Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Non posso...perchè non esiste.
    I lettori BD stand alone hanno delle funzioni mediaplayer molto limitate.
    Scusa ma i lettori BluRay tramite USB non sono cosi limitati.
    Certo non sono performanti quanto un MediaPlayer visto che il loro scopo principale è essere un lettore per dischi, ma il mio bdp s380 tranne qualche incertezza con alcuni avi legge di tutto. Naturalmente ha molte limitazioni, non ha dei buon setting per la calibrazione e soprattutto ,AMP, l'upscaling automatico a 1080 è ingestibile.

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Tutto quello che vuoi, ma credo che la discussione si stia allontanando parecchio dalle richieste del primo post.
    Sarebbe meglio postare queste ultime richieste nelle discussioni specifiche.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Vado di sony? tanto lo userò per dvd divx mkv 720p su sony kdl40ex720

Non è colpa mia ma 200 euro non posso spenderli, credevo che con 100 150 potevo avere una scatoletta..
    invece devo optare per uno di questi ultimi lettori blu ray.

Quale prendo al volo?

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Tutto quello che vuoi, ma credo che la discussione si stia allontanando parecchio dalle richieste del primo post.
    Concordo, ma la discussione si è evoluta tipo "consigli a whistler" e quindi ho ritenuto opportuno rispondere citando alcuni modelli di BDP.

@ whistler non capisco: se il problema è il prezzo puoi tranquillamente prendere un MediaPlayer che costi meno di quelli per ora proposti. Tanto anche prendendo un lettore bluray non avresti un disco fisso interno e dovresti collegarci un HD via USB.
    A mio parere sui 100 euro o prendi un lettore tipo il WD Live o Asus O!Play HD2 rinunciando alla possibilità di leggere DVD o BRD , o prendi un lettore bluray tutto fare che come detto trovi a quei prezzi e rinunci a qualche funzionalità ( e AMP qualità di visione) proprie dei mediaplayer.

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Dovete portare pazienza perchè non sono proprio espertissimo di queste cose...
    Si il problema è il prezzo perchè una "scatoletta" multimediale con hard disk incluso sui 100 150 non si trova, quindi devo buttarmi sui lettori classici da tavolo...

Quindi...se ho capito bene, nel momento in cui sei costretto a rinunciare a un mediaplayer che legge i file da hard disk, ora stai cercando un lettore bluray che legga i file masterizzati su supporto fisico. Giusto ?
    Allora ti potrebbe essere utile questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

...giusto per evitare di prendere delle cantonate.

ciao

Si se non ce ne sono che vanno dai 100 ai 150 con hd incorporato devo andare su un lettore bluray che legga i file masterizzati su supporto fisico...

IO qualcuno l' ho trovato ma non capisco se hanno l hd incorporato se fanno solo streaming e quindi senza connessione sono inutili, o la connessione servo solo per trasferire i file...

Se me ne consigliate uno voi già tutto pronto lo prendo, altrimenti devo buttarmi sui lettori e qui potete chiudere..

Citazione Originariamente scritto da whistler Visualizza messaggio
    IO qualcuno l' ho trovato ma non capisco se hanno l hd incorporato se fanno solo streaming e quindi senza connessione sono inutili, o la connessione servo solo per trasferire i file...
    Se mi indichi i modelli che hai trovato...posso provare a dissipare i tuoi dubbi.

p.s. no link ad aste on line, perchè qui sono vietati.

Ho scoperto che a 150 non ci posso arrivare.. 120 incluse la spedizione.
    Sono uno straccione ahahaha chiederò nel thread dei lettori, grazie comunque e ci leggiamo di la, grazie badtoys davvero, vieni ad aiutarmi di la.

Potete chiudere, addio scatolette

Consigliami un lettore blu ray buono che faccia upscaling sino a 1080p (ovvio ormai) che legga bene MKV FONDAMENTALI ORMAI dvd divx sottotitoli e hdmi 1.3
    Insomma di tutto.
    Il lettore che ho in firma, BD C8500 Samsung modello di due anni fa, è un ottimo lettore Blu Ray, fa up-scaling in maniera ineccepibile (anche sul segnale dtt dal momento che ha pure un decoder integrato), ha un HDD integrato da 500gb (che personalmente uso davvero poco) e tramite usb legge davvero di tutto. Gli MKV (archiviati su HDD esterni) vengono letti senza incertezza alcuna (anche le mie personali copie da Blu Ray in versione 1:1, quindi del tutto identiche all'originale) mantenendo inalterata la cadenza filmica 24p.

Gli unici difetti di questo box provengono dal lato decoder dtt, in quanto nelle funzione PVR (registrazione) se perde il segnale smette di registrare.
    Difetto che a me non interessa in quanto non registro nulla da dtt, però lo scrivo giusto per correttezza.

...però forse non si riesce a trovare più tanto facilmente...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ho scoperto che a 150 non ci posso arrivare.. 120 incluse la spedizione.
    Azz...proprio mentre ti stavo per proporre l'accoppiata WD TV Live + WD My passport Essential alla modica cifra di 160 euro spedito....cosi mi seghi le gambe.

Vi va di dare una mano anche a me?

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ediaplayer-nas

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •