modello sono indietro a samsung panasonic e sony, inoltre in un CC è molto difficile valutare al meglio un TV, le luci sono sparate, i TV sono posizionati a cavolo e soprattutto non sono settati minimamente
cmq senti anche altri pareri e dai un'occhiata alla discussione ufficiale sulle TV samsung 2012
figurati