Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 838 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367767 ... UltimaUltima
Risultati da 3.991 a 4.005 di 12560

Domanda cretina: ho intenzione di posizionarlo a parete e acquistare una sound bar....la base sony me la do in faccia ovviamente?

Citazione Originariamente scritto da simone4581 Visualizza messaggio
    Domanda cretina: ho intenzione di posizionarlo a parete e acquistare una sound bar....la base sony me la do in faccia ovviamente?
    No, la usi come surf dato che siamo ancora in piena stagione balneare!

io ho gia trovato come rimediare per la base.... che a me non mi serve ad un bel niente.... e' solo un oggetto in piu' da mettere nello scatolo... la vendo online a qualche Americano, visto che da loro non esce nella confezione..... la devono acquistare a parte a chi la vuole......
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

@Dreamfolder: lo sospettavo

@mare72: è una buona idea, tra qualche tempo ci penserò su, prima però deve arrivare la bestiolina

pure a te... l' hai gia' ordinata ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

si, l'arrivo è previsto per i primi del mese(problemi logistici personali), lo installo con la base e ci smanetto su....dopo una decina di giorni di prove deciderò se tenerlo così oppure fissarlo a parete e acquistare una sound bar

a bhe' e' ovvio , alla fine e' questioni di gusti.... io per esempio , sono 7 anni che uso TV LCD.... e le ho sempre avute a parete.... con staffa a muro tipo quadro , no girevole.... ho avuto la mia prima tv lcd su di un mobile , per un solo mese non mi piaceva, lo messa a muro e dall' ora , le piazzo sempre a parete.... fa' piu' design..... ovviamente il tutto e' predisposto con tanto di corrugato a garage nel muro , per la scomparsa totale dei vari cavi....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

la mia situazione è questa: sotto ho un mobile lungo poco più della tv, l'unico inconveniente è che non posso metterla in diagonale sul piano del mobile(è all'angolo) perchè mi occorre per altre cose. Da lì l'eventuale necessità di fissarlo poco sopra, a parete.
    Prima avevo un'altra tv con la base che ruotava, ora con il monolithic le cose cambiano....e vorrei evitare anche l'inclinazione , che esteticamente non mi piace molto

Ultima modifica di MauroHOP; 23-08-2012 alle 00:41
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Direi che le recensioni vanno tutte a migliorare. Bene, molto bene...

Ragazzi configurato il telecomando di sky ora dallo steso riesco a cambiare i canali,volume ,etc,ho notato comunque,se sono su Sky e spingo il tasto tv il televisore switcha da sky a tv automaticamente ,ma non fa il contrario.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Aloni neri? non esistono! Devi controllare se hai delle strisce in ombra mentre vedi la partita, oppure metti un'immagine grigia e guarda se non la vedi uniforme. Se non hai nulla...pannello perfetto
    Alla fine non ho guardato molta partita ma non mi pareva di avere strisce in ombra....ora il mio occhio magari non è molto allenato ma l'immagine mi pareva pulita....comunque farò ancora qualche verifica.
    Per quanto riguarda l'immagine grigia che mi dicevi, so che in prima pagina hai messo dei video di youtube con i quali è possibile verificare uniformità, vb ecc....solo che non capisco come posso fare per visualizzarli a schermo intero nella tv...collegandomi ad internet direttamentente...(ovviamente il discorso vale anche per il video youtube per la prova del 3d che hai messo sempre in prima pagina).

Poi ultima cosa: probabilmente l'unica cosa che non mi soddisfa a pieno di questa tv è l'audio...io mi sono limitato a collegare lo spinotto della base alla tv e nient'altro...spero sia sufficente a far funzionare la base audio....mi chiedevo se c'erano settaggi aggiuntivi da fare per migliorare l'audio.

Grazie ancora
    Ultima modifica di Cesaer1984; 23-08-2012 alle 09:22

l' unico modo per migliorare l' audio del 100%.... e farti un HT.... e poi vedrai cambierà.. come la notte al giorno....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Direi che le recensioni vanno tutte a migliorare. Bene, molto bene...

Si, ma per le 2 review che contano non ha preso il massimo dei voti.

Citazione Originariamente scritto da Principiante Visualizza messaggio
    Si, ma per le 2 review che contano non ha preso il massimo dei voti.
    E quali sarebbero? Su AVforums ha preso Higly recommended...Quelle che dici che "contano" danno il massimo dei voti SOLO ai plasma Panasonic...Senza menzionare i difetti(che hanno) quei tv. A mio parere AVF e HDtvtest sono un pò troppo Pro plasma.
    Ultima modifica di MauroHOP; 23-08-2012 alle 10:04
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 267 di 838 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367767 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •