Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 436

Sembra che la scelta sia diventata di tipo economico compro in base alle offerte
    Hai ragione , visto i tempi che corrono fa sempre bene risparmiare qualcosina....
    Ricordati però che i figli ci sono sempre, io ho figli, sono abbastanza tranquilli, ho un LCD che lo usano loro in SD, quando torno da lavoro lo trovo sempre acceso mgari loro sono al pc o giocano mentre la tv rimane accesa.
    Sono bambini, anche se gli continuo a dire di spegnere la tv se non la guardono spesso se lo dimenticano (molto spesso) se non avessi avuto un LCD per uso famiglia non sai quante stampe di loghi (boing, super, cartoonito) tutti loghi belli visibili.
    Se il problema è di tipo economico valuta qualcosaltro come il sony HX755 oppure un ES7000 se vuoi stare tranquilla.
    E' inutile giraci attorno, anche i nuovi pana serie 50 soffrono di ritenzione sono tv più delicate, ma offrono un immagine molto buona.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

per questo gli dicevo di valutare plasma samsung, dato che pare non abbiano problemi (nemmeno minimi) di ritenzione.
    offrono neri a 0.02 (solo panasonic fa meglio) , colori come piacciono a lei, ottimo movimento.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da thesaggio Visualizza messaggio
    Mi autoquoto

Evidentemente quelli di Avforums e Hdtvtest bevono quando fanno le recensioni..
    ..[CUT]
    Infatti il mio D7000 su avforums prende EXELLENT. Senza stare qui ad elogiarlo in continuazione come qualcuno fa con il proprio tv, dico semplicemente una cosa: le tv bisogna regolarle. Per questo credo fermamente che sia proprio l' opposto di cio' che dici tu. I tv samsung offrono migliaia di regolazioni, che permettono tranquillamente di arrivare e forse superare anche la resa di un sony: per questo sono piu indicate a persone esperte. Se poi dobbiamo giudicare solo dal centro commerciale allora vabbe'..
    Io tra sonyhx855 e d7000 preferivo il sony, ma non per l'immagine bensi per il movimento. Alla fine pero' ho comprato samsung perche' ho speso la meta'. E piu passa il tempo piu capisco che questo tv ha 1000 risorse e di certo un'immagine non inferiore al sony. E il prossimo che dice colori sparati o resa troppo finta, gli mando una decina di foto via mail del sony e del samsung, e se non le riconosce tutte, lo metto alla gogna
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Infatti il mio D7000 su avforums prende EXELLENT. Senza stare qui ad elogiarlo in continuazione come qualcuno fa con il proprio tv, dico semplicemente una cosa: le tv bisogna regolarle. Per questo credo fermamente che sia proprio l' opposto di cio' che dici tu
    Perchè io cosa ho detto?

Il mio commento su Avforums e Hdtvest era ovviamente ironico....

Per di più proprio dei Samsung in questione ho detto questo:
    Citazione Originariamente scritto da thesaggio Visualizza messaggio
    ...molte di queste cose si possono calibrare (e il samsung permette di farlo nel migliore dei modi...per dirne una, avforums alle voci Colour reproduction calibrated e Greyscale calibrated affida un reference!!)....
    Chiedo scusa per la piccola precisazione e l'OT, la discussione del forum è un'altra, anche se questo stesso post può servire a Margherita per valutare che un altro punto a favore del Samsung è la possibilità di regolarlo a fondo..(come del resto permette Panasonic, molto meno Sony con l'hx855, seppur di base sia già molto buono....)
    Ultima modifica di thesaggio; 28-07-2012 alle 17:02

Scusami Thesaggio ma la mia non era una risposta nei tuoi confronti, solo un'ulteriore constatazione. io resto del parere cmq che il GT50(come anche il plasma samsung) sia decisamente meglio anche del mio ultimo acquisto(Sd7000), nonostante io sia pienamente soddisfatto per l'utilizzo che ne faccio. Ma a me serviva un 40", su tagli maggiori non avrei esitato a scegliere plasma.
    Ho da poco letto un po' sul plasma samsung e a quanto pare tutti i possessori ne parlano alla grande..sarebbe bello un confronto diretto col Panasonic..giusto per capire le differenze visive. A quanto pare lo stampaggio sui plasma samsung non sanno neanche cosa sia..
    Io non l'ho mai calcolato per via del fatto che come tutti i sasmung, giudicarli dalla visione di CC sarebbe sbagliato, ma appena potro' magari faro' in modo di perderci un po' di tempo. Tu vieni da Panasonic, o è il tuo primo plasmon??
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

alla fine cosa hai scelto? io mi unisco a quelli che consigliano plasma ovviamente, puoi anche prendere un st50 che va benissimo come il gt, sono uguali praticamente come resa visiva!

st50 costa di più ed è uno scalino inferiore di categoria... Alla fine margherità aspetterà settembre come ha scritto in un post poco sopra.

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Scusami Thesaggio ma la mia non era una risposta nei tuoi confronti, solo un'ulteriore constatazione. io resto del parere cmq che il GT50(come anche il plasma samsung) sia decisamente meglio anche del mio ultimo acquisto(Sd7000), nonostante io sia pienamente soddisfatto per l'utilizzo che ne faccio. Ma a me serviva un 40", su tagli maggior..........[CUT]
    Sono rimasta molto sconcertata dall'apprendere che tu hai un plasma ed hai preso da poco un d7000 hanno due visioni completamente differenti! Mentre hx855 con la sua resa morbida si avvicina molto al plasma ma rimane sempre differente, un d7000 dovrebbe essere simili all'ES7000, che oggi ho rivisto da mio fratello, immagine fuori dalla realtà con tutti i settaggi film, filtri disattivati, moto in chiaro, poi standard, contrasto a 85 i capelli delle persone sembrano quelli delle bambole, irreali finti, per non parlare che quando lo messo a standard sembrava il desktop del mio pc, colori fortissimi, contrasto sparato a 100.
    E' vero che con la modalità film si attenuano i colori, ma rimangono comunque finti per i miei gusti.

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    alla fine cosa hai scelto? io mi unisco a quelli che consigliano plasma ovviamente, puoi anche prendere un st50 che va benissimo come il gt, sono uguali praticamente come resa visiva!
    Ancora non ho deciso, ma mi piace molto il Gt50

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Sono rimasta molto sconcertata dall'apprendere che tu hai un plasma ed hai preso da poco un d7000 hanno due visioni completamente differenti! Mentre hx855 con la sua resa morbida si avvicina molto al plasma ma rimane sempre differente, un d7000 dovrebbe essere simili all'ES7000, che oggi ho rivisto da mio fratello, immagine fuori dalla realtà con t..........[CUT]
    Samsung tv rimane da battaglia... Pur avendo qualche features interessante!

Sono rimasta molto sconcertata dall'apprendere che tu hai un plasma ed hai preso da poco un d7000 hanno due visioni completamente differenti! Mentre hx855 con la sua resa morbida si avvicina molto al plasma ma rimane sempre differente, un d7000 dovrebbe essere simili all'ES7000, che oggi ho rivisto da mio fratello, immagine fuori dalla realtà con t..........[CUT]
    Vuol dire che commander gli piace un immagine razor e morbida allo stesso tempo
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Ancora non ho deciso, ma mi piace molto il Gt50
    prendi il 50st50, costa pochissimo ed è ottimo, nessun problema!

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    prendi il 50st50, costa pochissimo ed è ottimo, nessun problema!
    Mi servirebbe anche i decoder satellitare, il GT50 c'è l'ha integrato, sai per non prendere altri decoder esterni .

Il 50GT50 non ha gli occhiali inclusi nella confezione...il sony hx855 li ha ???

Per il Sony un occhiale è compreso nella confezione, quantomeno in alcuni negozi online!

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •