|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: philips pfl4307h12 settaggi immagine
-
12-08-2012, 08:37 #1
Junior Member
philips pfl4307h12 settaggi immagine
spett.le avmagazine e tutti quanti voi, e' da un bel po che vi leggo, mi sono convinto a comprare il tv in oggetto per la casa in campagna, bene tutto ok installato ottimo tv, volevo gentilmente chiedervi se gia' qualche utente piu esperto sicuramente, ha gia provveduto oppure se esistono dei setting per poter ottimizzare la resa del tv,grz anticipatamente a tutti
-
24-08-2012, 08:40 #2
Junior Member
Ciao, ho appena preso pure io questo TV quindi non ho ancora avuto tempo di "smanettare" tanto. Non ricordo come ma ho trovato una guida passo passo sul TV che impostava direttamente i settaggi in base alle mie preferenze. Ma credo che cmq sia una cosa soggettiva il fatto dei settaggi e va in base al proprio gusto personale. Piuttosto volevo chiederti se hai provato a collegare il Tv alla rete domestica per poter vedere i video dal PC, se si come hai fatto? Giudizio in generale sul TV? come ti trovi? Per adesso io sono contento(a 699 euro mi pare un buon acquisto) devo ancora provare bene il 3D. per adesso ho solo visto dei demo da youtube. Ciaoooo
-
28-08-2012, 15:04 #3
Junior Member
ciao io e' da poco che sto provando a settare il tv secondo i miei gusti..ancora non sonoi pienamente soddisfatto..in hd con sky e meraviglioso..pero non riesco a trovare un buon compromesso sulle immagini in movimento..troppo scie...