|
|
Risultati da 4.111 a 4.125 di 12560
Discussione: Sony Serie HX855 40/46/55
-
24-08-2012, 12:09 #4111
Senior Member
-
24-08-2012, 12:11 #4112
Junior Member
no è fissa
-
24-08-2012, 12:12 #4113
No non è ruotabile...dovresti spostare tutta la tv con la soundbar (è leggera cmq). O ti prendi un mobiletto con rotelle oppure usi un supporto a muro girevole (non si può pretendere tutto dalla vita...)
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
24-08-2012, 12:39 #4114La mia TV : SONY HX855 46
-
24-08-2012, 12:50 #4115TV: Sony 46"HX855...!
DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"
-
24-08-2012, 12:59 #4116
Non è esatto dire "come tutti i led", ma come tutti i led con pannello S-Pva... I pannelli IPS dei Pana hanno un angolo di visione di 178°.
Con l'HX855 purtroppo, oltre a stare al centro per non avere una perdita di colore e/o nero, bisogna anche stare dritti con la testa durante la visione di materiale 3D, pena la perdita dell'effetto tridimensionale. Sembra un pò una scena "fantozziana" della visione della "corazzata Potionkin"
-
24-08-2012, 13:01 #4117
1- Il pannello non è S pva ma PSA VA che sono diversi, gli angoli di visione sono aumentati.
2- Se inclini la testa non perdi l'effetto 3D bensì cambia la resa cromatica dei colori. Ma solo uno stupido vedrebbe la tv con la testa di lato(come quando dormi)! Nella normale visione non la vedi mai questa cosa!Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
24-08-2012, 15:04 #4118
ARRIVATA!!!!!!! ore 13:02
scusate la qualita' delle foto... ma sono fatte da un iPhone.... e poi io mi ritengo una vera schiappa, a fare le foto
imballo perfetto.... collo esterno , super integro.... come anche il TV all' interno.... super super integro....
anche se ho firmato con riserva, non si sa' mai.... brava TNT....
messo le staffe.. montata a parete...( un spettacolo... sembra un I PAD a muro...) accesa , fatto tutte le
configurazioni, iniziali collegata ad internet tramite wi-fi...
fatto aggiornamento.. all' ultimo FW.. fatto il reset..... tutto riuscito bene.
piccolo zapping di canale .. senza modificare niente..... ma gia' la qualita' si vede...
piccole prove in internet..... veloce , ed i video si vedono perfettamente... pensavo peggio....
pannello super uniforme..... solo nei video internet 3D della sony preimpostati.... alla fine del video e al passaggio con schermata nera.. si notano piccoli ma piccoli coni di luce in basso a destra....( con sala completamente, al buio) con le finestre, aperte un po'... non si nota piu' niente... ma dopo l' assestamento credo che scompariranno......
di fatti non li noto piu' in nessun modo ....
per gli altri test... mi riservo di controllo.... pure i test che ha postato Mauro, li faro in tarda serata.....anche se gia'il buon avvio e di uniformità'.. si nota
Work in ProgressLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
24-08-2012, 15:11 #4119
-
24-08-2012, 15:19 #4120
Quando la avevo io se inclinavi la testa, non di tanto, anzi, se non ricordo male perdevi proprio l'effetto 3d nel senso che l'immagine cominciavi pian piano a vederla sdoppiata come quando si guarda senza occhiali...questo é quanto mi ricordo, il 3d lo avevo provato giusto per curiosità.
In quanto all'angolo di visione é vero, se hai luci spente o soffuse e non sei ben centrato col pannello inizi a vedere le bande nere ai lati che iniziano a diventare come blu/viola, morale bisogna centrarsi bene bene, specie da distanze molto ravvicinate, sinceramente la cosa mi infastidiva un pochetto, essendo abituato ai plasma
Tutto questo nella massima obiettività, perché la tv funzionava bene, é proprio la progettazione che ha i suoi limiti, come tutte le coseTV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro
-
24-08-2012, 15:23 #4121
Mare finalmenteeeee
Adesso giù con i setting in prima pagina e GODITELA
Poi riporta le tue impressioni sul pannello che ti riporto in prima pagina! Guardati qualche film e fai assestare il pannello.
Quando finisce il video in internet torna nella Home dove il dimming è SPENTO i coni devi notarli nella normale visione. Se non ci sono (con dimming su standard ovviamente) stai a postoTv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
24-08-2012, 16:20 #4122
Grazie Mauro....
ok..poi in serata faccio tutte le prove, del caso ora fino alle 20:30 sono impegnato, poi sul tardi mi metto di santa pazienza, e controllo tutto.... anche fino ad ora nella normale visione... del DTT... di coni nemmeno l' ombra c'e'....
una cosa volevo chiederti.. per far girare i video di test che hai in prima pagina... come devo fare... correttamente...???La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
24-08-2012, 16:40 #4123
Eh io avendo il pc li guardo direttamente sulla tv, l'ho attaccata come monitor Desktop. Altrimenti dovresti collegare un portatile alla tv. Ma tanto il miglior test è il tuo occhio! Se non noti nulla la tv è a posto! Magari fai la prova finale con una partita di calcio per vedere se hai dse.
Intanto prova i miei setting e guarda la differenza.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
24-08-2012, 16:47 #4124
Junior Member
Ciao di nuovo a tutti,
finalmente sono riuscito ad installare il televisore a cui nel frattempo ho abbinato il sistema BDV-N790 che mi è arrivato oggi, eliminando tutto il 'vecchiume' accumulato negli anni compresi tre (!) cavi scart. La prima impressione è: senza parole! Ho visto l'Inter ieri sera su SKY HD, non immaginavo questa differenza tra CRT+SD e 855+HD, non ci credevo. E per la prima volta ho anche provato il 3D con i demo via internet, mi ha stupito, pensavo peggio. Vorrei farvi qualche domanda se avrete la cortesia di rispondermi:
1) anche a voi la TV oscilla leggermente una volta montata, cioè intendo non è del tutto solidale con la base, vero?
2) Vedo delle 'chiazze' più chiare ma non durante la visione (la proverò meglio con un film in BR) ma quando si cambia canale per esempio, soprattutto una in basso a sx (ma non un cono come dalle foto che ho visto indietro): è normale?
3) ho collegato via router il mio NAS DLNA alla TV che lo vede, però mi legge solo gli mp3 (e devo ammettere l'organizzazione dei file proposta dal TV è piuttosto preistorica...) ma i video che sono divx non li vede, cioè vede la cartella ma non i files, mi dice cartella vuota. ?
4) Bisogna registrare la TV sul sito Sony? Per la garanzia?
5) Avendo sky ho collegato antenna e SAT al decoder. Esiste un modo per sdoppiare il cavo SAT e collegarlo contemporaneamente sia alla TV che al decoder? Inoltre il Digitale Terreste integrato con l'antenna in uscita dal decoder mi ha trovato solo 20 canali...
Per le regolazioni seguirò quelle proposte da Mauro in prima pagina, perché dopo una rapida occhiata non ho capito nulla delle varie impostazioni....
Scusate la prolissità, grazie e ciao[TV/AV] Sony 65AG9/BDV-N790W [HW] iMac27/Air13/iPhoneXS [PH] Nikon D610/Fuji X100T
-
24-08-2012, 17:01 #4125
1) si ma nulla di grave, non è incollata a 6 gradi va anche un pochino avanti se la muovi.
2) Chiazze in che senso? Come hai settato la tv? Hai il led dynamic control messo su STANDARD? Metti i miei settaggi e ci riaggiorniamo dopo
3) Questo non te lo so' proprio dire non è nelle mie competenze
4) No
5) Solo 20 canali? Di dove sei?? A me la sintonizzazione automatica ha trovato più di 1000 canali già ordinati...
Metti i miei settings e fammi sapere com'è il pannello. Vertical Banding non ne hai visto che ti sei goduto la partita.
Benvenuto tra noiTv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB