Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 244 di 838 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294344744 ... UltimaUltima
Risultati da 3.646 a 3.660 di 12560

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Ordinato il sony 46HX855 da marcop, ho scelto il ritiro presso un punto vendita a 60km da me spero che mi entra in macchian ho una Polo . Nella scheda tecnica non trovo che tipo di garanzia danno se italiana o europea che differenza c'è e come si riconosce sulla tv?
    Finalmente ti sei decisa
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Ok, grazie Mauro!
    non trovo però il Kuro experience, ho trovato solo il Kuro Best I e II

poi altri test per verificare l'integrità del pannelo e che non ci siano i coni negli angoli?
    Si vanno bene quelli! Best I e II fanno parte del bluray Kuro experience.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Legge tutto tranne gli Mkv per scelta di Sony, proprietaria dei Bluray.
    Che scelta str**za!!! Dovrebbero fare un bel custom firmware come su PS3 per ovviare al problema. Grazie cmq Mauro

L'importante è che non li vedi nella normale visione. Nei caricamenti della Ps3 quando? in tutti? Mi sembra strano...
    Con caricamenti della PS3, intendevo dire quando il gioco fa dei caricamenti e compare una schermata nera con la scritta caricamento.

hai attivato il led dynamic control anche in game mode?
    No... sinceramente non ho ancora affrontato con calme il discorso "setting".

A proposito, non riesco a capire come settare le varie scene. Devo prima selezionare la scena e poi fare i setting da Home -> Impostazioni -> Visualizzazione -> Immagine?

Poi Mauro, quando hai tempo, riusciresti a mettere tutti i settaggi in prima pagina? Se non ricordo male ci sono anche i settin dell'HD ed del suono.

Mi sto gustando (per modo di dire) la Super Coppa. Non noto VB!

I settings SONO GIA' in prima pagina C'è scritto anche come fare....Options, Seleziona Scena e la scegli. Dopodichè Options - Immagine e la setti.
    Nella game mode non è attivato di default il local dimming ecco perchè vedi così, attivalo si chiama Led dynamic control e mettilo su Standard.
    Ti stai godendo la tv out of box...provala con i miei setting che è un altro mondo

Usa la tv per una settimanella e poi ti riporto in prima pagina. Devi assestare per bene il pannello prima. Ormai vi riporto solo dopo una settimana d'uso

Si vanno bene quelli! Best I e II fanno parte del bluray Kuro experience.
    bene, grazie Mauro!

li posso salvare nella chiavetta usb e riprodurli sul lettore sony bdps-s480 o è obbligatorio utilizzare un dvd-rw?
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 11-08-2012 alle 15:05

Da chiavetta te li legge anche la tv stessa Cmq falla leggere dal lettore la qualità sarà sicuramente migliore.
    Un buon player fà la differenza.

Finalmente ti sei decisa
    Si ho fatto l'ordine alla fine lha spuntata il sony HX855 meno attenzioni rispetto al GT50.
    Mi sai dire la differenza tra la garanzia italia e la garanzia europa?
    Che codice dovrei trovare per avere la garanzia italia?

Garanzia italia credo sia il fatto che puoi essere assistita da una assistenza italiana. Quella europea se hai problemi devi mandarla in una sede specifica europea...NON NE SONO SICURO...qualcuno esperto intervenga.
    Dove hai acquistato?

Dove hai acquistato?
    Marcopolo gruppo expert!!

Un utente di recente ha acquistato li...credo sia garanzia italia!

E' giusto, la parte centrale serve con la copertura di plastica nera serva da contrappeso e stabilizza tutto lo schermo ed infatti sotto c'è un bel supporto metallico, quindi non pensare di poter semplicemente togliere la plastica e rendere tutto + stretto.
    Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    ok, grazie!
    in pratica 37cm a sx e 37cm a dx, prima di arrivare al pezzo centrale nero sporgente, giusto?

Ciao Margherita,
    avevo letto la discussione che avevi aperto ta questo sony e il plasma panasony (:-)..
    E anche grazie a quella discussione, ho scelto questo sony. L'ho preso anche io dal sito di marcopolo e sono andato a ritirarlo in negozio. Lì, in negozio, mi hanno proposto di estendere la garanzia per altri tre anni (quindi 2+3) per la modica cifra di 140 euro. La garanzia è data da marcopolo.
    L'assistenza aggiuntiva "consiste in ... assistenza telefonica 6 giorni su 7 per la rapida attivazione degli interventi necessari...intervento gratuito presso il domicilio del cliente... intervento attivato entro 3 giorni lavorativi...sostituzione gratuita in caso di non riparabilità entro 4 settimane...per i tv lcd o led sostituzione gratuita del pannello entro sei mesi in caso di un solo pixel difettoso; a partire dal settimo mesi e sino al termine dei 5 anni il pannello sarà sostituito per un numero di 3 o piu pixel difettosi..."

Interessante no?

A proposito: come si fa a verificare che non ci siano pixel difettati? Ho letto un sacco di cose ma mi si è aumentata solo la confusione... quale programma-video-procedura è necessario eseguire subito per verificare che sia tutto ok? lo so che è già stato detto ma un ripassino? magari in prima pagina?
    Ciao a tutt@
    Luigi

Luigi basta che metti un'immagine di un colore unico estesa a tutto schermo, ad esempio bianca, blu, gialla ecc. In questo modo noti subito se ci sono puntini di altri colori (es: un puntino nero su sfondo completamente bianco vuol dire che quel pixel non funziona).
    Ci sono cmq dei video che servono a sbloccare pixel dormienti. intanto controlla con una immagine se hai pixel che non funzionano.

Citazione Originariamente scritto da luighi Visualizza messaggio
    A proposito: come si fa a verificare che non ci siano pixel difettati? Ho letto un sacco di cose ma mi si è aumentata solo la confusione... quale programma-video-procedura è necessario eseguire subito per verificare che sia tutto ok? lo so che è già stato detto ma un ripassino? magari in prima pagina? [CUT]
    L'immagine bianca di test te la puoi creare anche da solo:

-aprire Paint
    -sul tab pagina iniziale selezionare "Ridimensiona" rappresentata dalle due icone delle finestre
    -selezionare "Pixel"
    -deselezionare "Mantieni proporzioni"
    -poi sotto a "Pixel" inserire in "orrizontale": 1980
    -in verticale: 1080
    -nel menu File, selezionare "Salva con nome" e dargli un nome a piacere
    -in "Salva come" scegliere immagine JPEG

inserire il file sulla chiavetta e farla leggere dalla tv, per visualizzarla a tutto schermo, premere pausa.

Pagina 244 di 838 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294344744 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •