Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 217 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3252

incarnato hai ragione

Scusate ho visto la procedura per visualizzare le ore di utilizzo, dice di premere volume - sul tv ma non ė presente sil vt50, quindi cosa premo canale -?
    Grazie.

Ok capito ė canale - pero dopo premendo 2 come nella guida non appare la schermata giusta, insomma lascio perdere ho paura di fare casini, bisognerebbe scrivere la guida per il VT50 e non riadattare quella del VT30 ma io non ne sono capace.
    Ultima modifica di dadi70; 01-08-2012 alle 12:20

sì, infatti, forse è la procedura del vt30, che evidentemente non va bene per il vt50 perché si arriva in un'altra schermata tecnica da quella indicata e pure io ho lasciato perdere per paura di fare casini Avevo segnalato la cosa, ma evidentemente non c'è ancora qualcuno che conosca l'iter corretto

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Scusate ho visto la procedura per visualizzare le ore di utilizzo, dice di premere volume - sul tv ma non ė presente sil vt50, quindi cosa premo canale -?
    Grazie.

Ok capito ė canale - pero dopo premendo 2 come nella guida non appare la schermata giusta, insomma lascio perdere ho paura di fare casini, bisognerebbe scrivere la guida per il..........[CUT]
    Ma no, guarda che è giusta, devi entrare nei Service Tools, riprova.
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Ragazzi chi mi aiuta?
    Ciao ho da chiedervi una cosa sul mio Vt 50 noto molte volte quando vedo un film in hd su sky che su alcune riprese molto ravvicinate quando gli attori indossano abiti neri sugli stessi compaiono degli aloni che sembrano delle ombre sovrapposte che danno l'effetto di pixel molto grandi.
    Considerate che la tv è in modalità THX BRIGYH ROOM CONTRASTO 48-LUMINOSITà' 0 - COLORE 27- NITIDEZZA 7 COLORE INTENSO OFF,
    Questa è la foto

http://imageshack.us/photo/my-images/844/img0586hs.jpg/

Citazione Originariamente scritto da Lapala Visualizza messaggio
    Ma no, guarda che è giusta, devi entrare nei Service Tools, riprova.
    Proprio li non riesco a entrare, Premendo 2 non mi manda nella sezione che dovrebbe e quindi se premo ok non succede nulla.
    Non so come fare... Va be' non è così importante.

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Ragazzi chi mi aiuta?.........[CUT]
    Prima di tutto vanno messi a posto i setting: la modalità THX Bright Room, come dice il nome stesso, è da usare solo in ambienti fortemente illuminati.

In condizioni normali meglio di gran lunga THX Cinema.
    In ambiente oscurato le Pro sono ancora meglio, ma vanno attivate dal menu Impostazioni, voce modalità isfcc o qualcosa del genere, ora non ricordo.

Contrasto e Colore lascia quelli di fabbrica per THX Cinema e Pro, la luminosità a -1.
    Ok colore intenso off, ma occhio alla Nitidezza: la tieni troppo alta e può causare molti artefatti (che spesso si attribuiscono erroneamente a ipotetiche "magagne" del pannello).
    La Nitidezza deve stare massimo a 3, se possibile anche meno.
    Pn-r off, overscan off.
    Lascia attivi il pixel Orbiter e Rilevamento cadenza film.
    Ciao.

Qualcuno di voi è della zona di Bari?

Ragazzi cosa devo fare? Ritenzione o stampaggio?Mezz'ora la mattina solo di TG5????????????????????
    http://imageshack.us/photo/my-images/138/img0035xd.jpg/

Con i setting spropositati che hai usato, purtroppo era inevitabile.
    Attiva la barra per un paio di ore e poi usa i setting corretti che ho indicato sopra.

Marco chiedo umilmente scusa lo farò domattina.

Ma dai, scusa di che... piuttosto, da ora in poi cerca di usare più cautela, un minimo di accortezza coi plasma ci vuole sempre.

Ho letto anche che tenendolo spento la notte dovrebbe scomparire.

no, al contrario, è funzionando che sparisce, purché sullo schermo non ci sia fisso proprio il logo che ha causato la ritenzione

... ma mi raccomando i setting, perché se fai un uso eccessivo della modalità bright room, alias "lampada abbronzante" , avrai sempre problemi belli grossi di ritenzione, dato che i fosfori del pannello sono sollecitati alla massima potenza.

Grazie ancora ragazzi,domani vi terrò aggiornati.

Pagina 33 di 217 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •