Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 464 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 6950

dipende anche dal tuo tipo di contratto, se hai un flat (collegamento 24h su 24) poresti impostare sul router che rimanga sempre collegato e non che si chiuda la connessione quando il collegamento non serve.

Evidentemente la tv non riesce ad aprire correttamente la connessione, ma per risolvere questo problema non è facile senza fare una prova diretta, non ho ancora la tv e sto decidendo quale sia il venditore con il migliore rapporto qualità/prezzo su internet, attualmente sono orientato su amazon e penso di prenderlo entro questa settimana. se riscontro lo stesso problema e trovo la soluzione ti so dire.

Continuo ad avere il seguente problema con la mia ES7000: all'apertura di Cubovision viene sempre richiesto l'aggiornamento della app alla nuova versione, lo scarico ma all'apertura successiva viene richiesto. Sembra che l'aggiornamento non venga salvato sulla tv. Capita a qualcun altro?

Citazione Originariamente scritto da luca_m Visualizza messaggio
    Continuo ad avere il seguente problema con la mia ES7000: all'apertura di Cubovision viene sempre richiesto l'aggiornamento della app alla nuova versione, lo scarico ma all'apertura successiva viene richiesto. Sembra che l'aggiornamento non venga salvato sulla tv. Capita a qualcun altro?

...si...ho provato..e succede anche a me!Boh...io non la uso questa app..cmq!

scusate...una domanda...o meglio..un dubbio!!!
    Volevo acquistare un lettore bluray da abbinare alla smart tv. E' necessario che il lettore sia un bluray 3D..o basta solo un semplice bluray??Non mi è chiaro se posso vedere ugualmente il 3D..dato che lo implementa la TV!
    Grazie per le risposte! :-)

Idem solo che io la uso, seccante sta cosa.
    Domandina: collegando il galaxy s3 in dlna la connessione passa attraverso il modem router oppure è diretta al tv?
    Lo chiedo perchè i filmati si vedono bene ma l'audio a scatti, poi dopo un min. si scollega visualizzando un messaggio tipo formato video non supportato.

@juston80

Dipende! Se Tv e S3 sono in modalita' WifiDirect allora la comunicazione non passa dal router altrimenti si, anche se entrami sono connessi via Wifi al AP del router.

F.

ciao,
    non so se sono OT (nel caso mi scuso e spostatemi).
    Sto iniziando a "giocare" con il mio nuovo 46ES7000 in attesa di acquistare un lettore Blu-ray 3D (sto facendo le ultime valutazioni) in modo da fare anche il rodaggio consigliato a pagina 1.
    Premetto che sono completamente a digiuno del mondo blu-ray e blu-ray 3D ma nell'attesa un amico mi ha fornito un'immagine ISO 1:1 del suo blu-ray di Pirati dei Caraibi.
    La mia domanda è : posso provarla in qualche modo e come ?
    tramite ALLSHARE ? direttamente via USB ?
    ho sia l'unico file ISO che il contenuto del file ISO scompattato in directory ma....non so che posso fare
    Chissà se c'è qualcuno.... che mi può dare qualche aiutino.

Grazie comunque a tutti per i post precedenti che mi hanno aiutato nei primi passi con il mio nuovo Smart TV

Luigi
    Telecomando: Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da Pibetat Visualizza messaggio
    ciao,
    non so se sono OT (nel caso mi scuso e spostatemi).
    Sto iniziando a "giocare" con il mio nuovo 46ES7000 in attesa di acquistare un lettore Blu-ray 3D (sto facendo le ultime valutazioni) in modo da fare anche il rodaggio consigliato a pagina 1.
    Premetto che sono completamente a digiuno del mondo blu-ray e blu-ray 3D ma nell'attesa un..........[CUT]
    Si fa con DvdFab

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Si fa con DvdFab
    innanzitutto grazie per la risposta ma.....io DVDFab ce l'ho ma che operazione devo fare ?

non credo proprio sia argomento consentito, ocio...

Avrei una domanda:
    con AllShare, vedendo un file mkv con piu' tracce audio, come si seleziona la traccia desiderata?

Grazie
    F.

Citazione Originariamente scritto da Mainas Visualizza messaggio
    non credo proprio sia argomento consentito, ocio...
    Convertire un filmato certo che si può, nn sto mica dicendo come craccare o violare certe protezioni.
    La legge dice che se io ho un filmato in 3D, mio personale, posso sempre a scopo personale, farci quello che mi pare a livello di studio quindi conversione, miglioria ecc. ecc.

Lungi da me di parlare di argomenti non consentiti.
    Il regolamente prima di tutto.

Citazione Originariamente scritto da Pibetat Visualizza messaggio
    Lungi da me di parlare di argomenti non consentiti.
    Il regolamente prima di tutto.
    Ma infatti nn è argomento illegale, cmq dal mio sito ti scarichi la guida, lo trovi mettendo il mio nick su google

Premetto che sono completamente a digiuno del mondo blu-ray e blu-ray 3D ma nell'attesa un amico mi ha fornito un'immagine ISO 1:1 del suo blu-ray di Pirati dei Caraibi.
    Questa è pirateria.

Pagina 91 di 464 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •