Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 838 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307707 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 12560

Citazione Originariamente scritto da dany74 Visualizza messaggio
    ordinato oggi 55" + bdp790 che ne dite è meglio il lettore della play3????? avevano occhiali titanio non gli ho presi, meglio modello 2011???
    ciao dany il 790 è tra i migliori lettori sul mercato , a parte gli oppo che però costano un botto.io se fossi in te prenderei gli occhiali in titanio,sono un altro mondo da indossare,ciao
    Ultima modifica di Macho; 31-07-2012 alle 20:12

grazie mille.

Confermo! Quel bluray player non ha nulla a che vedere con la play3 (è solo un buon lettore). Ha un processore video paragonabile tranquillamente all'Oppo. Per gli occhiali in titanio ce li ha solo un utente...ma non ha riscontrato miglioramenti di visione...Solo maggior comodità e luminosità.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Maicon86 Visualizza messaggio
    [CUT]...questa è il top anche x l'online...quindi videogiocatori acquistare pure tranquillamente questa tv che come dice mauro è insieme ai pana plasma 2012 la migliore top di gamma x giocare!
    Sembra uno spot....

Hai provato i LED Panasonic 2012?!...Ecco, forse ti conviene farlo!

Il WT50 e l'HX855 hanno praticamente lo stesso input lag stando ad Avforums. Stavamo parlando di input lag di top di gamma, quindi Panasonic non è che sia così superiore eh! Il Wt50 addirittura ha input lag inferiore al top plasma VT50 (peccato per questo led del voto Average sul nero).
    Quindi sulla carta 855 e wt50 sono i migliori top di gamma del 2012 per giocare.
    Chiudiamo l'OT.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il WT50 e l'HX855 hanno praticamente lo stesso input lag stando ad Avforums. Stavamo parlando di input lag di top di gamma, quindi Panasonic non è che sia così superiore eh! Il Wt50 addirittura ha input lag inferiore al top plasma VT50 (peccato per questo led del voto Average sul nero).
    Appunto, si stava parlando di input lag......

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @commander
    Post segnalato e completamente fuori luogo! Guarda la media del tuo D7000 e poi vediamo se ridi...Qui c'è proprio chi ha sostituito il tuo D7000 con l'HX855...
    Ma poi sarei io l'esaltato?? Guardate il suo video in firma non ho parole
    La media dice percentuali alte di clouding, e coni di luce, non ci dobbiamo mica nascondere, io non sono un rivenditore koreano. Peccato che sul mio come hai visto non ci sono nuvolette e coni gelato. Saro' stato fortunato che ti devo dire. dai che ti è piaciuto il video di la verita', è nel tuo stile. Almeno spero che hai apprezzato la resa "plasma like", ma io avevo il ciuro affianco e l'ho regolato con l'aiutino. Se quello che facessi lo facessi per la giusta causa, cioè l'ambiguita' e l'obiettivita' saresti un grande forumer. Ma sei fanboy. Segnalami di nuovo. Io di nuovo resto in topic e segnalo che una media superiore al 10% di pannelli difettosi vuol dire che piu' di un pannello su 10 esce "sbagliato", e non è una cosa bella per un top di gamma. Poi se ti becchi quello giusto, per carita' nulla da dire, l'ho provato e non sono falso. E' un gran bel tv..ma non facciamo gli ipocriti. Anzi gia' che ci sto aggiungimi in prima pagina. Coni di luce evidenti al buio nel pannello taglio 40.
    Ultima modifica di commander82; 31-07-2012 alle 22:16
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Trovo abbastanza assurdo che ci si metta a far polemica, in un thread ufficiale, su presunte statistiche.
    Ve lo dice uno che ha raccolto dati sui plasma Panasonic per un anno (vedere firma).
    Ma che almeno è partito tenendo sempre presente che i dati che stava raccogliendo non avevano e non avrebbero mai avuto nessuna validità statistica.
    commander82 secondo me stai sbagliando due volte, primo perché dai ai dati una validità statistica assoluta (ovvero ritieni che i pannelli difettosi siano il 10%, basandoti sui dati raccolti su una 50na di TV) e non relativa, secondo perché in base a questa conclusione (errata ripeto proprio per il principio su cui si basa) fai polemica con un altro forumer.

Cortesemente basta polemiche.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ragazzi scusate la banalita',ma che differenza c'è tra il Sony KDL-46X855 Kit e il 46HX855?
    Grazie.

Nulla in entrambi trovi un occhiale e la base monolitica.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Nulla in entrambi trovi un occhiale e la base monolitica.
    Ciao
    Ordinato!!!
    Grazie!
    Ultima modifica di merak; 31-07-2012 alle 23:08

hai ragione, fine della polemica Abap, ma spesso non resisto quando leggo commenti troppo di parte. cmq stop.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Ragazzi appena visto Millenium: the girl with the dragon tatoo. SPETTACOLO!! Livello cromatico fantastico e sfumature da brivido con la gradazione uniforme su medio. Ci sono anche molte scene scure dove il dimming mostra i suoi muscoli! Dopo 2 mesi ancora rimango stupito dal potenziale di questa tv!

Mauro, una banalita'.... ma una volta impostati i settaggi, non c'e' da salvarli vero ?
    Tasto return e via, rimangono impostati.... vero ???

Gli occhiali nuovi Sony non sono ancora disponibile da nessuno store fisico qui in BG
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

ieri sera tanto per provare a diminuire un po' i coni di luce e migliorare un po' il nero al buio ho provato a modificare (rispetto alle impostazioni in prima pagina) i seguenti parametri:

Sensore luce ambientale - acceso
    retro illuminazione - 5
    correzione automatica del contrasto - bassa
    luminosità - 50

così la tv al buio o con poca luce mi piace di+ in quanto il nero migliora e i miei coni quasi non si vedono....i dettagli non mi sembra vengano affogati più del normale..
    comunque è una regolazione proprio ad occhio è....

Pagina 207 di 838 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307707 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •