Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 93 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1388

avviene anche su Onkyo l'accensione della spia DSD
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

A me dovrebbe arrivare domani o giovedì. Tempo e ferie permettendo, se volete la prossima settimana provo a fare un confronto (magari anche con screenshot) tra PS3 e il 790 sul mio vpr (Panasonic PT-AT5000)
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

si si aspettiamo screen

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29 Visualizza messaggio
    Io - viste le caratteristiche - vedo solo due concorrenti.
    1) Il Panasonic BTP 500 a 350 euro (che ha un video ottimo, quasi pari al sony, ed un audio analogico molto migliore del sony, ha le uscite analogiche 5.1, ma non legge i sacd e costa 150 euro in più)
    [CUT]
    quoto un vechio post, siccome a breve ordinerò uno dei due lettori vorrei chiedere soprattutto riguardo la parte audio..
    se faccio passare l'audio via hdmi verso il sinto, che a breve sarà uno yamaha 3067 o un onkyo 3008, quindi un prodotto di fascia piuttosto alta, la decidifica la dovrebbe fare il sinto....la differenza in questo caso (e non in 2ch o multich che non uso) è cmq avvertibile..? oppure passando il segnale digitale visto che ci mette mano il sinto via Hdmi si equivalgono?

come video parlano tutti di sottili differenze...spero siano mooolto sottili
    e come a setting sull'immagine, si equivalgono oppure uno possiede calibrazioni piu di fino che all'altro mancano?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ciao
    Parlo a titolo personale(come tutti noi)
    Tramite hdmi processato dal Denon 100°anniversario (solo come parte pre +sorraund posteriori),il suono e' piu' che valido,pertanto non mi farei troppe menate ,e andrei sul sicuro(visto ce ripetero' fino alla noia )che la parte video e'piu' che stratosferica(sempre con la mia configurazione)
    Stai sereno
    Marco

menomale che parli a titolo personale,pensavo volessi parlare anche a titolo mio.!

io da cd via hdmi non riesco proprio ad ascoltarlo.suono troppo flat.
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Visto che sei praticamente di Milano,perche non vieni a trovarmi?
    Chiaramente non e' un obbligo,ma potresti vedere cose interessanti
    Lunga vita e prosperita'
    Marco

grazie dell'invito jedi (ti sei dimenticato di chiedere conferma a ellebiser)ma sabato mattina presto raggiungo la famiglia,e in questi giorni,la vera vacanzasenza figli,mi voglio riposare.
    PS
    le cose interessanti le vorrei sentire!
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Ok
    Dovevo essere anch'io in ferie ,ma per una situazione inaspettata e non piacevole,ho dovuto disdettare la partenza.
    Comunque per settembre vado al Top e con Ellebiser ci vediamo.Se vuoi essere dei nostri?.
    P.s. Anche prima va benissimo
    Marco

Leggendo tra i commenti degli utenti di Amazon ho trovato questo:
    "contro
    TELECOMANDO, degno di un prodotto da mercatino delle pulci e ovviamente non retroilluminato, strano che Sony si perda in questi dettagli da pochi euro su un prodotto che oggi è il suo top di gamma.
    compatibilità con i formati video non totale, io non sono riuscito a fargli leggere dei file mkv e il DivX non è supportato."
    mi confermate quanto indicato?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mark1979 Visualizza messaggio
    "contro
    TELECOMANDO, degno di un prodotto da mercatino delle pulci e ovviamente non retroilluminato, strano che Sony si perda in questi dettagli da pochi euro su un prodotto che oggi è il suo top di gamma.
    compatibilità con i formati video non totale, io non sono riuscito a far..........[CUT]
    in quanto alla multimedialità è risaputo che non legge tutto al 100% ma come detto + volte chi compra questo lettore lo acquista x la bontà della resa audio video x quanto riguarda BD e DVD..

"contro
    TELECOMANDO, ..
    Vero non è il massimo e non è retroilluminato. Ma da quì a farne un cruccio vero e proprio ce ne passa. E' abbastanza robusto ed è ergonomico.

compatibilità con i formati video non totale, io non sono riuscito a fargli leggere dei file mkv e il DivX non è supportato..........[CUT]
    Vi prego ..... BASTA, BASTA !! Questo è un lettore BLU RAY... (e con quelli è ottimo) non un lettore multimediale per gli MKV !!

Capisco che hai due messaggi ... ma se ti leggi tutta la discussione con pazienza troverai che il tema è stato sviscerato a dovere.

Per tutti gli altri che dovessero richiederlo: andrò dritto al punto, con gli MKV il BDP S790 della Sony fa schifo quindi se son quelli ad interessarvi NON LO COMPRATE: compratevi un lettorino multimediale e amen.
    Quasi desaparecido... quasi .

"contro
    compatibilità con i formati video non totale, io non sono riuscito a far..........[CUT]
    guarda, come telecomando è spartano ma non peggio di tanti altri nella sua fascia di prezzo, personalmente solo che faccia onestamente la sua funzione per il resto sono cose che a me non interessano poi per quanto riguarda lettura dei file non è certamente un lettore multimediale al100% ma un ottimo lettore di blu ray e dvd poi come ti diceva carlo201983 dipende da te fare delle scelte in base alle tue esigenze e budget
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

Scusatemi, volevo alcuni chiarimenti inerenti il lettore:
    1. Ha la funzione SORGENTE DIRETTA (PURE DIRECT) in caso di collegamento con un processore video esterno?
    2. Lo scaling 4k è compatibile con tv/vpr 1080p, insomma è possibile effettuare lo scaling dei blu ray a 4k?
    3.Il cavo di alimentazione è fisso o sostituibile?
    Scusate se le risposte a queste mie domande sono state date precedentemente, ma date le 84 pagine di discussione, ma sopratutto il gran caldo, non sono riuscito a leggere tutto.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

ma come deve essere un telecomando?il mio telecomanda alla grande?forse quello dell'oppo fa anche il caffe!?
    Ultima modifica di brando; 08-08-2012 alle 14:22

Pagina 84 di 93 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •