Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 838 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379779 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 12560

Eh bhè anche a me! Scusa fai una prova con un film e switcha un occhiale e poi l'altro. Se sono diversi l'altro modello è difettato..,ma questo non fà bene sperare in caso perchè vuol dire che girano occhiali fallati.
    Dai fai questa prova appena hai tempo e facci sapere!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Eh bhè anche a me! Scusa fai una prova con un film e switcha un occhiale e poi l'altro. Se sono diversi l'altro modello è difettato..,ma questo non fà bene sperare in caso perchè vuol dire che girano occhiali fallati.
    Dai fai questa prova appena hai tempo e facci sapere!
    Si Mauro appena posso faccio quella prova, comunque può capitare qualche paio fallato comunque in caso sono ancora in garanzia . Ciao

scusate se a una domanda molto simile è stato già risposto nella pagina precedente
    vorrei acquistare il 46hx855 su un sito
    i miei dubbi:
    non è espressamente scritto che la soundbar sia compresa (anche se nella foto c'è). sono così pignolo perchè ad esempio per il 55 pollici è invece indicato che la soundbar è inclusa. non vorrei trovarmi brutte sorprese al ritiro
    il modello indicato nel codice è: KDL46HX85KITI.YI
    in più rispetto al post precedente c'è questo yi finale. vuol dire qualcosa o no?
    insomma qualcuno mi sa dire cosa comprende questo kit?
    l'estensione di garanzia per 3 anni ulteriori viene proposta tramite la polizza garanzia 3? qualcuno sa come funzione e se crea problemi (tipo spedire il televisore in tailandia o simili, o aspettare 6 mesi per la riparazione)?
    grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di rorschach; 25-08-2012 alle 14:49

Sinceramente quello YI non so' cosa voglia dire...fino a KITI dovrebbe essere modello italiano con garanzia italia con soundbar e occhiale incorporato.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Le impostazioni cambiano da fonte a fonte!!! Ad esempio se hai il player bluray su HDMI1 su questa fonte ti setti cinema 1 per film bluray e cinema 2 per film animazione. Se su HDMI2 hai la ps3 ad esempio ti setti Generico e Game mode. Se hai Sky su HDMI3 ti setti Cinema 1 per i..........[CUT]
    Ciao Mauro,questa settimana penso di entrare nel club speriamo... Stavo ragionando su questo post,io me la prenderò in quel posto,ho appena sostituito l'HT tutte le mie fonti hdmi passano tramite lo Yamaha in firma e alla TV ci andrà un solo cavo HDMI... Non potrò impostare settaggi separati per ogni fonte! O hai qualche barbatrucco? Ma poi non credo di essere certo l'unico in questa situazione,gli altri come fanno?
    Dario
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Ciao Mauro,questa settimana penso di entrare nel club speriamo... Stavo ragionando su questo post,io me la prenderò in quel posto,ho appena sostituito l'HT tutte le mie fonti hdmi passano tramite lo Yamaha in firma e alla TV ci andrà un solo cavo HDMI... Non potrò impostare settaggi separati per ogni fonte! O hai qualche barbatrucco? Ma poi non cre..........[CUT]
    Tranquillo anchio uso tutto in una sola HDMI usando il pc che fà tutto! Dunque ti selezioni le scene in questo modo: Generico/Personale SD, Cinema 1 film HD bluray, Cinema 2 Film d'animazione, Sport per calcio, motogp ecc. Semplice no?

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Te l'avevo detto che ora godevi

Ragazzi io domani torno dalle ferie e quindi procederei nel prendermi il 40, vorrei sapere anche in pvt, a chi è arrivata con il bancale e se ha avuto problemi e/o difetti.
    Grazie e mi scuso per il piccolo ot.
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Ragazzi sto giocando a formula1 su pc con HX855...che dire...spettacolo! Con il motion su FLUIDO + AUTO1 ha una fluidità IMPRESSIONANTE! Velocissimo...

Ragazzi sto giocando a formula1 su pc con HX855...che dire...spettacolo! Con il motion su FLUIDO + AUTO1 ha una fluidità IMPRESSIONANTE! Velocissimo...

http://img201.imageshack.us/img201/9...9374931920.jpg
    Velocissimo? Mauro schiaccia di più l'accelleratore sei quarto ahahahaha
    Ultima modifica di Macho; 25-08-2012 alle 20:05

Mauro.. grazie per l' intervento di oggi.. ora mi e' tutto chiaro.. in pratica ho una scena da settare per ogni ingresso di periferiche esterne collegate-- troppo comodo...

allora ho mi sono messo di impegno quasi tutta la giornata.... ho impostato tutti i setting... e vanno tutti da favola.... tranne che per sky.. ho provato i setting dei blu ray.. ma non mi gusta tanto ( come giusto sia visto che sono 2 segnali diversi " 1080p nativi e 1080i interlacciati.... or ora mi sto' mettendo di impegno.. per creare dei setting fatti apposta per chi ha sky.. a 1080i, ci sono quasi riuscito.. ed il risultato e' da paura tranne sport.. che con i tuoi stasera la partita della juve.... si vedeva uno SPETTACOLO puro.... in SD.. vanno piu' che bene... con la PS3 non ne parliamo proprio... mi figlio si e' immerso nello scherno oggi, dalla qualita' della visione.... questa notte ho messo a girare un Blu ray di continuo... per 9 ore.. e quel piccolo cono che avevo... non vedo nemmeno piu' l' ombra.... il 3D lo devo ancora testare , visto che mi manca la cosa piu' impostante... un BD 3D.. che lunedi compreo'.. e lo proverò....

il pannello... visto che non sono abituato a definire un prodotto "perfetto" perche' non credo alla perfezione totale nella vita....

ma il pannello del mio esemplare .. non evidenzia nessun problema , di nessun genere ... pixel.. uniformita', coni, ecc.... tutto nella normalita'..... anzi il nero per essere un edg led.... e' qualcosa di eccezionale.... provenivo da uno Sharp Full Led..... ma il nero di questo sony.. anche se non e' full... e superiore .... il menu'.. a video e' molto semplice.. e ben fatto.... ovvio nall' inizio ci devi fare un po' di pratica.. specie io che non ho mai avuto sony.. come lcd....

per il resto sono soddisfatto al 100% dell acquisto fatto.... preso ad un prezzo buono.... e consegna ottima del corriere...

come primi 2 soli giorni mi astengo a continuare con le impressioni ... che verranno piu' in la' ... ma se il buongiorno si vede dal mattino........

Complimenti alla Sony
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ragazzi scusate, sapreste dirmi la lunghezza e la profondità della base (soundbar?) del 55"?

Grazie

129,4 x 29,5

l'ho prese dal sito ufficiale...ovviamente in cm

Citazione Originariamente scritto da simone4581 Visualizza messaggio
    129,4 x 29,5
    l'ho prese dal sito ufficiale...ovviamente in cm
    Azz... Mi sembrava che nelle specifiche non c'erano!!!
    Vabbè, grazie!!!

Pagina 279 di 838 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379779 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •