Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 838 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359759 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 12560

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Tornando al discorso qualità di visione di materiale SD sui Sony.
    Questa sera non c'è setting che tenga, il trofeo Berlusconi si vede da schifo, segnale ULTRA compresso, quindi nitidezza oscena, altro che "sembra HD"...
    Ovviamente il tv fa quel che può ma con sto segnale di m...

Adesso all'intervallo le inquadrature degli spalti e i pri..........[CUT]
    Glad, ma esistono tv concorrenti in cui i segnali SD si vedono molto bene?

Forse si vedeva male in zona Milano perché il Milan stava perdendo...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Tornando al discorso qualità di visione di materiale SD sui Sony.
    Questa sera non c'è setting che tenga, il trofeo Berlusconi si vede da schifo, segnale ULTRA compresso, quindi nitidezza oscena, altro che "sembra HD"...
    Ovviamente il tv fa quel che può ma con sto segnale di m...

Adesso all'intervallo le inquadrature degli spalti e i pri..........[CUT]
    La SD la vedi con il digitale terrestre ?
    Se si consiglio vivamente di controllare/cambiare la centralina dell'antenna (una da 50 euro contro una da 300 euro fa la differenza eccome), perche' si vede divinamente !
    Se la vedi dal decoder SKY.... non saprei proprio
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

No, ma non c'entra la tv... se il segnale è compresso non ci può fare molto e il 920 come l'855 fa un lavoro ottimo con il Reality ma il segnale deve essere decente.

Il programma successivo alla partita (ricordo che chi vince il trofeo B. non vince il campionato! ) che era una serie tv credo, si vedeva in modo superlativo!! Quindi l'impianto condominiale, nuovo e di ultima generazione, non c'entra nulla, altrimenti vedrei male sempre e non è così...

Stavo guardando con il DTT, non uso SKY per guardare il digitale...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@secco
    grazie per la dritta, come ti dicevo sono nuovissimo del forum e nn sapevo proprio da che parte iniziare. Diciamo che ho fatto un esordio di Fantozziana memoria

@pazu
    mille grazie per il riscontro, peralto OT, ho capito che con l'HX855 non c'è LG che tenga (con tutto il rispetto).....grazie ancora, saluti

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Glad, ma esistono tv concorrenti in cui i segnali SD si vedono molto bene?
    Siamo O.T. comunque SI, in genere Samsung e Toshiba sulla maggior parte dei modelli hanno un buon upscaling ma anche gli ultimi Panasonic led ed LG led si comportano molto bene!

Giancarlo ti ho risposto in modo esauriente in PVT
    Torniamo IT!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

raga', a livello di occhiali 3D... quale avete/consigliate .... quale modello ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Tutti abbiamo quelli che si trovano nella confezione i BR250 che per me sono molto validi ed immersivi. I nuovi in titanio ce l'hanno in 2 qui dentro...e hanno detto che sono leggerissimi e più luminosi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

capisco mauro... solo che chi ha famiglia come me... moglie e 2 figli.... con un solo paio di occhiali.. che se ne' fa'???
    quindi a me e' di obbligo acquistarne per lo meno altri 2..... piu' in la'.... e volevo capire quali sono i migliori , in rapporto qualita'/prezzo
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    capisco mauro... solo che chi ha famiglia come me... moglie e 2 figli.... con un solo paio di occhiali.. che se ne' fa'???
    quindi a me e' di obbligo acquistarne per lo meno altri 2..... piu' in la'.... e volevo capire quali sono i migliori , in rapporto qualita'/prezzo
    Finché ne avrai un solo paio, potresti indossarli tu e descrivere al resto della famiglia ciò che vedi.

Oh, il capo famiglia non può solo sgobbare per tutti quanti. Mi raccomando, facciamoci valere, Ferdinando!

P.S.: voto per il modello in titanio

Posto, dopo due settimane di utilizzo, il mio responso.

TV esente da difetti! Niente VB, i coni che notavo con la scena "gioco", dopo aver attivato il controllo della retroilluminazione, sono scomparsi.

Sono molto soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Ferdi... quando ho acquistato la tv... oltre i BR250 nella confezione... il direttore del cc... mi omaggiò di una confezione da 2 paia di occhiali BR50... (che usano moglie e figlio)... sono leggermente più piccoli di dimensione e per i bambini direi che sono ottimi... (pure per la moglie se non ha un capoccione... )
    non ho notato grande differenza con i BR250... (questi si ricaricano tramite porta usb) l'unica è che funzionano a batteria... quella tonda CR2032 per intenderci... e a dir la verità finora non l'ho ancora cambiata... pur avendo già di scorta le batterie di ricambio...
    per iniziare, se non vuoi spendere molto, potresti prendere i BR50... (se te li regala ancora meglio... visto che oggi credo non abbiano più mercato...) e poi magari più in là, quando calerano un pò di prezzo... prendere i BR750...
    ciao...

P.S.: stasera su sky mi toccano i puffi 3D...
    Ultima modifica di Andry; 20-08-2012 alle 12:55
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Finché ne avrai un solo paio, potresti indossarli tu e descrivere al resto della famiglia ciò che vedi.

Oh, il capo famiglia non può solo sgobbare per tutti quanti. Mi raccomando, facciamoci valere, Ferdinando!

P.S.: voto per il modello in titanio
    su questo non si piove.. cerco di dirigere sempre io la banda.... pero' ai figli 4 e 10 anni.... come fai a dirgli vedo io ora tu dopo.... poi si scatena l' inferno.....

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    Ferdi... quando ho acquistato la tv... oltre i BR250 nella confezione... il direttore del cc... mi omaggiò di una confezione da 2 paia di occhiali BR50... (che usano moglie e figlio)... sono leggermente più piccoli di dimensione e per i bambini direi che sono ottimi... (pure per la moglie se non ha un capoccione... )
    non ho notato grande differe..........[CUT]
    il tv lo gia' ordinato online.. ad un prezzo buono.. ed di regalo... hanno detto non se ne' parla proprio....

ok grazie dei modelli elencati da prendere, poi prima mi arriva la tv.... la provo per bene, e poi valutero'.. l' acquisto di altri 2 paia .. magari in offerta....

EDIT: Partita oggi la Spedizione se tutto va' bene Mercoledi, e' a casa mia !!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di mare72; 20-08-2012 alle 13:41

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Scusate, ma una volta che alla tv viene dato in pasto un hard disk da usare per registrare, questa in quale formato lo formatta?

Nel senso, dopo è possibile scollegarlo e inserirci dentro altri contenuti oppure dopo quel hdd sarà esclusivamente dedicato alle registrazioni?

grazie
    Ultima modifica di Cesaer1984; 20-08-2012 alle 16:03

ho visto che dal 23 agosto da saturn il 40hx855 sarà in promo a 749,00 euro, come mai questo prezzo cosi basso? ad oggi era sui 1000 euro....?!?!?

Pagina 259 di 838 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359759 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •